Ultimi Istanti
di Lyris

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/06/12, ore 17:22

la morte di Rue mi fa sempre venire i brividi..!!
già, proprio inaffidabile u.u
però è sempre molto bella!
sei molto brava, mi piace come hai descritto questa morte *_*
lo so che è brutto da dire visto che è morta, però mi è proprio piaciuta!

20/06/12, ore 23:29

eccomi qua, come sempre ;)
come le altre, hai reso benissimo i sentimenti del personaggio! riesci sempre a caratterizzarli bene questi tributi eh!
mi è veramente piaciuta (detta da una a cui Marvel non piace molto eheh)!!!
solo un errore, se poi si può considerare tale ;) "la femmina del dodicesimo", nel libro è usato "la femmina del dodici". però non ne sono sicura, visto che sono solo al primo!
l'ultima frase, quella della parola "scusa" è stata così straziante, così triste, mi stavo per mettere a piangere!!!
sei veramente brava, complimenti!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

20/06/12, ore 17:14

Credo che tu abbia saputo dare a tutti i personaggi una caratterizzazione perfetta.
Andando con ordine:
Clove mi è piaciuta molto, anche l'ultimo sguardo a Cato è straziante. L'idea che abbia dato la vita, come tanti altri, per dei giochi così crudeli è davvero tristissima. Poi, io odio Lux, ma ogni volta le fanfiction mi fanno cambiare idea pian piano. Però ce la vedo ad augurare la morte ai compagni che l'hanno lasciata sola. Immagino che in quel momento il risentimento fosse forte. Ho avuto un moto di orrore quando hai descritto l'Ago Inseguitore che le entra in bocca, perchè ho una fobia terribile per vespe ed api çç
In realtà penso che FoxFace sia morta perchè si è suicidata. Non so. Pensare che abbia deciso come morire rende la storia più avvincente. Comunque, attenendoci alla versione originale del libro la tua shot mi è piaciuta molto. E' bello che tu l'abbia fatta esitare prima di mangiare le bacche ed anche che sia accorta subito del loro gusto "velenoso". La morte di Thresh è terribile. Quell'ultimo "Sto arrivando" mi ha davvero colpito, così come la sua promessa di salvare Rue fatta al padre della ragazzina. Cato che ride mentre lo uccide è particolarmente inquietante, però perfettamente IC.
Per Marvel non ho provato alcuna pietà nel libro, se devo essere sincera. Anche l'idea che si sia pentito di aver ucciso Rue un attimo prima di morire non me lo rende più simpatico. Però credo che tu abbia fatto un buon lavoro con lui, senza farlo apparire troppo spietato o brutale. Alla fine era anche lui solo un ragazzo lanciato in mezzo all'arena.
Sarò contenta di leggere i prossimi capitoli :3 Complimenti
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 05:16 pm)

20/06/12, ore 15:11

non importa, Thresh mi piace lo stesso xD
molto bello, poi penso che quando muore è il momento più toccante della sua vita!
è molto triste, d'altronde come tutte le altre morti.
mi è piaciuto molto come hai messo a confronto le due risate: quella di Cato è diabolica, mentre quella di Rue è cristallina *_*
è bella, davvero :)

19/06/12, ore 21:06

pure questa è stata bella, anche se io ho sempre ritenuto la sua morte più come un suicidio che come un "errore".
descrivi come sempre tutto bene e sottolinei i pensieri e i sentimenti dei personaggi.
non vedo l'ora di leggere i prossimi (soprattutto quello di Cato *_*)
un bacio e a presto :)

19/06/12, ore 21:04

Glimmer o Lux, non l'ho mai sopportata, ma mi ha fatto pena così come l'hai descritta tu. si sente lo odio verso i compagni che l'hanno tradita, il dolore lancinante che prova... veramente bella, come l'altra!!
un bacio e alla prossima!

19/06/12, ore 21:02

veramente carino! hai reso più umana Clove e alla fine quando arriva Cato è stato fantastico. oki, anche solo se l'hai citato per mezza riga, ma io gli adoro insieme! e adoro Clove! corro a leggere gli altri ;)

19/06/12, ore 19:59

Molto carino questo primo capitolo, complimenti. Fa risultare Clove un personaggio non così odioso alla fine, che ha dato la vita per ciò che credeva giusto. E poi quello sguardo verso Cato mi ha sciolto. Li adoro insieme.
Ancora complimenti,
LH13