Watch Over You
di Something Rotten

16/07/12, ore 09:21

Quanta poca autostima, a me invece questa storia piace tantissimo! Sia TEddy che "Old" James sono adorabili! (Vic no, Vic é una bugiarda...). Storia subito tra i preferiti^^
continua così!
D.

12/07/12, ore 21:19

Oddio più leggo e più li trovo così cucciolosi, Victorie già si mette di mezzo... che bellini che sono mentre Ted tiene in braccio James Jr mentre legge il libro al più piccolo che lo ascolta estasiato anche se non gli sta leggendo un libro di fiabe. Meraviglioso già il piccolo James Jr. ha un legame particolare con Ted. Non vedo di vedere il proseguo...
Tua mega fan
Alessandra

12/07/12, ore 21:14

Che amore di piccola Puffola Pigmea, James Jr. ha preso proprio il carattere dei predecessori che portavano il suo nome, Infatti è un doppio malandrino, mentre il piccolo Ted ha il carattere del padre Lupin posato, tranquillo e riflessivo e con una gran pazienza verso James, proprio come Lupin faceva con Sirius... Vado a leggere il secondo capitolo.
Tua Mega fan
Alessandra

25/06/12, ore 20:33

Oh piccolo tenero diavolo di un Jamie perchè devi essere così carino? che mi sento una pedofila poi?
E teddy ç_ç basta, son belli e gli scatti di ira (?) di ted mi sono piaciuti *-*
Cioè, aspetta riformulo il tutto: adoro il fatto che hai reso il piccolo Lupin un  bambino normale
(Per quanto può esserlo un bambino con un corredo genetico come il suo e i capelli blu, ovvio) con
emozioni quali rabbia e gelosia(?). Il perchè? semplice perchè tutti - più o meno- scrivono di lui come
se fosse un piccolo automa ligio al dovere che neanche Remus! E' un bambino per dio, ci stà che
non tia sempre tranquillo!
Detto questo ribadisco che ti amo perchè mi fai amare- più di quanto io posa gia fare- i personaggi delle
tue storie e son felice che per colpa mia (*-*) ti sei imbarcata in questa raccolta*-*
tantissimo amore a te e a quei due topini *-*
<3<3

EDIT: oddio, non ho commentato Andromeda, che persona triste che sono, lei è l'ammmore*-* specialmente come nonna <3
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 08:34 pm)

17/06/12, ore 18:03

Com'è carina!
Sono contenta che ci sarà un seguito!
Hai descritto benissimo sia le reazioni di un bimbo di pochi mesi che si preannuncia già una piccola peste, che quelle di Teddy, che dimostra già pazienza, probabilmente ereditata dal padre e buona volontà. E anche il contorno di Harry e Ron (e Andromeda poi) è perfetto. Ognuno agisce quel poco che basta per far sentire la sua presenza in maniera opportuna.
Davvero complimenti!!!

Avalonne

17/06/12, ore 17:04

''Quella momentanea distrazione gli costò caro: James, infatti, si portò l'indice
del ragazzo tra le labbra e cominciò a succhiarlo come se fosse un ciuccio.''
ho sempre penato che Jamie fosse precoce!
Comunque è tenera e fluffuosa come solo loro due sanno essere ç_ç
Davvero, sono meravigliosi e Ted è così.. Ted! (Si, la mia capacità di parlare oggi
equivale a quella di Deleon)
E poi.. io avevo capito che fosse solo una flash ma invece è una raccolta*-*
Dio Mio io ti amo donna, ma proprio tanto, in fondo c'è un motivo se sei tra le
autrici preferite in questo sito!
A natale come minimo ti regalo la Fox e Spencer Natale.<3
E grazie, mi ha risollevato la giornata, tantissimissimo amore a te*-*