Papà, da dove vengono i bambini?
di emme30

19/12/12, ore 21:43

“Non sono mai stato così fiero di loro come in questo momento.”
“Nemmeno io.”

E NEMMENO IO!.
stupenda.
stu-pen-da
STUPENDA. cbjdoschsdj.
Blaine e seb vengono chiamati a scuola perchè Annie ha tirato un pungo ad un bambino che ha preso in giro i suoi papà. E perchè Tommy ha difeso la sorella perchè sua sorella non la tocca NESSUNO.
e sebastian e Blaine sono due papà PERFETTISSIMI.
Questa potrebbe seriamente concorrere per la one shot migliore, davvero, potrebbe davvero essere una delle poche in grado di battere la numero 6.
è bellissima e davvero, anch'io non sono mai stata tanto fieri di Annie e Tommy quanto lo sono adesso. Sono dei bambini adorabili<3
Tu sei adorabile perchè scrivi queste cose adorabili<3
Mimi

25/06/12, ore 13:03

Tommy e Annie, siete bellissimi **
Ecco, sono contenta che tu abbia dedicato un capitolo a questa questione.
Perché - purtroppo - la cosa è più realistica di quanto non sembri.
E nulla, ho amato la naturalezza con cui Tommy e Annie difendono la loro (bellissima) famiglia ** Io sono dell'opinione che il problema delle famiglie gay è solo degli altri. Perché se gli altri insegnano ai figli che se il bimbo x ha due genitori gay è sbagliato, ovvio che poi bimbo x viene preso in giro e si chiede perché la sua non sia una famiglia *normale*
Oh, dolore, sto per finire questa raccolta .___.

25/06/12, ore 00:55

Bambini d'oro. La stavo aspettando una cosa cosi! Annie e Tommy sono fantastici e amano cosi tanto i loro papà che aw, cuccioli <3<3 Sebastian e Blaine sono perfetti proprio, al posto loro non credo sarei riuscita a trattenermi dal ridere LOL e bravo Blaine, palpa il sederin davanti alla mammazoccola XD
Joffrey è uscito da game of thrones, è diventato più piccino e ha rotto le palle ad Annie lol
piango perchè ce ne sono solo altre tre.

21/06/12, ore 15:39

Come ho già detto ad altre Scrittrici.. mi state davvero facendo emozionare perché ne abbiamo davvero poche di cose su Sebastian e la Seblaine ma sono scritte bene. Davvero tanto bene. e non ce la faccio a pensare che sia OOC perchè per il poco che ne sappiamo, lui potrebbe benissimo essere e/o diventare così. Grazie!

19/06/12, ore 20:45

E niente, Blaine e Sebastian sono stati fin troppo signori.
Signora Douglass ppppprrrrr, ecco!
E poi diciamolo, il preside è un mito.

19/06/12, ore 19:14

Ma come sono teneriteneriteneri *^*
Mi hanno fatto sorridere un sacco *^* E si vede proprio che Annie è figlia di Seb lol
Solo tre? Gah. *va a sobbare*
Tschuss!

19/06/12, ore 00:28

JOFFREY,
piccolo essere *inserire aggettivi poco carini ed edificanti here* sei uguale al tuo omonimo di Game of Thrones.
Una gran testa di... LOL.
E la mamma pseudo Cersei con la faccia della sorellastra di Cenerentola? LOL
Tu sei un genio amore, sta poco da fare.
E io lo sono anche nel mio piccolo, perchè Joffrey è mioooooo XD

18/06/12, ore 14:56

Cioè vabbè pure l'omaggio a GOT, che posso chiedere di più? Dell'innominabile non parlo neanche perchè non voglio farmi salire il pranzo in gola. Tommy e Annie si confermano due fratelli con la F maiuscola, ma non potrebbe essere altrimenti perchè hanno i due papà più perfettissimi del mondo. E mi mancheranno troppo, non ce la posso fare siamo già a meno tre.
I MIEI BIMBI T____T

18/06/12, ore 14:33

Riferimenti a fatti o persone sono puramente casuali.
Sono nomi di fantasia.
Pura e semplice fantasia. Anche se io alla signora Douglass avrei aggiunto delle LIEVISSIME occhiaie e un bel nasone. Giusto per stare sul vago. Che mi fai sentire la mancanza di Cersei oh.
E non vorrei dire, ma alla biondona io avrei sgonfiato le tette. Altro che. Due bei spilloni e poi vediamo chi ride.
E pure Joffrey piccola stella. Me lo sono immaginato UGUALE.

18/06/12, ore 13:46

che carini!!! B-)
Tommy e Annie, ma che bravi bambini che sono! ( si vede che sono figli di Blainers e Sebubu U-U )
Annie che ha dato un pugno a quel cretino ... bella lei!
e Tommy? Tommy ha tenuto la parte a sua sorella! bravoooooo!! ( faccio la ola )
ma che bei dolciosi che sono! ( tanti cuori )
piango piango piango ç_________________ç

sia perchè siamo a -3 ( e questo non mi piace. è volata questa storia, non possono mancare tre capitoli. no, non possono! ) ç_ç
sia perchè questi due bei bimbi sono le persone più gentili e perfette ( peccato che non esistano, e qui piango ancora ) ç_ç

la donna di plastica l'ho odiata profondamente, ma molto profondamente +_+
non mi meraviglio che suo figlio sia plastificato e quindi finto quanto lei U.U

ok, sono senza parole e sto gingillando come una povera scema all'immagine di Annie e Tommy che difendono i genitori @-@
see ya nel prossimo chappy :D

e adesso vado a rintanarmi in un angolino a piangere perchè mancano solo tre capitoli, due dei quali sono già scritti ç___ç
kiss&hugs :)

18/06/12, ore 13:17

E bravi tommy e annie che difendono i loro papà!
Purtroppo sapevo che una cosa del genere sarebbe successa e mi chiedevo quando lo avresti scritto.
In questo capitolo io AMO blaine più del solito, mi ha fatto morire dalle risate, prima che da la mano a sebastian e poi gli mette la mano sul sedere ahahahhahahah, geniale :)
E il discorso di sebastian, geniale anche quello :')
Non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo, quindi ti prego aggiorna :)

18/06/12, ore 12:39

Ma io avrei detto anche di più a quel maledetto ragazzino - ogni riferimento a nomi e personaggi con la faccia di cassio è puramente casuale ahahah - e Sebastian è stato anche sin troppo gentile. L'avrei semplicemente ricordato quanto la sua vita è patetica e avrei augurato a suo figlio di farsi benedire da un prete pedofilo. Ma vabè.
Gli Anderson-Smythe hanno tutta la mia stima! E anche il preside. Perchè sì, mi sta simpatico.
Mi è piaciuto che hai messo questa OS, in effetti ero curiosa di vedere come avresti gestito una scena simile, come sempre ti sei superata :') un bacione
Fra