Paura d'amare...
di mary1986

Valentina
27/05/04, ore 11:41

Ma come si conclude così? nooooo...bella ma ti prego continuala il prima possibile...cmq complimenti è veramente bella come storia...

Blackmoony
26/05/04, ore 15:12

scusami,è da tanto ke nn commento!!cmq qst cap. sono stati molto belli e ricchi di emozioni!!ti prego,continua!!baci^_______^

25/05/04, ore 20:54

Spero che lo continui, perchè si è concluso in maniera molto triste...

25/05/04, ore 17:03

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!! Davvero, non ho parole...! Bellissima storia... ma è finita?? Spero di no... e se è finita farai il continuo, vero? Ti prego...!! Aspetto un aggiornamento o un sequel, ok?? Baci Key

vamasa
25/05/04, ore 16:03

c'è il continuo? sono curiosa di saperlo. vamasa è stupenda complimenti

25/05/04, ore 10:57

Inquietante...

23/05/04, ore 20:34

Hola!^^ Leggo per la prima volta questa fic e devo dire che mi è piaciuta parecchio!^^ Complimenti! Mi aggrego al "Draco è uno stronzo" -_-

23/05/04, ore 20:26

Draco è un imbecille...

Blackmoony
23/05/04, ore 17:28

Draco!!!!!!!!!ke stronzo!!!!!!e Ginny ke fine ha fatto??ke gli è successo???muoio dalla curiositààààààààà!!!!!!bacI^____^

Miyu Orwell
22/05/04, ore 21:13

Che bello anche questo capitolo!!! Complimenti! Draco è il migliore!! E Harry è fortunato ad essere ancora in vita... è_é prima di tutto: ha tradito Ginny! Carogna! Secondo: l'ha tradita CON LA CHANG!!!!! Ma ti rendi conto?! la Chang!! Uff.... io la odio quella p*******.. cmq... evitando i miei commenti su Cho Chang, non vedo l'ora di leggere il seguito di questa bellissima storia!!!! Bacioni Miyuncina

22/05/04, ore 14:41

Che bello!! Vai così Dracuccio!!!! Fai vedere a tutti chi sei!!! ...ahhh... Dracuccio è sempre il migliore... ^_^ (Se eviti di chiamarmi Dracuccio, magari... -///- N.D. Draco) ...Drackie? (Spiritosa... -_- N.D. Draco) ...ehm.... Dray? (è_é N.D. Draco) Eh, no... direi di no... ^^""""" cmq volevo dirti, che questa storia mi sta piacendo molto! Continuala presto che son curiosa!!! ^___^ Bacioni Miyuncina

nakoruru
22/05/04, ore 13:14

un breve capitolo molto, molto carino e romantico. come dicono le amiche di ginny è veramene una fiaba. e una delle migliori e più belle!! ciao ciao!

nakoruru
21/05/04, ore 22:54

questa fanfiction è molto carina anche perchè sono un'amante dalla coppia Draco/Ginny. la fanfic è scritta bene, ha i suoi momenti simpatici misti a quelli più seri e/o romantici. l'unica cosa è che magari potresti sviluppare meglio i fatti, che paiono troppo svelti. per esempio mi sarebbe piaciuto sapere qualcosina di più sulla relazione di Piton! comunque complimentoni per la bella storia!!

21/05/04, ore 21:08

L'ho detto ke Hrry è un imbecille, gli sta proprio bene! Forza Ginny! Accalappia Draco! Che orrore, Piton...bleh!

Giada
21/05/04, ore 19:36

povera Ginny...tutte le sfortune capitano a lei!!!!bella storia!!!