After all, I'm in love, don't I?
di Cocol_Sasso_97

21/08/12, ore 10:46

Ciao! :D
Beh, dopo One Piece Hetalia non può mancare! v.v
Davvero dolce e poi, io amo questa coppia!! *-* Sono bellissimi insieme! Però... devo ammettere che non avrei mai immaginato Eliza incinta! o.O
All'inizio non capivo, poi... *O* che carini! >.<
E sa come ricattarlo BD quella frase è stupenda! Poi, Gilbert che ammette che è innamorato... Awww >.< possibile che ogni tua fic che leggo mi fa ripetere all'infinito "che carino"?! xD
Beh, ancora i miei complimenti!
Baci, Tem.

19/06/12, ore 09:54

La fiction è davvero carina, scritta in modo scorrevole e Gilbert è semplicemente epico! Quando le dice che è innamorato mi sono sciolta, quei due sono troppo carini ed è difficile trovare fiction come questa sulla coppia in giro per EFP...L'idea di Ungheria incinta mi è sempre piaciuta anche se, per il finale, mi sarei immaginata un Gilbert tutto felice che fa i salti di gioia urlando "Yeah! Il magnifico diventerà padre!", ma anche così è comunque perfetto :)
Per essere la tua seconda fiction è scritta davvero bene, ma il titolo dovrebbe essere "After all, I'm in love, don't I?"
Davvero brava per tutti il resto, gli spuntini di mezzanotte mi hanno fatta morire x°
Alla prossima :3
La Nymphe Blonde

18/06/12, ore 23:23

<< Il prussiano si grattò la testa a disagio – Beh… credo… Dopotutto sono innamorato no? – disse cercando di nascondere il disagio.
Elizaveta spalancò gli occhi stupita. Sorrise – È la prima volta che me lo dici… Ora so come ricattarti… - ridacchiò. >>

Che bello questo punto X3 Un pò ci avrei scommesso che lei era incinta, sin dall'inizio della fanfic, ma è comunque scritta bene e senza errori, e molto tenera, quindi commento positivo :)