Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Charlotte Miller    30/06/2012    2 recensioni
Questa FF parla di una ragazza,Martina,che va a Londra con una sua amica...proprio a Londra,coronerà il suo sogno:incontrare i suoi idoli.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO.
15 ANNI DOPO.
Lou:Blair Blossom Tomlinson!Chi era quel ragazzo!
B:E’ David papà!E’ solo un amico!
Mi volto e guardo quei due litigare.
Io:Lou,David è il figlio di Niall,relax!
Lou borbottò qualcosa e si andò a sedere sul divano con Logan.
Io e Louis ci siamo sposati tre mesi dopo di Ale,in contemporanea con Harry e Bice.
Abbiamo avuto 5 splendidi bambini:Blair e Logan,i gemelli,hanno 15 anni;Natan,13 anni,Isabella,10 anni e l’ultima,Ronnie,5 anni.Sono i miei tesori.Blair e Logan erano il mix perfetto tra me e Lou:alti,snelli,occhi blu e capelli color caramello e hanno una vitalità impressionante,superiore a quella mia e di Lou,Natan invece è simile a me,Isabella anche e Ronnie invece è identica a Lou.
Due settimane dopo il matrimonio di Ale,mi resi conto di essere incinta.
La gioia delle fan era enorme.
Ale ebbe i gemelli,Thomas e Madison,ma ebbe anche un’altra piccola peste…Ashley.Lei ha 7 anni e adora Blair.Thomas e Madison litigano sempre,ma se qualcuno si azzarda a toccarne uno,l’altro scatta in attacco.Sono molto legati,anche se non sembra affatto.
Marilena e Zayn…oh beh,ci fu un periodo di rottura tra i due.
Zayn la lasciò per uno stupido pettegolezzo,ma Mary dopo averlo sputtanato per bene e avergli dato una strigliata l’ha perdonato e due mesi dopo…i due erano belli che sposati.
Hanno due figli,ma Marilena è incinta del terzo.I piccoli si chiamano Jennifer e Nate…anche se di piccolo hanno poco…insomma hanno 14 anni.
Harry e Bice sono più felici che mai.Hanno 4 bambini,3 maschi e una femmina.Harry chiamò il primo maschio Louis e la prima femmina Martina.Dopo Lou e Marty,nacquero Stephanie e Nicholas.
Lou ha 14 anni,Martina 12,Stephanie 9 e Nicholas 3.
Niall e Sara invece,hanno aspettato altri 2 annetti prima di sposarsi e dalla loro unione nacque David.Sara è incinta di una femminuccia.

Louis era un papà molto protettivo,infatti tra lui e Blair ci sono di mezzo molte liti,che però sfociano in un abbraccio e una risata.

I nostri bei mariti hanno continuato a cantare,adesso sono una delle band più famose in tutto il globo.
Io e Marilena lavoriamo ancora per loro,Ale invece ha lasciato la professione d’insegnate per dedicarsi ai suoi figli.Sara e Bice invece trovarono lavoro presso un ristorante e un ospedale.
Ho mai detto che Sara si era laureata in medicina?Beh,ora l’ho detto.E’ il primario del reparto di diagnostica.

In quanto a me penso:Io ero venuta qui a Londra per crearmi una nuova vita,per coronare anche il mio sogno anche,per incontrare loro i miei idoli,quelli che sarebbero poi diventati i miei migliori amici,ma il mio sogno più grande era incontrare lui,incontrare l’amore della mia vita.Incontrare il mio Tommo.

Eh già…IL MIO SOGNO ERA INCONTRARTI.





Già la FF è finita ma…tatatataaaa!
Tornerò prima di quanto pensate con un sequel u.u eh già,tornerò presto a rompere!
Spero vi sia piaciuta :3
Xx Marti
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte Miller