Love Alchemy
di Meryl Stryfe

16smartis16
11/06/07, ore 19:51

era ora!!!!!! finalmente XDXDXDXDXDXDXDXD credevo non la finissi T.T...meno male che hai continuato^^ ora però sn ancora più curiosa^^ perciò...vedi di continuare^^ cmq...questo capitolo è molto carino^^ Roy è sempre lo stesso don giovanni XDXDXDXDXD cmq è carinissimo Sirius innamorato XDXDXDXDXDXD

22/05/07, ore 17:56

ç_ç Perché non aggiorni più?! Traditriceeeeee... Bwaaaahhhh!!! ç_ç Siiiigh la tua ff è davvero fantasmagorica... la cross + bella del mondo... ç_ç

16smartis16
23/04/07, ore 22:27

BLAVAAAAA!!! bravixxxima^^ come al solito scrivi scene puciosixxxxxime!!! che teneri Ed e Mustang, ma anche Remus e Sirius!!! dolciosixxxime qst due coppiette XDXDXD

04/04/07, ore 11:07

Che bella storia!!! Non vedo l'ora di leggere un altro bellissimo capitolo... postalo presto!!! Ciao, Chibi_Cute

07/03/07, ore 21:20

BELLISSIMO COME SEMPRE!!! Scusa se il capitolo precedente non l'ho commentato! O meglio... io l'ho commentato, ma si vede che non mi e' stato preso. I momenti RoyEd che descrivi sono sempre splendidi e ormai sono un'accannita fan di Sir che adoro e non solo: AMO LE FF SirXRem, e' il mio secondo pairing preferito! Quando Ed ha detto che Rem era il suo ragazzo sapessi l'urlo che ho fatto, capisco che e' tutto falso ma sai: Roy arriva la' tutto carino, mi aspetto una reazione da Ed e invece gli dice questo... comunque bello il bacio! Finalmente! Chissa` cosa passa pero' nella mente di Ed. Ti prego di far si che questa ficcy diventi anche una SirRem e ti faccio i miei complimenti perche` fai divertire ed emozionare con situazioni romantiche. See you later!

28/02/07, ore 15:43

MERAVIGLIOSAMENTE CARINO ANCHE QUESTO CAPITOLO!!! I momenti che descrivi tra Ed e Roy sono sempre bellissimi e tenerissimi ^-^. Povero Ed-chan... ma perche' Roy non l'ha seguito? Capisco che Ed non avrebbe sofferto la presenza di Mustang pero'.... Remus che guardava e taceva faceva un po' la figura del co****ne scusa... Sai che ho fatto un full immersion in questi giorni di FF Sirius/Remus? Dopo RoyEd e' diventato il mio 2^ pairing preferito!!! E poi ho un'adorazione per Sir che non puoi immaginare, quindi spero che parlerai anche di Sir/Rem. Spero che tra Ed e Roy nel prossimo chappy spero che tra i due alchimisti si chiarisca tutto e non morira' nel prossimo capitolo Sir, vero? Un kiss e complimenti!

09/02/07, ore 14:01

ok... *si tira su le maniche* *O* bellissimo capitolo! A partire dal cazzotto di Ed a Sirius, dell'esplosione causata da Roy *muore*, lo scontro con Lucius, la battutina di Roy su quando Ed dovrebbe urlare *muore di nuovo*... questo capitolo è stato qualcosa di spettacolare! X°D Mi è davvero piaciuto, e anche io aspetto di vedere se e quando Envy-san apparirà ù.ù Ti farò pubblicità alla ff, perché vale la pena di leggerla! ^^ E poi sembrerebbe che la mia pubblicità funzioni visto che nacchan se l'è letta, anche se non le piacciono le crossover e mal sopporta Roy XDD Davvero complimenti, aspetterò con ansia il prossimo capitolo! ^___^

arwyn
11/01/07, ore 17:50

l'ho appena letta, e mi piace già tantissimo, sono troppo curiosa di sapere come continua e dei casini che combineranno con i personaggi di HP. complimenti!

sunny
06/01/07, ore 10:03

aggiorna prestissimo (intendo entro oggi) so gia ke m piacera molto

neko_tensai
06/01/07, ore 00:31

molto carina^^ ti diro, non amo particolarmente le cross-over perche c'e sempre qualcuno che viene infalato dentro a storie che adoro ma o che odio o non conosco... invece, gironzolando sulle ff di FMA, di cui sono da poco appassionata, mi sono imbattuta in questa ff.. naturalmente ero scettica, ma poi, quando ho letto l'introduzione e il prologo... whao! sono impaziente di leggere il seguito! mi ispira parecchio la svolta che ha preso la storia, se poi la incroci con la mia storia preferita^^ inoltre e scritta molto bene secondo me, chiara e pulita, senza alcuna eccessivita^^ complimenti^^!! aspetto il seguito per vedere come se la cavera il PICCOLO ed^^ eh eh! by by neko!

Chihiro
05/01/07, ore 22:48

Sono molto curiosa!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! ciao!ciao!!^^

Bibi
05/01/07, ore 18:19

Continuala!!!!! Mi sn troppo incuriosita.... non vedo l'ora che aggiorni!!!!!