The story behind each one of them
di NoahOfTheAshes

20/06/12, ore 21:54

Ma buahhahahahahahahaha xD
Cioè, davvero, io questa scena me la sono immaginata tipo film nella mia mente ed era assolutamente realistica! Poi, il linguaggio scurrile tra questi due è normalità, secondo me, se ci fosse stato in mezzo anche Shura, sarebbe finita anche peggio. A parole, eh. Shura, per me, è assolutamente etero.
Aphrodite che vuole buttare fuori Desu è fantastico. Anzi, l'avrebbe pure stecchito con una rosa, già che c'era. Secondo me, ha resistito solo perché Desu si è fatto non so quante scale per arrivare da lui. In pieno ferragosto. Se non è amore questo.
Troppo divertente! Continua così^^

ps: come mai hai scelto Angelo come nome di Death Mask?

20/06/12, ore 21:49

Primo: non sei incompetente!
Secondo: se l'avessi vista prima, avrei già commentato xD

Allora, complimenti per questa One Shot! E' davvero carinissima! E poi, ho trovato i personaggi perfettamente IC qui. Cioè, davvero, io mi immagino Milo proprio come tu l'hai descritto xD Insomma, sarebbe da lui circondare la casa dell'Aquario di rose, soltanto per far capire a Camus quanto è scemo!
Spettacolare questa frase: "Questo qui è un’enciclopedia con le gambe. Doveva fare il bibliotecario, non il cavaliere. Pure permaloso, poi" Molto da Milo e terribilmente da Camus. Poi, povero pinguinotto, lui già si immaginava un omaggio floreale, e sappiamo quanto il suo animo sia sensibile, e quello stupido di Milo combina una delle sue. Per fortuna, che l'epifania giunge in fretta, e il nostro scorpioncino sa come farsi perdonare.
Davvero, troppo carina! Complimenti :)

20/06/12, ore 20:01

innanzitutto grazie dei ringraziamenti,ma quando una storia è bella...va dritta nei preferiti e poi è sempre un piacere !!!^__^
l'immagine sputata di deathmask...rozzo,volgare,sboccacciato....giusto da contrasto col delicatino dite!
anche in questo caso hai evidenziato perfettamente i caratteri dei due personaggi!
e chissà come mai....tra tutto il posto che c'è,il signorino ha piazzato il condizionatore proprio in camera da letto.....mica ha secondi fini il giovane.....noooooo!perché?^^
continua così che vai alla grande!!!!
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 08:03 pm)

19/06/12, ore 15:51

e chissenefrega se è lunga!^^
è davvero molto bella....carinissimo camus che fa finta (nemmeno poi tanto) di nulla,ma sotto sotto è geloso marcio!!!!
ahahahahaha!
e povero milo ,che deve sempre andare a tirare ad indovinare cosa pensa e sente la sua dolce metà!!!
complimenti!a me è piaciuta molto!