I will wait you, even for a lifetime
di saraTHPMS

16/07/12, ore 03:31

L'idea che Zayn sia partito e come ultima cosa ha baciato la ragazza, per farle aver un ricordo di lui mi piace un sacco.
Non mi piace peró come hai scritto la storia, sopratutto sotto l'aspetto grammaticale e descrittivo.
Ti consiglio di non usare sia il passato remoto che l'imperfetto, ma di usare solo l'imperfetto perchč risulta sia pił facile da scrivere che da leggere.
Poi, se cerchi di far entrare il lettore all'interno della storia, cerca di approfondire le descrizioni.
Sarebbe stato bello se descrivevi il profumo dell'erba, le sensazioni del bacio e la tristezza che prova la ragazza. Magari potresti usare delle metafore es.:'Dentro di me sentivo un grande vuoto, come se mancasse un pezzo al puzzle. E quel puzzle era il mio cuore.'
Ah, un'ultima cosa, se fossi in te non userei quel font ma userei Times o Georgia, perchč sono pił facili da leggere.
Ovviamente non prendere questa recensione come una critica, ma come un consiglio :)

-Fede. Xoxo
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 03:35 am)

19/06/12, ore 18:30

mi vuoi spiegare perchè sto piangendo?
perchè questa one shot è fantastica, ecco il perchè!!
zayn..<3
davvero hai talento, scrivine altre (magari piu allegre ;) )
un bacio
Raffy:)

17/06/12, ore 18:05

Ok, mi hai fatto venire i brividi.
Giuro c'è mancato poco che mi mettessi a piangere.
Sei assolutamente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A.
Per puro caso ho appena pubblicato anche io una One Shot su Zayn, quindi quando ho visto la tua ho deciso di leggerla e non me ne sono affatto pentita, anzi.
Se ti va dai un occhio alla mia, grazie in anticipo!
xx
#Faith