Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mary1986    25/05/2004    3 recensioni
Inizia un nuovo anno ad Hogwarts, la piccola Ginny Weasley sta cambiando e la sua vita sembra perfetta: è una bella ragazza, intelligente, piena di amici e sta con il ragazzo dei suoi sogni, Harry Potter! Chissà come mai non sempre le cose vanno come le prevediamo... Per ogniuno di noi il destino ha scritto le pagine del libro della vita ma può darsi che un'imprevito possa cambiare quelle di Ginny Weasley e di Draco Malfoy...
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivò anche l'ultimo giorno di scuola... Era una calda sera di giugno e il campo di quiddich era stato sistemato per il ballo di fine anno: c'erano delle torce che circondavano il prato, piccoli tavoli erano sparsi in cerchio, pieni di cibo e ogniuno di essi era destinato ad una decina di studenti... La grande pista da ballo al centro era già gremita di ragazzi che ballavano sulle note di una romantica canzone:
Silente richiamò l'attenzione genrale per fare un discorso:
- Siamo arrivati all'ultimo giorno di questo anno scolastico e abbiamo dovuto affrontare il nemico comune del mondo dei maghi... Ogniuno di noi ha avuto modo di riflettere e di capire lezioni importanti... Prima di tutto molto di voi hanno imparato a conoscere gli amici ma ancora di più i nemici, a capire che non sempre le persone sono quello che sembrano...
Il suo sguardo si posò su Draco e Ginny:
- Avete imparato a perdonare, a dimenticare i vecchi dissapori e a dare spazio alle possibilità. Alcuni hanno combattuto per onore, altri per orgoglio, altri per amore ma in ogni caso abbiamo combattuto uniti, come una famiglia dimenticando la rivalità che ha sempre insidiato le nostre vite... Sono fiero di ciò che avete imparato e sono più che convinto che il futuro è in mani sicure...
Un applauso generale e qualche lacrima di commozione per le parole di un omo saggio che non tentava di nascondere quelle piccole lacrime che si potevano scorgere dai suoi occhiali a mezzaluna...
- Ti devo parlare...
- A che proposito Draco?
- Vieni con me...
Draco la prende per mano e la conduce lontano dal rumore, la dove c'è solo il silenzio che gli fa compagnia; è molto teso e nei suoi occhi grigi c'è un velo di profonda tristezza:
- Che cosa succede?
- Io devo andare via...
- Per quale motivo te ne devi andare Draco?
- Voldemort e mio padre mi cercheranno e devo nascondermi per un po', non voglio mettere in pericolo te e gli altri....
In quel momento gli occhi di Ginny si riempirono di delicate lacrime
- Non voglio perderti di nuovo...
- Io devo andarmene e non c'è nulla da fare!
- Grazie....
La ragazza parlò con la voce tremante e spezzata:>br> - Grazie di avermi regalato un sogno quando la realtà mi stava uccidento...
- Sono io che ti devo ringraziare, per avermi dato il coraggio, per avermi fatto cancellare la paura d'amare... Perchè io ti amo Virginia...
L'abbracciò fra le sue braccia per poter sentire il calore della ragazza un'ultima volta e la baciò con passione e dolcezza.... Era arrivato il momento dell'addio e nessuno avrebbe mai potuto evitarlo... Non avrebbe più potuto sentire quelle labbra, non avrebbe potuto più percepire il calore di quel corpo contro il suo, non avrebbe più visto quell'arrogante serpeverde che si burlava di lei per i corridoi della scuola... Era arrivata la fine, l'inevitabile epilogo....
- Anche io ti amo Draco...
- Non ti dimenticherò mai, te lo prometto...
La guardò un'ultima volta perdendosi in quegli occhi color del mare nei qualo ogni volta annegava, ed era la morte più dolce che poteva desiderare....

E adesso andate via voglio restare solo
con la malinconia volare nel suo cielo
non chiesi mai chi eri perché scegliesti me
me che fino a ieri credevo fossi un re.
Perdere l'amore quando si fa sera
quando tra i capelli un po' d'argento li colora
rischi d'impazzire può scoppiarti il cuore
perdere una donna e avere voglia di morire
lasciami gridare rinnegare il cielo
prendere a sassate tutti i sogni ancora in volo
li farò cadere ad uno ad uno
spezzerò le ali del destino e ti avrò vicino,
comunque ti capisco e ammetto che sbagliavo
facevo le tue scelte chissà che pretendevo
e adesso che rimane di tutto il tempo insieme
un uomo troppo solo che ancora ti vuol bene.
Perdere l'amore, quando si fa sera
quando sopra il viso c'è una ruga che non c'era
provi a ragionare fai l'indifferente
fino a che ti accorgi che non sei servito a niente
e vorresti urlare soffocare il cielo
sbattere la testa mille volte contro il muro
respirare forte il suo cuscino
dire è tutta colpa dei destino se non ti ho vicino.
Perdere l'amore, maledetta sera
che raccoglie i cocci di una vita immaginaria,
pensi che domani è un giorno nuovo
ma ripeti non me l'aspettavo non me l'aspettavo,
prendere a sassate tutti i sogni ancora in volo
li farò cadere ad uno ad uno
spezzerò le ali del destino e ti avrò vicino...
... perdere l'amore

Ginny Weasley ore 00.30 p.m.
Ti vedo andare via, ti osservo mentre sparisci nell'oscurità di questa magica notte... E' un'addio e dopo stasera non ti vedrò mai più... Il mio cuore è a pezzi, fa male, fa tanto male... Ti corro dietro, non posso lasciarti andare così, ho bisogno di sentire il calore del tuo corpo, la dolcezza delle tue carezze, il sapore dei tuoi baci... Ti raggiungo nella tua stanza e tu sei lì, davanti a me, che mi guardi confuso.... Quasi implorando ti chiedo di restare con me almeno per stanotte... Tu accetti e finalmente ricado in quel turbine di emozioni e di passione, sento il tuo corpo che mi schiaccia, ti sento entrare dentro di me... L'ultima notte insieme e poi l'addio.....

Draco Malfoy ore 05.45 a.m.

E' mattina, per me è arrivato il momento di andare... Ti osservo mentre dormi, sei così dolce e innocente... Stai sorridendo, quanto vorrei vederti sorridere per sempre accanto a me... Senza che me ne renda conto inizio a piangere, a versare quelle lacrime che dovrebbero essere un'umiliazione per il nome che porto... Non m'importa, sfioro la tua pelle liscia ancora una volta, ti bacio con le labbra umide e ti dico addio piccola... E' arrivato il momento che io ti lasci e che me ne vada. Perdonami se ti ho fatto soffrire, sei l'unica persona che mi ha visto in modo diverso, che mi ha insegnato ad amare, che mi ha fatto capire che l'amore non è un sentimento da debole... Addio Virginia, so che non ti dimenticherò...
Mi vesto in fretta, prendo le mie cose ed esco dalla stanza guardando un'ultima volta il mio amore e poi è arrivato il momento di dirti addio....

Ginny Weasley ore 06.00 a.m.
Apro gli occhi e cerco il tuo corpo per toccarti ma tu non ci sei più, te ne sei andato mentre dormivo... Adesso c'è un vuoto incolmabile nella mia vita, sono avvolta dal silenzio che regna sovrano intorno a me, mi sento sola come non lo sono mai stat... Vedo Blaise ed Ally che entrano nella camera, mi guardano ed io non riesco a parlare, la mia voce è coperta dai singhiozzi.... Mi abbracciano con forza e mi dicono di non scoraggiarmi mai, che l'amore prima o poi ritorna, che l'attesa e la distanza possono solo rafforzarlo... So che loro mi staranno sempre vicine... Vivo con la speranza che ti rivedrò presto, che le mie giornate saranno di nuovo felici quando tornerai da me...
Ti aspetto amore mio, ti aspettero per sempre....

Fine.... o forse no?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mary1986