Mina e le Mew Mew
di Minto Aizawa

26/06/12, ore 13:51

Un'altro meraviglioso cap.!! E così Mina si è "Dichiarata a se stessa" l'amore che prova per Kisshu, sii!! Però ora voglio vedere come va a finire se le ragazze scoprono tutto. Beh, resta solo aspettare il prossimo cap. non vedo l'ora. Tu sei una che pubblica i capitoli in fretta, io invece mi fossilizzo davanti al PC D: , beh allora c'è solo da dire Bravissima! :)
                                                                                                           Con affetto e ammirazione, ti auguro di avere tanti lettori
    XxMewNekoxX

24/06/12, ore 23:30

Ciaoo!! Ecco un'altra mia recensione, sono "PIccolaIkari", ma ho cambiato nome! xD Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, perchè ha dimostrato che anche una ragazza che all'inizio possa sembrare fredda, distaccata e seria come Mina, ha il coraggio di esprimere i suoi sentimenti. Perchè in fondo è più difficile lasciar andare le lacrime, che trattenerle. Aspetto entusiasta il 5° cap. Ciaoooo!!
                                                                                                      Con affetto e ammirazione, ti auguro di avere tanti lettori
                 XxMewNekoxX

21/06/12, ore 22:29

Ciaooo!! Che bello il terzo capitolo! Magari l'anime o il manga avesse seguito la "Logica" MintoxKisshu, così Ichigo se ne stà con quel rimbecillito del suo fidanzato e tutti felici! u.u  Ma è andata così e il mangaka ha voluto un finale "Spezzacuore" xD. Ormai sono davvero curiosa di vedere come finirà questa ff, ma è meglio aspettare così il dolce sarà ancora più piacevole! ù.ù (ma sinceramente non sono un tipo che ama aspettare! xD )
                                                                                                                                   Con affetto e ammirazione, ti auguro di avere tanti lettori!
                                                   PiccolaIkari

21/06/12, ore 14:13

Ciaooooo!! Sono una nuova ricensitrice della tua meravigliosa ff! Spero continuerai presto perchè la storia comincia proprio a piacermi, e se avrò l' occasione recensirò ogni prossimo capitolo!! Sai, mi sono un pò stranita nel vedere Kisshu e Ichigo litigare! xDD Sarà l'abitudine! n.n
                                                                                    Con affetto e ammirazione, ti auguro di avere tanti lettori!
                                                                                                                                                   PiccolaIkari

(Recensione modificata il 21/06/2012 - 02:14 pm)

19/06/12, ore 19:07

Brava Wiki, così va meglio.
Adesso vedi che qualcuno ti recensisce, te lo assicuro.
Nella mia prima storia dopo 5 capitoli finalmente era arrivato qualcuno, e poi è finita con 110 recensioni.
Le mie storie sono aumentate insieme alle mie recensioni, e sono diventata molto famosa nella categoria di Anime/Manga.
Forza puoi farcela anche tu!