Nulla gli avrebbe arrecato maggior disturbo di una forte emozione.
di bulletproofAliz

Mi è piaciuta molto.. soprattutto per tre cose:

1- Io e la mia migliore amica, per gioco, eravamo solite firmarci rispettivamente SH e JW, a volte ci rivolgevamo l'una all'altra proprio con i medesimi nomi.

2- La scena che hai descritto è molto bella, c'è del cameratismo oltre all'ovvia complicità. Mi piace come queste due cose, in un certo senso, aumentino anziché diminuire la tensione fra i due, al punto che debbano per forza toccarsi.

3- Ho sempre pensato anch'io che fra quei due ci fosse stato qualcosa, se il caro vecchio Conan non ha menzionato nulla non vuol dire che non ci sia una possibilità.

In seguito la mia amica intratteneva una relazione con un uomo lontano, che a me non andava esattamente a genio. Mi mancava appunto, lei. Shame on me. Non sono stata coraggiosa come il vero Sherlock.

Beh è stato come leggere una cosa nuova e bella e contemporaneamente fare un tuffo nel passato, continua così :)

Ehi molto divertente e sexy! Soprattuto l'arrivo della sciura in camera...ovvio che leggerò qualcos'altro di tuo :)
Putroppo non mi è ancora capitato di leggere uno dei libri a cui ti sei ispirata,ma lo farò ahahaha la mia mente verrá invasa da pensieri impuri!A prestoo

Bellissima fanfic, l'ho letta ieri ma solo oggi ho avuto tempo per recensirti D:
Mi è piaciuta davvero un sacco, e ammetto di aver fatto i tuoi stessi pensieri leggendo quelle righe *LOL*
Per caso, hai mai avuto modo di leggere "Mio Diletto Holmes"? Se ti capita, leggilo ^^ Poi fammi sapere :D

La Madonna è qui in tutto il suo splendore! (Sì infatti sono seduta sul letto in pigiama, con due occhiaie che nemmeno Clio con il suo cazzo di correttore coprirebbe, a mangiare mele su mele like a shinigami e bere uno schifo di the verde, gyaaa.)
Allora, come ben sai, è da secoli che non leggo una ff e, di conseguenza, che non recensisco, spero di ricordare come si fa. </3
Mi è piaciuta molto! Sei stata brava, perché quando si scrive un qualcosa impostandolo su un'opera esistente è difficile mantenere anche minimamente lo stile dell'autore, ma tu ci sei riuscita, pur - giustamente - mettendo il tuo tocco personale. È davvero carina nonostante io veda di più Watson passivo (sarà che anche io me li immagino sempre come Robert e quel ghei di Judsie lol).

Si accorse che rivolgevo ogni mia attenzione sul suo petto, che si muoveva lento, sulle sue labbra che stringevano la pipa, sugli occhi, così terribilmente scuri e misteriosi, apparentemente persi nelle nuvole di fumo.
Leggendo questo passo, mi sono immaginata Holmes seduto di fronte a me e assirittura il fumo nella mia stanza. çVç

Voltò la testa di scatto e mi fulminò con lo sguardo. ''Le sembra il momento di cambiare discorso?''
Boh scusa qua mi sono spezzata HAHAHAHAHA

Gli sfilai quella ridicola veste da camera blu che lo faceva sembrare ancor di più una donnetta -in questo caso- innamorata.
Vedi commento precedente.

Si sedette sul letto vicino a me e mi lasciò un ultimo bacio sulle labbra, leggero, prima di coricarsi. Mi coricai insieme a lui e lo guardai mentre si addormentava.
Guarda, io sono una di quelle rare persone che leggono scene lemon di qualsiasi tipo, anche le peggiori, senza battere ciglio, magari anche mentre c'è la nonna di fianco, ma che poi arrossiscono per una frase fluff inserita bene nel contesto; una frase di questo tipo. È la cosa più tenera del mondo, si comportano proprio come una vecchia coppia sposata ma ancora tremendamente innamorata - che è poi quello che sono, dai. e.e Il bacio di Holmes e Watson che lo guarda addormentarsi sono due gesti così naturali, semplici e quotidiani, che fanno capire quale sia il loro rapporto. Un ottimo modo di chiudere la ff.

Quiiiindi, dopo questo poema e con l'ansia di tornare a guardare SPN, ti lascio! (?)
Spero di aver scritto cose sensate omg. Ancora complimenti. *clap clap*
Love, Vals.

Mi è piaciuta davvero un sacco! Soprattutto (come ti dicevo su twitter xD) è stata vivissima perché mi ricordo bene quel caso (grazie anche alla serie della Granada che ti consiglio!), poi perché in mente avevo proprio Jeremy Brett (che è l'Holmes canonico) e grazie a questo, grazie al fatto che scrivi davvero in modo molto espressivo, ha dato un impatto molto intenso. Poi nonostante la stranezza della situazione, mi è piaciuta particolarmente perché emerge il fatto che ti sia ispirata ai libri, sia nello stile di scrittura, sia nella caratterizzazione dei personaggi -con il Watson sottomesso al giogo di Holmes-, sia anche nella dinamica dell'evento. Complimenti!

cccccccccciao! questa storia mi è piaciuta *u* nonostante la coppia sia holmes/watson, si riconosce il tuo stile inconfondibile, mi piaaaaace uwu comunque sei migliorata, complimenti ciccina uwu sono scoppiata a ridere quando la donna è andata a chiedere informazioni ai due e ho tenuto gli occhi incollati allo schermo durante la descrizione del rapporto. beh, che dire, complimenti ancora!
Spero di leggere qualcosa molto presto, e non soon, ma per ora ti lascio. un baaaaaacio, alla prossima :33

Ciaaaaaaaaaaaaaaaao puzzola, ce l'ho fatta! E dopo ore e ore di riavvii e bestemmioni lanciati come fossero zuccherini, Susan ce la fece a far partire il pc! XD gya, se soltanto avessi un Mec decente e, possibilmente, non di Papago. </3 comunque, ora leggo, che è meglio.

Tutto quell'imbarazzo di dormire nella stessa stanza con il mio compagno di sempre era inspiegabile. ---> piccolo caro, quante cose ignori. *patpatta John*

''Lei la ama, è così.''
''Holmes...''
Susan: "Zitto, idiota, ha ragione lui. *NOW KISS*"

Mi sussurrò di nuovo qualcosa, e questa volta capii perfettamente: ''Mi sei mancato'' disse.
*si lancia a terra* I JUST WAT TO SIT HERE AND CRY ALL MY TEARS BECAUSE OF REASONS. I CAN'T.

Ommioddio tu non capisci, non puoi scrivere queste cose e pretendere che io domani vada a lavorare (?)
CIOE'.
LORO-- IO-- LORO-- ARGHWWWWJWKEDN.
E' bellissima, è senza dubbio la cosa migliore che tu abbia mai scritto e omg è proprio bella, sapevilo. Ti vi bi per averla scritta, ti vi bi più del solito.
E' fatta bene e sono proprio loro....SHERLYYYYYYYYY *abbraccia picci picci* gnaw <3<3
La mia faccia mentre leggevo era tipo quella di Loki nella gif che mi avevi linkato, dove aveva le orecchie e diceva "No puddings? :( " #feelings #SENTIMENT #killmeplease #please #sherlock why #omg #john, sherlock Y U NO REAL?
Okay, è tipo la recensione dove fangirleggio di più nella storia delle recensioni dove fangirleggio e tutto cioò non ha un minimo di senso, ma dopo una giornata passata a scontornare fotografie e a plottare mentalmente e in silenzio strane fanfictions, è la sola cosa che puoi sperare di ottenere da me. Uhm, comunque sei sempre più brava ;_;
Ah, wait! La dedica ;OOOO; me l'hai anche dedicata, cioè è stato prorpio un bel regalo di promozione (TE L'HO DETTO CHE HO OTTO IN STORIA E IN VISIVA? GYAAAA, MAMBRE TI LOVVISSIMO. Ho dei voti stra alti, Francesca era tutta fiera di me.) Btw. GRAZIE ;__________; sei un'amore, ma questo già lo sai. Sarò per sempre il tuo Watson, e detto questo, faresti meglio a preoccuparti dato che noi viviamo nelle nostre stesse fanfictions. If you know what I mean, Holmes *trollface*
Ah, questa ero io mentre leggevo la ff--> http://i50.tinypic.com/19xn5c.gif gyaaaa.
Comunque ti amo.
E sei bravissima e grazie. Per questo e per tutto e scusa se non sono quello che ti meriti (non so formulare frasi di senso compiuto sigh).
Ora basta, che sto scrivendo la Divina Commedia (insensata, tra l'altro XD)
Ciau çwç
Sei bellabella

Susan

Certo che ci sei mancata, cazzo!
Mi sento leggera dopo la mia dose di Aliz, mi mancava così tanto che alcune parti della tua ultima Frerard le so a memoria.
Anche io l'ho immaginata come RDJude *rotola via in campi di marijuana*
Dico solo che al bacio ho fangirlato come mi mancava fare per una fanfic e dopo questa, muoio e vado via.
Niente da dire, perfetta e stupenda come sempre.
E continua a scrivere, perché l'elfo potrebbe ancora incazzarsi.

Un misto di tabacco, amore e sospetto. In poche parole, Sherlock Holmes. *squeeeeee* ma quanta carinezza. :') ho amato molto le parti fluff/introspettive, le loro abitudini, le battutine di RDJ!Holmes XD magari la parte lemon è stata affrettata, ma per quanto mi riguarda non è esattamente un difetto. *shrugs* ed anche io ho immaginato loro due, sono troppo abituata a pensarli come Robert e Jude e ci sono troppo affezionata ;O; comunque la shot mi è piaciuta! Grazie per averla scritta! :)