Acqua e fuoco
di LeondardaGio

04/07/12, ore 15:32

Gaara ma io.....ti faccio mangiare una forca!(non so quel che dico)

Spero solo che Shade non abbia visto altrimenti forcax2 a Gaara + calcio in culo!

Bacioni seryspecial

19/06/12, ore 20:56

nooo come ha potuto io l'avrei allontanato subito con un bel pugno io scommetto che è shade quello che a ha visto tutto oppure rein ^^ se no non saprei proprio chi dire oltre allo odioso principe azzurro di rein -.-"

19/06/12, ore 20:52

Oh cazzo
Adesso Shade l'ammazza davvero, sono con te, Shade
GAARA!!!!!!!!! TU SEI MORTO! GAARA! DOVE SEI! *lo prende per il collo, usa la sua amata forchetta appena affilata e coperta di chetcup e inizia ad uccidere Gaara puntando, diciamo, le "Grazie"* MUAHAHAHAHAHA!
Comunque carinissimo il capitolo <3
Posso continuare io please?
Mi è sempre piaciuta questa storia, comunque
Io vi saluto
Baci
Ari, Shade e il cadavere di Gaara

19/06/12, ore 20:27

Ciao sono Blood_vampire.
Questa storia è stupenda, magnifica e anche molto interessante e anche divertente, soprattutto quando Shade fa scenate di gelosia, semplicemente stupendo.
Shade è un figo da paura e insieme a Fine sta benissimo. Si vede che Shade la ama e si fida di lei, infatti le ha raccontato tutto su di lui, quando ho letto la sua storia mi sono messa a piangere.
Gaara invece mi sta proprio antipatico, come ha osato baciare Fine e scommetto che Shade li ha visti e litigheranno, spero proprio di no, anci spero che Fine gli dia un bel ceffone a quel presuntuoso di Gaara.
Comunque a parte lo sfogo di prima la storia è davvero molto bella, l'unico errore che ho visto è il nome di Fine che non si scrive "Fain" ma "Fine".
Non vedo l'ora di leggere il seguito...spero che aggiornerai presto.
Al prossimo capitolo
KissKiss