Anger Management
di lirin chan

06/08/14, ore 01:01

ciao, la tua storia e` bellissima!
hai saputo miscelare presente e futuro alla perfezione!
il piccolo joel e` meraviglioso! un mix perfetto di cas e dean!
spero davvero che tu continui questa fiction.
ti faccio i miei complimenti!
ti prego aggiorna presto! DEVO sapere come andra` a finire e se Dean accettera` FINALMENTE i suoi sentimenti per Cas!
un abbraccio

26/08/12, ore 21:35

Dopo eoni che mi ero ripromessa di farlo, eccomi qua a commentare anche i capitoli che avevo in arretrato. Te l'avevo detto che l'avrei fatto, non quando e che ci sarebbe voluto un po' l'avevo detto, ma alla fine eccomi.
Devo dire che - per mia fortuna - ho iniziato a leggere questa storia quando c'erano già almeno quattro capitoli da parte, perché - purtroppo - l'inizio con la conversazione con Balthazar non mi avevano entusiasmato troppo a prima lettura. Non tanto perché sia un brutto dialogo o altro, anzi, credo che i perosnaggi siano molto IC e fedeli a se stessi, più che altro perché c'è molta confusione e anche adesso - che ho parecchie nozioni in più su ciò che viene dopo - la scena dove i due parlano tende a essere vagamente sfocata e non nitida e ben definita come immagini e prospettive che offri nei capitoli successivi. Comunque il capitolo è molto intrigante, soprattutto il fatto che Dean si ritrovi in un ambiente a lui famigliare anche se con un Castiel e un marmocchio che lo lasciano entrambi basito e di cui non riesce a capire né il come né il perché.
Nonostante il mio commento sulal confusione iniziale, il capitolo intriga parecchio. Bello =)

25/06/12, ore 01:56

Genio, ti ho recensito prima il secondo capitolo in attesissima per il terzo! Ma attendo di già un quarto ed un quinto magari, eh!
Santo cielo... davvero una storia che travolge ma quanto possono essere spassose le tendine con le pannocchie? *Le ricorda casa Simpson*
Dolcioso Joel in salopetta! Già "cinquenne" u_u però!
"marmocchio" ... Dean e le sue uscite brillanti!
Brillante è aver avuto l'idea per questa fic (e citare Back to the future come titoli dei capitoli!) e il doctor who sarebbe d'accordo con me per l'uso che faccio di questo aggettivo che ripeterò ancora: Brillante!
in-trepidante-attesa-per-il-prossimo-capitolo! (che ricordo sia il terzo per me u.u quindi, ti prego, se puoi, sbrigati a scriverlo! *è impazzita ricoveratela*)

Nemesis

21/06/12, ore 22:06

Mi è piaciuto davvero leggerla, la storia è uno spasso, scorrevole e hai uno stile davvero frizzante. E cavolo adoro quando metti i nomi con tutti quei trattini!
Beh, aspetto di leggere il prossimo capitolo. Intanto ti metto tra le storie preferite.
Ciao

21/06/12, ore 00:30

Nooo nn puoi finire un capitolo in questo modooo... Devo sapere diavolo

20/06/12, ore 15:54

Cazzarola.
Questa è stata la prima parola che ho detto dopo aver letto ciò
Cioè è fantastico hahaha
Io amo Balth e quando ci sono fic del genere è ancora meglio *_*
Continua presto la metto tra le preferite *_* :)

19/06/12, ore 19:30

Allora, partiamo dal presupposto che scrivi divinamente e che questa storia ha del potenziale assurdo...direi che potrei, in tutta tranquillità, dichiarare il mio amore per te e per l'ironia che conferisci ai personaggi!
Ho letto anche io le ff in cui è presente il piccolo Joel e direi che un bellissimo omaggio utilizzare il nome del bambino nella tua fic. La seguirò volentieri, l'inizio promette davvero molto bene!
Bravissima:)
Baci,