YOLO (you only live once)
di XXFRa

20/06/12, ore 20:32

ciao scusami tantissimo ma ho avuto gli esami l'ho letta ma non ho avuto il tempo di recensire asdaahah stupenda *applaude*
e se vuoi ho appena aggiornato la mia

18/06/12, ore 22:31

Ahahahahahahahah ma questa Mimmi? che ti strappa Harry dalle mani , non ha capito che è tuo?! u.u
Sono sicura che Letizia e Veronica saranno preoccupatissime per Francesca , menerei Harry se farebbe una cosa del genere a una delle mie migliori amiche D:
Continua così , sono sicuro che Harry capirà a chi appartiene veramente il suo cuore e tornerà dal suo sorriso ! E poi siamo sinceri  chi resiste a Francesca ? Lei riesce a fare sorridere chiunque , fossi in Harry non me la farei scappare :33 <3
Tanto amore xxGwen <3

18/06/12, ore 20:23

Ammazza stà Myriam senza cuore!!! Ma come si permette?! E calcola che mi stò odiando da sola hahaahahahahahah è bellissimo e sono impaziente del seguito. Sei brava Frà! stop. Che ti devo dire? Niente scrivi bene che ti posso dire di più ahahahha! Aspetto verament eil seguito! E non piangere per uno stupido... anzi per l aprima deficente "il giocattolo" tornerà perchè ci tiene... ne ho la certezza! Spero proprio che quella Myriam si calmi! Baci