Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: XXFRa    18/06/2012    3 recensioni
Quanti ricordi può racchiudere una canzone?
Pianti, Risate, Gelosie, Baci e tante altre emozioni.. forse emozioni mai provate o forse ma dimenticate. Ma è possibile che conoscendo 5 persone la tua vita subisca tutta questa confusione ?? e Bene si è tutto possibile...
Oh Scusate se non mi sono ancora presentata:
Mi chiamo Francesca ho 17 / 18 anni vivo a Roma .. sono di statura media capelli lunghi e lisci , color castano con riflessi biondi , occhi scuri di color marrone. Non sono ne magra ne cicciotella ma normale. Adoro mangiare, andare allo stadio ed ascoltare la musica a tutto volume. Nella mia vita ho 2 amiche speciali :Veronica e Letizia . Andiamo a scuola insieme e stiamo per diplomarci in lingue. La mia Vita è semplice come me ... Ma spero che sarà travolta da qualche incontro inaspettato..
Dalla ff:
Harry: Perchè mi odi?
remanemmo in silenzio por un pò poi risposi: " Perchè so che il tuo sorriso non potrà mai essere mio, perchè so che non sarò mai io a farti vivere dei momenti felici... perchè so che quel sorriso non sarà mai scatenato da un mio...
Harry rimase basito con la faccia incredula.. da dove mi era venuta tutto questo coraggio?? e lui cosa mi avrebbe risposto??
Cominciate a leggere la mia ff XX
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooo a tutte ragazze!! scusate se pubblico il nuovo capitolo così tardi.. ma il fatto è che sono appena tornata! comunque grazie ancora di tutto .. spero che vi piacciaa
Recensitee !!  XX <3


Mi staccai dalle sue labbra.. Capivo che quello che stavo facendo ero ciò che apettavo ma non era nemmeno il miglior rimedio per quella 
ferita che si era riaperta.
Harry mi guardò cercando di darsi delle spiegazioni su cosa avevo appena fatto.. vide che mi spostai leggermente per vedere chi 
fosse stata quella persona che stava correndo verso di noi.
Appena la vidi in faccia il mio sguardo si gelò, era come se avessi visto un fantasma.
Harry appena vide la mia faccia si girò verso quella persona, senza fiatare.
Io ero ancora lì ferma in mobile senza poter dare spiegazioni al mio cuore che batteva come non mai..

Myriam: Heii hazza perchè sei corso via così??
Harry si voltò di nuovo verso di me emettendo un solo suono..
Harry: Mi dispiace..
Myriam: Cosa ti dispiace?? che sono tutta bagnata solo per te??
Io: Non preoccuparti per me caro STYLES.. proccupati per te stesso.

Mi voltai e continuai a
 correre per la mia strada senza una meta..
Myriam: come fai a correre dietro ad una così acida?
Harry: Non lo so.. so solo che è l' unica che mi fa provare certe emozioni..
Myriam: Umh.. ma davvero??

Prese Harry con forza tirandolo verso di se e dandogli un bacio.

Io che fino a quel momento non mi ero mai voltata, mi voltai proprio mentre erano così vicini...
Senti una fitta al cuore, il mondo mi stava crollando addosso.. perchè? perchè a me?cosa ho fatto di male??
Caddi per terra... le mani tra i capelli le lacrime che scendevano come non mai e lui che era lì..
Fino a poco tempo fa ero io ad aver sfiorato le sue labbra ed ora? c' era un' altra persona ..

Harry si staccò subito dalle le labbra di Myriam e si voltò verso di me..
Mi vide. Vedeva come ero distrutta lì per terra a soffrire come una bambina quando gli viene tolto il suo giocattolo.
Si perchè lui era il mio giocattolo.. era la persona che mi faceva ridere il quei giorni, era la persona che mi faceva divertire, con cui giocavo..
che amavo. Ed ora.. Tutto finito!.
Appena vidi che Harry si stava correndo verso di me mi alzai e presi il primo taxi che in quel momento stava passando.

Autista: Dove la porto?
Io: In un posto dove non si soffra..


Guardavo fuori dal finesrtino le gocce che scendevano e lui che cercava di corre dietro al taxi senza riuscire a fermarmi.

Pov. Harry: 
L' ho persa.. come ho potuto fargli questo? lei si fidava di me..
Sono un idiota ! un cretino! un deficente! una merda!!!!
E tutto questo per un semplice bicchiere di vodka e per una appena conosciuta... Cazzo!

Ero nel taxi e alla radio stavano trasmettendo la canzone : La mia storia con te. di Alessandra amoroso.
ancora ancora.. vorrei vivere interamente quel sogno insieme ... La mia storia con te.. La mia storia con te.

Autista: Allora signorina dove l a porto?
Io: a casa..
Autista: Si ok dove?'
Io: mi scusi tanto.. a piazza indipendenza.


Harry camminava con la testa bassa verso il pub.. Myriam lo seguiva ... In silenzio.
Entrò sbattendo la porta, tutti lo guardarono con le facce sbaloridide , speravano che dietro di lui fossi entrata io .. ma così non era ,
c'era Myriam dietro di lui. Harry si sedè al tavolo in silenzio con la testa bassa senza guardare nessuno , chiamò il cameriere e ordinò 
un altro bicchiere di vodka...


Louis: Amico.. stai bene?
Harry: L' ho persa..Lou

 Louis abbracciò Harry....
Louis: Mi dispiace tanto amico..
Harry: Sono un idiota!

Harry inziò a piangere in silenzio....
Louis: Dai avanti.. abbi fede. Ora non stare così.
Niall: Si avanti Harry ora andiamo tutti insieme in albergo e ci divertiamo.
Eleanor: E ora.. lei dove è?
Harry: Non lo so.. ha preso un taxi e...
Louis: Ok ora basta! cameriere il conto per favore.
Veronica: Come hai potuto.. fargli questo..


Prese il telefono ed iniziò a chiamarmi.. Non volevo parlare con nessuno.. il telefono continuava a squillare squillare squillare..
Intanto i ragazzi salirono nella grande macchina nera insieme a Danielle Eleanor Letizia e Veronica.
La  mia amica continuava a chiamarmi era talmente preoccupata.. volevo avvertirla che stavo bene, ma non era vero! non volevo mentirle.
In macchina erano tutti in silenzio..

Niall: Vero smettila di chiamarla.. vorrà stare da sola.
Veronica: ma io non so dove è .. come sta? E' la mia migliore amica.. ho diritto di sapere.
Niall: Si ma lei sta bene.. ne sono certo.. e non vuole che tu sia così preoccupata.
Veronica: Lei non è qui ! cavolo!!
Niall: shh stai tranquilla.


Io ero arrivata a casa .. entrai in camera mia senza fare nessun rumore, i miei fratelli dormivano e mia madre era partita per lavoro.
Mi sdraiai sul letto con il cuscino il faccia,inzia a piangere di nuovo.. guardai per un secondo intorno a me.
C' erano solo su foto.. le strappai tutte! il dolore era troppo grande.. dopo aver sfogato la mia rabbia...
Presi il telefono e mandai un messaggio a Veronica.

 Ho vi sto tutte le tue chiamate..Tranquilla sto bene ... ora sono a casa!

Mi misi le cuffietet e inzia ad ascolatre la musica.. era l' unico modo per distrarmi.. 
Dopo circa 30 minuti il sonno mi travolse..mentre le mie lecrime continuavano a scendere..
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: XXFRa