After the fall....
di keiko86

20/08/12, ore 13:21

Tony è davvero fantastico come sempre!!!
Io l'ho sempre detto che in fondo, ma proprio in fondo Loki assomiglia ad un bambino da coccolare, si nasconde dietro una cattiveria in realtà inesistente perchè forse è troppo fragile, bè io lo preferisco così.
Thor è sempre molto protettivo verso di lui, si vede che gli vuole un gran bene*-*

18/07/12, ore 20:53

Spettacolare!
È la sola parola che mi viene in questo momento!
Amo tutti i personaggi: Tony e la sua parlantina, Steve e la sua rigidezza, Thor l'orso abbraccia tutti, Bruce l'onfermiera e Loki, il mio Loki cucciolo che si è fatto manipolare, ma in fondo so che è solo un ragazzo indifeso a cui serve solo affetto! :D
Okay, ho recensito i primi due capitoli, ora leggo il resto perchè sono curiosa e poi ti faccio sapere quello che penso anche se magari tu non vuoi ascoltare la mia opinione! XD
Baci,
Moonlight8

19/06/12, ore 20:28

oooooooooooooooooooooooooooooh la scena finale è struggente, che belli che sono i due dei quando son così fraterni awww (anche se io sono della scuola ce fra quei due ci sia taaaaaaaaaanto love love <3 ^^ )
ok.. che modo di commentare è, partendo dalla fine????
la tua è una bellissima idea, adoro come tutti volenti o nolenti alla fine aiutino Loki.. perchè come si fa a non aiutarlo?? è così patatino tutto spaventato , pentito, timoroso awwww ^^
quando chiede a thor di aiutarlo aaawww *si riscioglie*

amo tutti gli Avengers ma l'ovazione va a Tony, ti esce proprio bene , sembra di sentir quello orginale XD

e poi, da amante dei dialoghi quale sono, non posso che adorare il tuo stile!!! molto scorrevole ^^

le gif sono sdhkfkSBGòABBGòISNòB HNB... ci siamo capite XD (ah, le ho rubacchiate tutte per rivedermele in santa pace XD quindi grazie!!)

e grazie per la splendida storia (condividiamo lo stesso pensiero, anch'io credo che un pò di lavaggio del cervello lo abbia subito lo stesso Loki col tesseract ).. e poi è così bello veder Loki alle prese con una possibile redenzione!!

di nuovo bravissima.. nelle seguite di sicuro ^^

19/06/12, ore 17:38

Ohhhhhh che carini i due non fratelli** Ma dove le trovi quelle gif? ^^ Tumblr? Sono stupende! Quella di Tony poi..:3 Che uomo u.u
Tornando alle cose serie, cap scritto bene tranne un errore, hai messo due 'era' in una frase al risveglio di Loki^^ Per il resto, bella storia, continua presto! Un bacio
Ari
p.s. Ho capito che era il robo xD un panino! ahah, Stark non finirà mai di sorprendermi..

18/06/12, ore 23:39

Beh, in questo capitolo la situazione è decisamente sdrammatizzata e molto più divertente.
L' immagine di Loki che si strafoga di Sawarma è veramente improbabile. :-)
Nell' ultima parte del capitolo, invece, la situazione torna seria e mi è piaciuto il rapporto che stai narrando su Thor e Loki. Fratello o non Fratello? Questo è il dilemma. :-D
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo, perché voglio sapere come va avanti!
P.S.
Trovo carina l'ì idea di aggiungere spezzoni di video. Animano la lettura e danno l' idea dell' espressione dei personaggi. ( quella su Robert Downey Jr. e veramente fantastica :-D)

18/06/12, ore 16:40

Ohhh che bello *-* Che tenero Loki, mi prudono le mani andrei da Thanos e lo prenderei a sberle fino a staccargli la testa... perchè sono pacifista ovviamente e... xD è da stamattina che cerco di leggere questo capitolo ma il mio modem ha deciso di abbandonarmi e sono riuscita a collegarmi solo adesso... Che capitoloooooo!!! Il mio tenero Loki che ingurgita Shawarma... siiii Shawarma per tutti xD però prima o poi lo devo assaggiare dai... si si... decisamente.... xD

Che dire sono senza parole, poi le gif (che col modem nuovo si aprono dopo mezz'ora ma OK) sono aww *w* ... anche se non capisco quella con Robert... che diamine ha quell'uomo che non va? xD ahahah ok... la smetto di delirare e... che velocità... (ora che l'ho detto mi aggiorna tra un mese, taci Illy taci!!) ehehe quindi stavo dicendo? mi piace un sacco la tua fic... penso si sia capito no? bene... al prossimo capitolo! Yeeehh!! Ciao bella un bacio!

Illyria ;)