Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: njhshope    18/06/2012    7 recensioni
-Perché allontani la gente?- disse sedendosi di nuovo sul letto
-Li allontano prima che mi possano fare del male.- dissi prima che una lacrima mi rigasse il viso.
-Non allontanarti da me, io non ti farò stare male.- disse avvinandosi a me asciugando le mie lacrime con la manica della sua felpa.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                   Troppi perché.

                          
Perché? Perché mi aveva baciato?
Questa cazzo di domanda continuava a frullarmi in testa non permettendomi di dormire.
Dopo quel bacio è tornato tutto come se non fosse successo niente, la cosa mi infastidiva molto. Cosa ha provato lui in quel momento?
Troppe domande, la mia testa stava per scoppiare.
 
Pensi che lui si possa innamorare di te?
 
Non ho mai pensato questo
 
Sei solo una sfigata!
 
Solo che quel bacio mi ha confuso
 
Sei solo una sfigata!
 
Forse l’ha fatto perché lo sentiva..
 
Sei solo una sfigata!
 
Ma che dico?! Io sono solo una sfigata..
 
Finalmente lo hai capito.
 
Ma che cazz.. tu chi sei?
 
Chi posso essere? La tua coscienza!
 
Oh mamma.. sto parlando con la mia coscienza, ho bisogno di prendere aria.
 
Eccolo lì, si era addormentato, mi alzai lentamente da divano in cui ero seduta, presi una coperta e lo coprì cosi che non sentisse freddo.
Sono io oppure è più bello mentre dorme? I capelli gli cadevano perfettamente sul viso e incorniciavano le labbra rosee completamente rilassate..
*DLIN DLONG*
Il suono del campanello della porta mi riportò alla realtà, e ciò che vidi appena aprii la porta non fu dei più gradevoli.
-Ciao Sara.- Disse il biondino con gli occhi color cioccolato, credo si chiami Liam
-Ci hanno detto che possiamo trovare Zayn qui.- questa volta fu un ragazzo dagli occhi ghiaccio, Louis.
-Ehm.. entrate Zayn sta dormendo vado a svegliarlo.- dissi mentre si lentamente entravano in casa. L’ultimo ad entrare fu un ragazzo riccio, lo riconobbi subito, era lui dei pochi giorni prima, era lui il ragazzo che mi aveva definito una ‘balena’.
-Possiamo svegliarlo noi?- Parlò di nuovo il ragazzo dagli occhi ghiaccio
-Certo è di là.-dissi accompagnandoli  nella stanza in cui Zayn ed io, fino a pochi minuti fa, stavano guardando il film.
La scena che vedetti, da li a poco, fu molto divertente
Louis che urlava proprio vicino all’orecchio di Zayn che dallo spavento cadde rovinosamente sul pavimento. A quella scena mi scappo un piccolo sorriso, Zayn era davvero tenero.. Ma porca puttana! Sara pensi solo a lui?
Scossi la testa come per eliminare quei pensieri della mia mente.
-Cazzo! Lou sei nella merda.- Disse massaggiandosi il braccio
-Mister finezza abbiamo qui.- Disse Louis facendo scoppiare tutti a ridere tranne il riccio con gli occhi smeraldo, lui continuava a fissarmi. Perché? Volava umiliarmi come ha fatto a scuola? Non avrei retto a lungo il suo sguardo su di me.
-Ragazzi io salgo in camera, divertitevi.- ma prima che potessi scomparire su per le scale qualcuno mi prese per il polso. Gemetti per il dolore che quella stretta mi aveva procurato ai nuovi tagli. Mi girai di scatto per vedere chi fosse stato l’artefice di quell’atto. Mi ritrovai davanti a me due magnifici occhi marroni, diversi da quelli di zayn.
-Ehm.. senti noi ti dobbiamo parlare.- Disse portandomi nella stanza dove c’erano anche gli altri.
-Ecco... Noi volevamo..-
-Scusarci.- lo interruppe il biondino dagli occhi che facevano invidia all’oceano
-Noi volevamo scusarci.- ripetè tutta la frase Louis
-per quello che è successo alla mensa.- continuò sempre lui
Non riuscivo a sopportare tutti quegli sguardi su di me così abbassai istintivamente lo sguardo sul pavimento
-Soprattutto Harry, vero Harry?- Questa volta fu Zayn a parlare che diede una piccola gomitata ad Harry, che annuì solamente.
-tranquilli.- mi limitai a dire solo quello
-Quindi non sei arrabbiata con noi?- chiese il biondo,Niall.
-Mai stata ‘arrabbiata’ con voi.- Continuavo a scappare dai loro sguardi.
Tutto quello che mi aveva detto Harry era solo la verità
I loro volti, tranne quello di harry, si aprirono in un sorriso meraviglioso. Quel ragazzo aveva qualcosa di strano..
-Ragazzi che ne dite di rimanere a mangiare qui?- Disse Zayn rivolgendosi a tutti i ragazzi che prontamente annuirono. 



 

                                                                                 
                                                                                    Angolo Autrice

Sciao belle bimbe:3
Scusate il piccolo ritardo ma in questa settimana sono incasinata 
con le prove per il mio saggio di danza :D
Ho pubblicato questo capitolo perchè dobbiamo festeggiaaaaaaaaaaare!
*stappa lo Champagne* Sono stata promossa senza debiti YEEEEEEEEEEEAH! 

Che ne dite di questo capitolo? Fatemelo sapere attraverso le vostre recensioni:D
vorrei ringraziarvi TUTTE, come sempre, SIETE FANTASTICHE!
L'ultimo capitolo ha ricevuto 5 recensioni! *--* Ancora non ci credo!
Vi ringrazio, davvero!
Ci vediamo al prossiamo capitolo,
mi raccomando recensite:)
La vostra, 
-Sà.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: njhshope