With a look I'll blind you
di Kat_Mel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Bel capitolo!
Scusa per il ritardo ma non avevo molto ispirazione e voglia di leggere ma mi è tornata tutta insieme con la tua ff **
Certo che hai una mente sadica :D
Fantastico, mi piace ;)
Usi anche termini scientifici tipo tubo criogeno anche se io sapevo tubo criogenico xD
L'unica cosa che non ho compreso bene è questo: gatto .-.
Non centra molto con la storia anche se da una preoccupazione in più al lettore xD
Spero che aggiornerai presto, sono in attesa della chiacchierata di kira con Vegeta e del ballo :D
Baci!!!

Ciaoo :D
Bel capitolo , come sempre ;)
Allora ... "LV" mi sembra " Livello "  , "-" mi sembra " meno" . Sono confusa. Mi viene da dire " Isn't over ninethousand" T-T Scusa.
Uhm... beh , Vegeta potrebbe essere disponibile. Forse. Non si sa , dipende come gli gira la luna xD
" Loro " mi inquietano °-°
Comunque la storia è fantastica , me gusta :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *---*
Il ballo :Q___________
Alla prossima :D ♥
~Bulma25.«

Ciao! Come promesso ti lascio un commento. Dunque, la parte del flash back non è descritta male, anche se in alcuni punti ho dovuto rileggerla più di una volta. Certo, di fantasia ne hai tanta! E non ti sei affatto risparmiata nemmeno nei particolari macabri (cosa che tra l'altro mi piace parecchio). Detto questo, continua a rimanere in piedi il mistero su Vegeta... dubito che risponderà alle domande di Bulma... ma vabbè, attendo di saperlo definitivamente leggendo il prossimo capitolo!

wooooooow bellissimo capitolo ale! non vedo l'ora di collaborare!

02/09/12, ore 23:16

ciaooooo sono io! bel prologo! domani leggo i prossimi! ci sentiamo domani!

wooooooooooooooooow!!! alla faccia del ritardo ragazza! XP questo capitolo è... come dire!? macabro??! comunque non è male la descrizione, mi sono quasi impressionata! O.o
complimenti per la suspance creata! XD e al prossimo capitolo!!!
P.S.: non vedo l'ora che arrivi questa festa!!! u.u
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mariketa

01/09/12, ore 09:41

Bello :) non vedo motivo per non mettere positiva. Gli errori sono pochi, ma quelli che fai, si notano subbito :/ ma sono io a notarli, non tu a farli così disastrosi! xD Mi piace un sacco, aggiorna presto! E nel angolo autore/autrice potresti metterci, ecco, una punta di colore, tanto per fare carino. Sarebbe l'unica cosa che ho da dirti. Mi intriga molto l'ultimo capitolo, anche se voglio leggere subbito il seguito! Cosa succederà? Lo scopriremo nella prosima puntata! Comunque il rating non mi è sembrato così rosso, avrei detto arancione e basta. Un bacione, il tuo voto è sicuramente 9.5, per qualche stupido errore generale ti tolgo mezzo punto. Al prossimo capitolo, se ho tempo... Ciao!

ciao, scrivi benissimo continua così, ma è molto strano che vegeta si sia arreso così quando voleva togliergli la benda, apparte questo la storia va bene. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
CIAO CIAO

Ciaoooo! La storia sta prendendo una piega curiosa, cume curioso è il ruolo di Vegeta "medico"... molto originale come idea! Mi aspettavo che il principe reagisse molto peggio alla scoperta che Bulma non fosse una sayan, ma evidentemente è molto meno bigotto qui che in altre fanfic! Ora attendo di sapere cosa indosserà Bulma per questa festa... sarà Kira ad aiutarla nella scelta del vestito, visto che non ci vede??? Chissà... a presto ^_^

Ci sono pochi errori di doppie: azzuro, azardare e ecc..
Del resto noto un po' OOC Vegeta e devi stare un po' più attenta alla coniugazioni dei verbi, se racconti la storia al passato tutti i verbi sono al passato. Poi io non scriverei ai lettori, cioè Vegeta dice state tranquilli non la toccai o roba del genere non lo metterei.
Diciamo che questo capitolo è un po' da risistemare ma don't worry be happy :D
La storia invece è interessante e mi raccomando non cancellarla o faccio una strage :D
Non ti arrendere :D

Baci!
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 08:57 pm)

27/06/12, ore 20:44

Bel capitolo :D
Si vede il perchè Vegeta ha deciso di prendersi Bulma, persona forte e tutta pepe, proprio per lui :D
Stai andando bene ;)
Non ti preoccupare :D
Baci!

quando toglierai la benda a Bulma?Sono troppo curiosa di saperlo e di vedere la reazione di Vegeta!

tranqui la storia è magnifica e la adoro dal punto di vista del principe,ha un solo difettuccio,come ho già detto è troppo semplice,per esempio Vegeta si è arreso troppo presto quando Bulma si è rifiutata di levare la benda,anche se ne conosceva i motivi avrebbe dovuto insistere,dato che il principe è testardo e odia che gli venga tenuto nascosto qualcosa.manca di sentimentalismo,ma la trama in compenso è molto bella!!!
ciao alla prossima!!!

non ti azzardare a cambiare qualcosa alla storia oppure a cancellarla! faccio una strage!! >.< altro che super saiyan!!!!! XD scherzo, la storia è perfetta così com'è e mi piace tantissimissimo!!!!!!!!!!!!!!! ci sentiamo al prossimo capitolo (che aspettò con un velo di impazienza)!!!! ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Mariketa

26/06/12, ore 20:40

Ciaoooo! Come promesso ti lascio il mio parere su questa storia, che di primo acchito mi sembra molto originale. Però ora sono riuscita a leggere soltanto i primi due capitoli, e questo secondo ha chiarito molte cose che nel primo hai omesso di dire. Innanzitutto, finalmente scopro come mai la ragazza ha una benda sugli occhi (anche se mi dispiace che la sua allevatrice sia stata costretta a dirle una bugia riguardo al perché debba indossarla)... chissà perché, ho la netta sensazione che sarà un certo principe mooooolto affascinante a togliere quell'ingombrante velo dagli occhi della ragazza!
Un'altra cosa molto particolare, e che mi è piaciuta, è la tua scelta di rendere Bulma una combattente, piuttosto che destinarla fin da bambina a diventare la concubina del principe: in fondo, essendo costretta a vivere su un pianeta abitato da guerrieri potentissimi, è giusto che anche lei, pur non essendo una sayan, impari a difendersi, e perché no, a combattere!
Ho notato che Freezer e i suoi tirapiedi sono presenti anche in questa fanfic... benissimo! Quando c'è Freezer le storie si ingarbugliano sempre e diventano più "avventurose"!
Infine, ottima la scelta di far allenare Bulma da Kakaroth che, immagino, non deve essere affatto crudele e spietato come gli altri sayan (ammesso che questi ultimi lo siano davvero)... Che altro dire? Metto la storia tra le seguite e ci sentiamo prossimamente ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]