I had a dream
di elaia86

26/03/07, ore 16:06

Mia nonna si è sempre raccomandata di mangiar leggero per cena... ^__= Ma che caruccio 'sto sogno!! Idea simpatica.

nathaniel
06/01/07, ore 21:16

Questo vuol dire che qualcuno dovrà consolare Cameron vero? Mi offro volontario io, davvero, non c'è problema... tanto non sarebbe un tradimento, si parla solo di sogni (però non ditelo alla mia ragazza per piacere) :P A parte gli scherzi, un'idea davvero originle, e poi divertente e ben scritta. Complimenti!

aras
05/01/07, ore 18:50

Questo è sul serio un tuo sogno? Bè, in ogni caso complimenti, è troppo divertente! Anche la trasposizione in fanfiction XD

giulia93
05/01/07, ore 16:10

incredibile... questa ff e molto divertente, mi dispiace per t... cioè per quella eleonora che si è svegliata sul più bello... peccato

Apple :-)
05/01/07, ore 15:11

Sei una grande!!!! Ma davvero hai sognato una cosa così? beh, anch'io qualche tempo fa avevo pensato di scrivere una fanfiction su un sogno piuttosto perticolare che avevo fatto sui nostri dottori preferiti... - nel mio, per la cronaca, c'era House che ballava la break-dance, Vogler era un mio lontanissimo parente [brrr...], io ero a cena con Cameron e Chase e a un certo punto spuntava Foreman da bambino con un cappello da Babbo Natale in testa - Comunque, brava, mi sono divertita molto a leggerla !