Tutto può cambiare, basta trovare la persona giusta;
di Cristal_Lily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/09/16, ore 16:20

Ho inziato a leggere questa storia da poco, ieri per essere precisa... XD Devo essere sincera mi è piaciuta subito, anche se non ho capito il comportamento di Angel durante il loro incontro! Ma io dico per pochi giorni non poteva comportamento gentilmente e non trattata così la povera Bonnie? Non so ci sono rimasta veramente male per Bonnie.. non mi aspettavo quel salto temporale di 5 anni e mi dispiace che lei soffra ancora a causa del suo amore non corrisposto :( ma ho la sensazione che Cat riuscirà a farla stare meglio! Secondo me Cat sotto sotto è già pazza di Bonnie XD
Ciao, spero di leggere il prossimo capitolo presto!

23/09/15, ore 17:39

Storia davvero incredibile! Spero che aggiornerai presto.. Voglio sapere come va tra Bonnie e Cat >.< io tifo per loro xD
Complimenti davvero :)

25/08/15, ore 23:57

Attendevo da un pezzo questo capitolo menomale che hai aggiornato credevo rimanesse incompleto

22/12/14, ore 18:11

Salve, fanciulla u.u.

Che dire? Odio questo capitolo. Cacchio, ho detto "niente di sconvolgente", e che fai? "Oh, bene, tanto volevo mettere un po' di pepe in questa storia: facciamo investire Bonnie, che non gliene sono successe abbastanza!".

TU... PICCOLA... SADICA... AAAARG!!!

Non volevo certo che finisse sotto una macchina!!! E poi quando mai mi hai dato retta?!?!? Perché hai iniziato proprio ORA?!?!?! WHYYYY?!?!

Ignorando, quindi, il piccolo dettaglio di Budino-Bonnie, un giorno ucciderò Cat. Con le mie mani. Senza rimpianto alcuno. Quella importuna Budino-Bonnie e non si fa. Non. Si. Fa.
NON SI FA.
Sua sorella, per fortuna, non svanga i maroni come lei e sembra, invece, molto carina.
Mi è piaciuto quando Budino-Bonnie si sveglia, realizza dov'è e come c'è finita, decide di battere in ritirata e viene beccata da Cat, perché per quanto mi scocci l'atteggiamento da "tutte cadono ai miei piedi" della bionda (lei è bionda, no? Ora non uscirtene che pure questa è mora, ehhhh!!), le volte in cui fa la carina mi piacciono. Mi ha fatto anche piacere il bacetto che le dà Budino-Bonnie, ma poi diventa Budino-Bonnie e non mi piace piùùù >.
Spero caldamente che nel prossimo capitolo ritroveremo Budino-Bonnie viva e senza robe troppo gravi, di grazia. Con lei sei di un cattivo, cacchio!

Al prossimo capitolo,

L.

20/12/14, ore 16:37

A me sto capitolo è piaciuto e anche moooolto!!! Adoro Cat, mi piace sempre di più e adoro come punzecchia Bonnie che, va bene il passato, ma quella povera crista che ti ha fatto di male? XD Che poi come si dice "chi disprezza vuol comprare!" e il bacio sulla guancia lo dimostra! XD Aaaah vecchia marpiona!!! XD Ora spero solo che si riprenda dall'incidente e spero soprattutto non si sia fatta troppo male!!! o_o Non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere come va fra quelle due! XD

20/12/14, ore 14:02

Molto carino come hai evoluto questa storia...ora spero solo che le cose abbiano dei risvolti un.po positivi per la.povera bonnie...e spero che nn torni angel perché è veram odioso come personaggio!

15/12/14, ore 23:47

Che odiosa Angel! Tanto mi era piaciuta il primo giorno, tanto l'ho odiata in questo capitolo!

15/12/14, ore 20:11

Salve, mademoiselle! :*

So che dovevo recensirti tipo un paio di secoli fa, ma puntualmente non riuscivo a mettermi davanti allo schermo abbastanza da scrivere qualcosa che avesse un senso compiuto.
Ti dirò... Cat mi irrita un po'. Mi piace, ma non mi piace (?). Forse più che altro è tutto questo stuzzicare e fare allusioni di qui e di là che mi mette un po' a disagio (io e Faithe ci assomigliamo su 'sto punto), però come personaggio funziona ed è anche piuttosto intrigante.
No, non credo che Cat mi stia molto simpatica... Penso che nella vita reale la troverei affascinante, ma poi per questioni caratteriali mie cercherei di evitarla (vammi a capire xD). Faithe, invece, mi piace alquanto, e mio avviso è stata una bella idea affiancare una sorella alla figura di Cat, perché... non so, credo che le conferisca il fattore aggiuntivo "sorella maggiore" (il che non guasta, perché la rende più dolce di quanto è solita palesare).
Ho trovato il capitolo ben orchestrato, calcolando che hai introdotto meglio il personaggio di Cathleen, e delineato già alcuni aspetti del rapporto con Bonnie. E' un po' un capitolo d'intermezzo, perché invero non accade nessun fatto particolarmente sconvolgente (a meno che qualcuno non abbia fatto un salto sulla sedia scoprendo che "OH, MY GOSHHHH" Bonnie lavora, invece che fare la pesacula a casa), è come se dettasse le basi per quello che verrà dopo.
Mi è piaciuto molto u.u.
Bene! Mo' vado a leggermi il terzo capitolo di Shadow Tears, fingendo di non sapere niente di niente di ciò che vi è contenuto, e beandomi di quelle due figone che amo tanto tanto di Sephira e Anne (le aduorro *^*)!

Continua ad essere così prolifera, che ci sto andando a nozze :33!!!

Ciaux,

L.

13/12/14, ore 17:07

Oooooh inizia davvero a piacermi Cat. Mi diverte vederla stuzzicare Bonnie! XDXDXD E mi piace anche la piccoletta, la sorellina! Intraprendente! E ha già capito tutto! Mitica!!! XDXDXD Spero solo che Cat non si diverta con Bonnie per poi prenderla in giro e farla soffrire...non credo che dopo la precedente "ustione" Bonnie si faccia coinvolgere così tanto, ma è evidente che un po' Cat le piace e mi dispiacerebbe davvero tanto se si trovasse di nuovo a soffrire...quindi Cat, cerca di far la brava, ok?!?!?!?!? XDXDXD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *__*

03/05/14, ore 08:18

La tua storia mi piace davvero moltissimo vorrei che aggiornassi un po' più spesso >.< mi fai stare giorni e giorni sulle spine che cattiveria! Riguardo al consiglio che hai chiesto, fai come ti trovi più comoda tu ^^

20/12/13, ore 10:57

Mi piace questo salto temporale, mette in risalto il cambiamento di Bonnie. Ok, forse l'unico (o quasi l'unico) motivo per cui mi piace è che mi somiglia abbastanza, lo stesso nervosismo pre-esame, lo stesso disgusto verso le persone troppo appiccicose, "sfogarsi" andando a una festa. E il tutto accompagnato da una buonissima scrittura: curi i dettagli, spieghi molto ma molto bene. Complimenti!! Corro a leggere il capitolo successivo . ;)

09/12/13, ore 21:50

Aloooora... Adoro questa storia! *.* Comunque secondo me dovresti continuare a scrivere come hai sempre fatto, per 2 motivi: 1) cambiare lo stile di scrittura al 23° capitolo "confonde", perché ormai siamo abituati a leggere la tua fantastica storia a POV alterni. E 2) A me così sembra più scorrevole, si legge più volentieri. Detto questo, ho 2 domandine da farti....... 1) Quando aggiorni?? L'attesa mi sta uccidendo! O.o 2) Ma......Angel?? A me piaceva prima del capitolo 19, (certo anche io non le sopporto le persone appiccicose...però cavolo! É stata un po troppo esagerata!) Almeno dicci che fine ha fatto! please! :( Ok, ho detto tutto. A proposito...NON ti azzardare mica a lasciar perdere questa storia! Avresti un sacco di lettori/lettrici delusi sulla coscienza! Vengo lì e ti uccido! :) Tanti saluti e Buon Natale! :))

02/12/13, ore 16:14

Ciao, cucciola :3
Capitolo corto, eh? Mi è piaciuto perché si vede sia la Bonnie timidona, sia la nuova Bonnie, come se lei, in ogni caso, non si fosse... come dire... "persa", in un certo senso. E' lei, ma al contempo è cambiata.
Odio Sophia -.-. Voglio attaccarle alla schiena un cartello con scritto "Aperta la caccia, sparare a vista" è.é.
Cathleen non mi dispiace, basta che non scassi troppo con i suoi giochetti, che a me ad un certo punto girano e uccido la gente u.u.

A parer mio è molto più coinvolgente se continui con i capitoli a pov alterni. Fidati, non riesci a dire tutto quello che vorresti facendo nell'altro modo, e se in un certo capitolo vorresti far vedere come la pensa una e come la pensa l'altra, basterà postare lo stesso capitolo prima dal pov di una, poi dal pov dell'altra.

Vado a risponderti, ciaux :*

02/12/13, ore 08:44

Ciao sono furaibo =) Prima di tutto complimenti è una bella storia...mi piace molto come sviluppi la personalità dei personaggi e soprattutto come la fai trapelare....sembrano reali.Seconda cosa per quanto riguarda i capitoli ti consiglio di mettere il punto di vista di entrambi i personaggi in questo modo non solo ti semplifichi la vita ma rendi anche la storia più scorrevole e più intensa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

28/11/13, ore 10:50

Quasi dimenticavo di recensire O.O.
In primis: ciao, cucciola <3. Non ti faccio più critiche per la grammatica, giurin giurello, croce sul cuore, parola di lupetto :3.
Bene u.u. Questo capitolo mi piace abbastanza, non tantissimo perché Bonnie ha ancora in testa Angel, è cambiata tanto ed è diventata più sgamata, ma la preferivo timidona da brava Bonbon, si vede che le piace quella "Cat" (che spero non sia una vaccona, sennò protesto è.é) e mi scoccia che l'amica di "Cat" vada a letto con Bonnie u.u. Cattiiiiiva lei è.é. Sciò!
A parte ciò, sono curiosa di vedere come la nuova Bonnie si comporterà davanti a quello che le auguro sia il suo nuovo amore (speriamo meno ciofeca di Angel, altrimenti mamma che sfiga -.-), ovviamente tale nuovo amore non è quella... tipa... dell'altro capitolo, ma di certo questa "Cat" (perché, naturalmente, io non sospetto affatto quale possa essere il suo nome per esteso u.u).
Quindi, a parte quella... tipa... che mi rub-
*tossisce in imbarazzo* Volevo dire, che ruba Bonnie a quella che poi sarà la sua nuova fiamma, il capitolo mi è piaciuto. Però preferisco la Bonni tenera u.u. Mi piacerebbe che questo suo lato non fosse stato soppresso da quella rimbambita di Angel e riemergesse magari grazie al suo nuovo ammmore ;).
Bene, cucciola <3! Al prossimo capitolo ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]