Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mary1986    25/05/2004    4 recensioni
Inizia un nuovo anno ad Hogwarts, la piccola Ginny Weasley sta cambiando e la sua vita sembra perfetta: è una bella ragazza, intelligente, piena di amici e sta con il ragazzo dei suoi sogni, Harry Potter! Chissà come mai non sempre le cose vanno come le prevediamo... Per ogniuno di noi il destino ha scritto le pagine del libro della vita ma può darsi che un'imprevito possa cambiare quelle di Ginny Weasley e di Draco Malfoy...
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati sei lunghi anni da quella notte in cui si sono detti addio, Ginny l'ha rivisto solo una volta, alla fine del suo settimo anno e hanno di nuovo unito le loro vite per una notte d'amore e poi lui è di nuovo sparito... Adesso la ragazza è diventata un'auror, vive a Diagon Alley con Blaise che è la capo redattrice della Gazzetta del Profeta. Ally si è sposata con Piton e vivono anche loro a Diagon Alley, lei lavora con Ginny come auror e Severus lavora sempre ad Hogwarts come professore di pozioni...
Era un sabato soleggiato nel celebre paese del mondo dei maghi e la ragazza se ne stava con gli occhi fissi dalla finestra, forse sperando ancora di vedere il suo Draco tornare... Le aveva lasciato i suoi bellissimi ricordi e un tesoro grandissimo:
- Mamma vieni con me e zia Blaise?
- Okay tesoro, arrivo subito...
Da quella notte che avevano passato insieme alla fine del settimo anno di Virginia era nato un bambino, Alexis, i cui occhi erano identici a quelli del padre, grigi e profondi, così come quegli splendidi capelli biondi... Ogni volta che lo guardava era come se lo rivedesse....
- Draco, rivederti nei suoi occhi mi fa male... Dove sei ora?



Capitolo molto corto ma è una sorta di riassunto di ciò che è accaduto e forse presto continuerò a scrivere... vedremo... kiss MaRy :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mary1986