L'inizio dell'Estate
di I_AnDrY_I

27/05/13, ore 15:22

Senza dire molto, è la cosa più non-sense che io abbia mai letto
Prima di tutti, togli, o rimpicciolisci, quelle immagini
Sinceramente, meglio toglierle, non ne trovo nessunissima utilità
Ma se prprio le vuoi tenere, rimpiccioliscile, almeno della metà
La grammatica non mi piace per niente, e molte cose non hanno senso
Non continuo sennò ripeterei e basta quello dell'altra recensione negativa, che quoto tantissimo
Ora vado
Ciao,
Ran

19/06/12, ore 18:34

Hum, ciao, mi presento sono Kokuro, anche se a breve diventerò PandaHero_
Parto subito con la precisazione che no, non amo le pearl, ma siccome mi annoiavo l' ho letta uguale, perché dalle recensioni ispirava. Dio solo sa quanto mi son sbagliata.
Qualcuno prima di me aveva definito questa storia IC. Mi chiedo dove l' avesse visto visto che Ash sembra un alieno. Andiamo, il tontolone che dice " Dai basta pensare a loro" riferito ai pokemon e agli amici nemmeno se si fosse fumato dieci baccarance- E poi Ash che ha un' idea sensata ,a parer mio, è la cosa più OOC di tutte.
Poi, il layout della storia è orrendo, il grassetto usalo al massimo per le NdA non per tutto il testo, a me a metà storia veniva da cavarmi gli occhi. E ah, le immagini alla fine, metti un link o cosa, altrimenti deformano la pagina.
Fammi aprire poi una parentesi sulla grammatica e la punteggiatura-non starò ad elencarti uno per uno gli errori- ma roba come "
<< Lucinda ! >> Così si chiamò lei

<< Dimmi Ash >> Così si chiamò lui
"
NON SI PUO' VEDERE, non ha un briciolo di senso e no, questo è un evidente segno che non l'hai MINIMAMENTE riletta, perché queste son cose che si notano anche ad una rilettura veloce
Poi la punteggiatura è molto random e i "sì" affermativi non hanno gli accenti sulle "i"
La trama è quanto di più banale esista, davvero, è il cliché dei cliché

Ho notato anche che oggi hai pubblicato un'altra one-shot. Mi sono messa a leggere pure quella e, se possibile mi è parsa più non-sense e OOC di questa. Insomma, invece di pubblicare una storia al giorno stai più giorni su una storia e rileggila più e più volte, non è una gara a chi pubblica di più.
Boh, sperando che la prossima recensione non sia critica
Kokuro