Non sono ciò che vedi.
di njhshope

02/01/13, ore 13:03

scusami ma che stronzo Harry LOL.
AHAHAHAHAHA come svegliano Zayn? LOL.
continuo xx.

29/12/12, ore 09:46

Ma tu sei una scrittrice nata,mi sono innamorata della tua storia l'ho letta in pochissimi minuti.Complimenti :)))

14/10/12, ore 20:21

sinceramente? mi piace tanto tanto tanto:) davvero credo di fare schifo in confronto a te e poi mi incoriusisce, continua eh;)

ps. passeresti da me? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1303206

Aurora

19/06/12, ore 19:41

Waaaaa!! Ma che beeellooo!! Te l'ho già detto che sei un fenomeno a scrivere? <3
Io adoro uesta fan fiction, davvero. Descrivi in un modo assolutamente asfshdmionybynhmyo!:))
E complimenti per la promozione senza debiti! *brinda con lo champagne* :D
Sono un po'...incuriosita dal comportamento di Harry...Sta tramando qualcosa? *si massaggia il mento pensosa in stile Scherlok Holmes, sempre che si scriva così*
ahahah ok, non fare caso a me, il caldo mi ha dato alla testa!
Aggiorna presto bella! Sciao! :33
Un bacione, Giuli xx

19/06/12, ore 11:34

Ma come fai a non crederci i tuoi capitoli sono meravigliosi meritano 2345765757655 recensioni *_*
Ok.. è meraviglioso.. ti giuro che ho pianto tanto.. Mi fai emozionare sempre..
Brava continua presto..
Anche io promossa senza debiti ahuahauha :******* <3

18/06/12, ore 23:00

Bello il capitolo...cmq mi chiedo xkè Harry nn si è scusato, sinceramente...poi cn il fatto ke nn gli sorideva...mmmh ce qualcosa ke puzza,sicuro...xD appna sei libera aggiorna...=)

18/06/12, ore 22:22

pure tu fai danza? beh anche io!
classica? io no mi sta sul cazzo ç_ç
dio che bello il capitolo, si sono scusati che teneri che sono :3 perchè HArry era cosi? perchè non ha sorriso e non si è scusato di persona? cazzo cazzo ora voglio sapere, continua ora che sono curiosa
-tua fan