Paura d'amare...
di mary1986

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/05/04, ore 19:13

gli sta bene a Harry!!!!non lo sopporto!!!!spero ke si sistemino le cose e ke Draco scopra ke è stato Lucius ad aggredirla!!!baci^_______^

20/05/04, ore 15:25

povera Ginny,tutte a lei!!com'è dolce Draco in infermeria!!!aggiorna presto!!baci^_________^

VALE
19/05/04, ore 21:06

seeeee sexi piton ma ha le banane agli occhi!!! cmq bel capitolo mi raccomando continua

Amelia De Pulgis
19/05/04, ore 19:00

bella bella bella!!!!!come andrà con piton???e ginny e draco intanto????aggiorna pressssssto!!!!

lisy
18/05/04, ore 17:03

bellissima ff! Continuala presto! :-)

18/05/04, ore 14:35

ke suspance!!!bellissimi qst cap.l'ultimo è dolcissimo!!!!aggiorna presto!!!baciì______^

Serena
16/05/04, ore 20:56

Harry è un imbecille cronico!!!!!!!!! Cmq, tanto meglio, perchè lui Ginny nn se la merita e Draco troppo GRANDE!!!!!! Uao, Ginny seduttrice proprio nn ce la vedo ma lei e Draco sono una coppia perfetta ^_^

16/05/04, ore 14:56

Hola! ^_^ Questa mi sembra una storia davvero interessante! ^_^ Ti prego di continuarla in fretta, se ci riesci, perché son davvero curiosa!! Ally e Blaise mi fanno morire dal ridere!!! Però c'è un errore: l'inizio del secondo capitolo è ripetuto... correggilo! ^_- Un bacione! Miyuncina

Serena
13/05/04, ore 21:00

Vedremo...beh, io spero di vedere presto perchè la cosa si fa interessante...e poi io adoro le Draco-Ginny!!!

13/05/04, ore 19:31

EHI!!!!!complimentiiiiiiii....carina sta fiction!!!!sono curiosa di vedere come andrà avanti.....Ginny si staccherà dal suo eterno amore harry?????il serpeverde arrogante si addolcirà un pochino????

Giada
13/05/04, ore 19:02

bello come inizio storia!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]