All of my memories keep you near.
di RubyCassidy

Giao :3
Evvai! Lo sapevo che avresti aggiornato in fretta e che questo capitolo sarebbe stato ancora più bello e divertente del precedente!! *--*
Ho notato già da ieri sera che avevi postato il continuo, ma essendo nella fase 'pre-dormita' e quindi NON in grado di intendere e di volere ho preferito non recensire nè leggere il capitolo, onde evitare figuracce e parole senza senso nella recensione xD Però oggi sono qui, più carica che mai, pronta a recensire questa storia originale e carinissima!
Ma questa povera Amy è abbastanza emotiva eh >..< Basti pensare che soltanto l'aver rivisto Andrea dopo così tanto tempo l'ha fatta andare in Brodo di Giuggiole (?) ! Non oso immaginare cosa potrebbe accadere se lui le andasse a portare un mazzo di fiori D: Si suiciderebbe!
Però questo suo carattere così particolare e tenerosho la rende davvero speciale, qualificandola come degna protagonista di una storia così bella.
Poi vabbè, Sara che tira in ballo i fratelli Winchester! Ahahahahahah. Mi ha fatto venire in mente una mia cara amica che li adora :') Ha tutti -ma proprio tutti- i loro poster, e a volte mi fa quasi paura per quante cose sa di quest'ultimi! O_O Ma torniamo a noi D:
Comunque ci stava benissimo il commento dell'Ego di Amy a mo' di 'ForeverAlone' Ahahahahahaha
Magari è la Vodafone e tu  hai rischiato di andare in iperventilazione come una ragazzetta per nulla.

Lì mi sono piegata in due dal ridere; perchè a tutti capita di fomentarsi un po' troppo per un messaggino che alla fine si rivela essere della propria compagnia telefonica sempre pronta ad annunciarti che 'Hai meno un euro e quindi devi telefonare utilizzando il 4088' :l
Piuttosto sono alquanto curiosa di sapere com'è fatto 'sto tale Fabio ù__ù Hai già in mente qualche personaggio che potrebbe rappresentarlo alla perfezione? C: E Sara? A quale attrice assomiglia di più? *_* Sono tanto tanto curiosa!
A proposito: complimenti per il banner! A me è piaciuto molto, anche perché a differenza di quelli di altre storie si mantiene su una tonalità bluastra (?) che me gusta un bel po' :3
In quanto al capitolo, te la sei cavata più che bene! Stavolta le virgole sono state inserite al punto giusto -Dopo che ti ho assillata come uno Stalker x')- e per quel piccolo dettaglio dello spazio... Beh, sappiamo entrambe a cos'è dovuto e non ne facciamo un dramma u.u
Che altro dire? Attendo il prossimo capitolo, sicurissima che sarà ancora più entusiasmante dei precedenti!! Mi raccomando, stupisci me e tutte le altre lettrici, ma soprattutto fai divertire un bel po' i personaggi di questa storia assai carina :) Alla prossima. :*
Un bacione,

F.