Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Minto Aizawa    21/06/2012    1 recensioni
Tutto inizia da quando Strawberry, che sarà sempre la leader della squadra e rimarrà la ragazza di questo stupido Mark incontra Mina la prima volta, quando le scappa Miki. La protagonista sarà Mina che si innamorerà di Kisshu e quello ricambierà i suoi sentimenti. Con chi si metterà Ryan?E le altre Mew Mew?
Genere: Science-fiction, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciao, vi è piaciuto l’ultimo racconto? Passiamo al dunque:

Mina e Strawberry hanno conosciuto Lory e adesso è il momento del grande bacio tra...

Mi sono già alzata e sono andata in bagno. Mi sono svegliata alle 6:00 apposta per prepararmi da sola, perché queste serve mi scocciavano: o mi aprivano la porta del bagno o entravano nella mia stanza da letto per pulire.
Ero pronta ad andare a scuola e sono uscita dal mio appartamento, m’incamminai e guardai l’orologio, “ Sono le 7:30, faccio in tempo ad andare al cafè Mew Mew per assicurarmi se sta tutto a posto ”.
 (A scuola)
Durante la lezione d’inglese le ragazzacce della mia classe non facevano altro che insultare la gente comune. Prima non mi dava questo fastidio, ma dopo aver conosciuto Strawberry e Lory ed esser diventata una Mew Mew che combatte anche per le persone normali e non solo per i nobili potenti, mi sono un po’ arrabbiata.
Ma non ve ne state un po’ zitte? Questo non è un comportamento da persone serie e intelligenti – .
Dopo le lezioni, mi recai al cafè  Mew Mew , ma accadde una cosa che segnò il mio destino:
Sentii una voce maschile appartenente ad un ragazzo di 15-16 anni, mi girai ma non vidi nessuno, “ Chi poteva essere? ” .
– Eccoti qui, ero curioso di vedere chi ci sta mettendo i bastoni tra le ruote e la mia curiosità è stata pagata, ti confesso che mi piaci...
Arrossii, “ Dai Mina non farti prendere dall’ emozione, non lo conosci nemmeno! ’’ pensai, però la sua voce era così sexy che non potei resistere al tentativo di cercarlo, ma all’improvviso qualcosa mi cadde addosso, era forse un alieno o un elfo, ma non me ne accorsi perché ne approfittò del momento e mi baciò.
Qualcosa mi diceva che quel tizio fosse un alieno, perciò provai a vederlo meglio. Per fortuna smise di baciarmi e mi mostrò meglio il suo volto:
aveva delle orecchie grandi e lunghe, “ Non possono essere umane! ” e  dei capelli verdi con due codini davanti alle orecchie. I suoi occhi color ambra sembravano quelli di un gatto, indossava dei vestiti strani e diversi da quelli degli umani ed era molto muscoloso. Devo ammettere che è molto affascinante ”  ma dovetti lasciar perdere i miei pensieri...
Chi sei tu? –
­– Il mio nome è Kisshu, grazie del bacio tesoro –
Detto questo, l’alieno sparì lasciandomi in grande imbarazzo.  Il giorno dopo al cafè decisi di comportarmi come al solito, perciò mi sedetti e iniziai a bere il tè. Strawberry era molto felice perché aveva un appuntamento con Mark e quando uscì, io la seguii temendo che qualche alieno potrebbe aspettare la mia amica al parco dei divertimenti. Dissi a Lory di seguirmi e quando siamo arrivate ci dividemmo ed io mi nascosi dietro un albero.
– Ci rivediamo dolce tesoro –
– Kisshu! –
– Sai, mi è piaciuto il bacio di ieri, mi è piaciuto così tanto che sono venuto appositamente per cercarti, sei contenta? –
Stava per baciarmi di nuovo, ma io indietreggiai e gli tirai uno schiaffo
– Lasciami stare! Non ci conosciamo nemmeno!
Non sapevo se fosse una mossa giusta, ma non mi preoccupai e chiamai Lory, quella arrivò in un baleno e Kisshu trasformò un cucciolo di leone in un Kimero.
Combattemmo duramente anche quando si unì Strawberry e dopo aver eliminato il Kimero stavamo per tornare al cafè ma fummo trattenute da Kisshu:
–  Scusate, ma chi di voi è la leader della squadra? –
– Mi sembra ovvio! La sono io! – urlò Strawberry
– Ah si? Non mi sembra tanto ovvio smorfiosetta! Io pensavo che Mina fosse il capo! –
– E perché? –
– Lei è la più decisa e grintosa di tutte voi, ed è anche la più carina!  –
–  Come osi?­ –
–  Come oso? Come osi tu?! Ti vanti solo perché hai un vestito vistoso, delle strambe orecchie da gatto e una coda con uno stupido fiocco rosso! In realtà sei brutta e cicciona... ma non importa, non posso essere dalla parte di una delle Mew Mew perché tutte siete mie nemiche, ciao! –
 

Allora vi è piaciuto? Ho messo l’ultimo dialogo per farvi notare che Kisshu non è innamorato di Strawberry ma di Mina.
Mi raccomando recensite in tanti!!!  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Minto Aizawa