Torna.
di waferkya

05/12/09, ore 15:48

Rukawa e Mitsui sono proprio fatti per stare insieme... grazie mille per aver scritto questo paring, mi è proprio piaciuta leggerla. Grande!

13/09/07, ore 16:12

Il tuo stile mi ha piacevolmente incuriosita e ho deciso di leggere un'altra tua fic. Bellissima, anche questa. Stile fluido e accattivante, originale, ma non pedante. I miei complimenti.

11/03/07, ore 23:56

E' troppo bellina!!! E' un pairing particolare...ma nella vita bisogna provare di tutto no??

Darkness
08/01/07, ore 19:00

Davvero bella, non c'è che dire ^__^ E poi un po' di innovazione, in tutte queste HanaRu (senza nessuna offesa, ovviamente!), pairing che nemmeno mi garba, non fa mai male, anzi! ^__^ Thanx!

05/01/07, ore 14:06

Kiaaaa! l'aspettavo da mesi una tua mitru! e guarda che io non ne ho mai letta nessuna, mai concepito sto pairing, non per qualcosa, ma... ma lo sai che secondo me kaede sta con aki e al limite con hana, hisa non è che lo guardo poi troppo, io. con tetsuo mi piace, però... però qui è fantastico! e fantastica sei tu, le tue parole... il modo in cui getti le immagini in faccia a chi legge, e quasi fai male. come descrivi gli occhi di kaede... come descrivi il mondo... lo sai che mi piace da morire, te l'ho già detto mille volte! e sono contenta che hai pubblicato qualcos'altro... mi mancavano le tue fic, davvero! bacioni, roh... ci sentiamo appena trovo il tempo di risponderti alla mail, ok?

05/01/07, ore 13:58

carina....infondo nemmeno la coppia Rukawa/Hisashi mi dispiace...anzi! Complimenti!