L'inizio dell'Estate
di I_AnDrY_I

05/10/13, ore 09:45

È bellissima le tue Fanfiction sono sempre le più belle ti adoroo sei il più bravo

27/05/13, ore 15:22

Senza dire molto, è la cosa più non-sense che io abbia mai letto
Prima di tutti, togli, o rimpicciolisci, quelle immagini
Sinceramente, meglio toglierle, non ne trovo nessunissima utilità
Ma se prprio le vuoi tenere, rimpiccioliscile, almeno della metà
La grammatica non mi piace per niente, e molte cose non hanno senso
Non continuo sennò ripeterei e basta quello dell'altra recensione negativa, che quoto tantissimo
Ora vado
Ciao,
Ran

24/03/13, ore 09:09

Sono Nadynana, piacere. :D
Ok, sarai stupito dal vedere una recensione qui, ma la faccio lo stesso... :)
Non so neanche come ci sono finita a leggere questa storia, ma sappi che mi piace molto! u.u
PearlShipper all'attacco!!
Ops.. Mi sono lasciata trasportare! XD
Bella, bella, bella! *.*
Ash é IC al massimo, Lucinda è un FILINO-INO-INO OOC. Ma davvero poco! ^_^
Beh... la metto tra le ricordate! Molto carina! *.*
Di errori non ne ho visti, molto bravo.
Bravissimo!
-Nadynana

06/07/12, ore 10:29

Ciao Andry! Come promesso, eccomi qui! Questa storia va nelle Ricordate, perchè mi piace molto ed è ben descritta! Certo, qualche errorino c'è, quindi ti consiglio di rileggerlo: sarebbe un peccato per una fic così bella avere errori al suo interno! E, detto ciò, passiamo alla trama: ben costruita e, a mio parere, frasi e descrizioni molto scorrevoli.
Ben spiegata, fa trasparire le emozioni dei personaggi.

Bè, che altro dirti: bravissimo!

Zaffiro_Lunare

26/06/12, ore 18:29

Che bella storiaa !!!!Bravissimo ! Complimenti ! Anche io sono felicissimo del ritorno di Lucinda ! Credo che tu lo sai che non è un cameo e che rimane per tutta la stagione , vero ? Se non è così , allora .....sorpresa !!!! Viva la pearl !!! Infatti sto cambiando il mio nome ! Sarà Pokelyoko_Pearlshipper ! Ti piace l'avatar ? Bisogna dire chi disegna così bene deve entrare a far parte dello staff che fa i Pokèmon ! Io ci vorrei entrare , infatti sto cercando di imparare il Giapponese ! Poi mi diplomerò in artistico e infine andrò in Giappone ! Però se non mi prendono avrò speso un mucchio di soldi per niente ! Ora devo andare , ciaooooooooo !!!!!!!!!!!!!!

19/06/12, ore 18:34

Hum, ciao, mi presento sono Kokuro, anche se a breve diventerò PandaHero_
Parto subito con la precisazione che no, non amo le pearl, ma siccome mi annoiavo l' ho letta uguale, perché dalle recensioni ispirava. Dio solo sa quanto mi son sbagliata.
Qualcuno prima di me aveva definito questa storia IC. Mi chiedo dove l' avesse visto visto che Ash sembra un alieno. Andiamo, il tontolone che dice " Dai basta pensare a loro" riferito ai pokemon e agli amici nemmeno se si fosse fumato dieci baccarance- E poi Ash che ha un' idea sensata ,a parer mio, è la cosa più OOC di tutte.
Poi, il layout della storia è orrendo, il grassetto usalo al massimo per le NdA non per tutto il testo, a me a metà storia veniva da cavarmi gli occhi. E ah, le immagini alla fine, metti un link o cosa, altrimenti deformano la pagina.
Fammi aprire poi una parentesi sulla grammatica e la punteggiatura-non starò ad elencarti uno per uno gli errori- ma roba come "
<< Lucinda ! >> Così si chiamò lei

<< Dimmi Ash >> Così si chiamò lui
"
NON SI PUO' VEDERE, non ha un briciolo di senso e no, questo è un evidente segno che non l'hai MINIMAMENTE riletta, perché queste son cose che si notano anche ad una rilettura veloce
Poi la punteggiatura è molto random e i "sì" affermativi non hanno gli accenti sulle "i"
La trama è quanto di più banale esista, davvero, è il cliché dei cliché

Ho notato anche che oggi hai pubblicato un'altra one-shot. Mi sono messa a leggere pure quella e, se possibile mi è parsa più non-sense e OOC di questa. Insomma, invece di pubblicare una storia al giorno stai più giorni su una storia e rileggila più e più volte, non è una gara a chi pubblica di più.
Boh, sperando che la prossima recensione non sia critica
Kokuro

19/06/12, ore 13:50

ciao davvero bellissima questa shot(si lo so sn in ritardo x fare la recensione, ma purtroppo non ero più entrata nella sezione pokemon perché ogni giorno trovavo sempre poke :( cmq l'immagine che hai inserito è della serie BW? Questo vuol dire ke Lucinda tornerà? Che bello non vedo l'ora, ora ti saluto baci silvia.

19/06/12, ore 00:10

niente da dire... è fantastica. A proposito ben tornato tra noi, Sono molto contento perché vuol dire che ci saranno più pearl d'ora in poi; e meno male. Sono stanco, ogni volta che guardo la sezione pokemon trovo solo poké :(. Quindi ho fatto fioretto: una pearl al giorno. Spero mi aiuterai, e ripeto, storia meravigliosa, l'unico caso in cui sarebbe stata migliore puoi immaginarlo da te. A presto il tuo amico (spero) FSpearl.

p.s. Spero in delle tue critiche alle mie fic.
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 12:13 am)

18/06/12, ore 22:13

Nn hai la minima idea di quanti i tuoi messaggi con le immagini e le tue storie sul ritorno di Lucinda mi facciano felice XD
Questa shot poi è fantastica, un capolavoro XD
Rispecchia l'estate e la pearl alla perfezione, ed hai mantenuto i personaggi molto IC.
Complimenti, un altro dei tuoi capolavori ke mi ha commosso T.T
Spero ke aggiornerai presto anche le altre tue storie, e ke scriverai altre shot belle cm questa (e le altre ovviamente XD)
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

18/06/12, ore 20:22

Ahahah, Ash non si smentisce mai xD
Di un po': continuerai a scrivere fiction sul ritorno di Lucinda in BW fin quando non comparirà nella serie italiana?
Non che mi dispiaccia, ma sai: fa un po' ridere xD
Carina anche questa shot, ciao!