Amore...tra lo scritto
di Aishia

31/12/12, ore 13:51

È molto molto bella :) e mi piace l'idea di scriverla tipo diario :) originale *-* beh non ho molto da dirti perciò continuo a leggere :3

20/06/12, ore 16:06

Mmmh...la tua storia mi sembra carina anche se per ora non c'è molto di originale. Però mi piace il tuo stile di scrittura e con il tempo potresti migliorare e diventare davvero brava!! Non mi piacciono particolarmente le storie senza un "lieto fine", quelle in cui la ragazza rimane aggrappata al suo sogno intendo, però credo che seguirò questa storia ;)
Solo una cosa: non hai usato i segni di punteggiatura! è una cosa molto fastidiosa per la lettura, spesso ci volevano virgole e punti al posto dei puntini sospensivi. Spero non ti sia offesa per questo.
Alla prossima! :D

20/06/12, ore 13:02

Ehilà!
Non vorrei sembrare subito una strega cinica e stoica, ma la tua idea non mi viene per nulla nuova... Ho già letto così tante volte di adolescenti disperate per i propri idoli, di lacrime versate inutilmente, e poi... BOOM! Il colpo di scena, l'evento che cambia la vita della ragazza, lei che incontra Johnny e entrambi si innamorano, a dispetto della distanza, delle varie peripezie e dell'età (nonostante qua il divario mi sembri DAVVERO eccessivo...).
E' una cosa già vista tante di quelle volte... ma spero che tu riesca a riprendere in mano la situazione e a dirottare la trama verso orizzonti più originali.
Per quanto riguarda la grammatica, mancano accenti e vi sono errori di distrazione piuttosto frequenti, ti consiglio di rileggere il testo prima di pubblicarlo.
Oh, e cura di più la grafica.
Scusami per questa recensione non proprio rose e fiori, ma qualcuno doveva pur farti notare questi errori per farti migliorare e soprattutto era meglio farlo adesso che la storia è a malapena iniziata, non trovi?
Be', sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo e farti sapere la mia, sempre se sono ancora gradita XD
Un bacio,
G.

19/06/12, ore 20:26

ciao!
Se non ho capito male questa è una specie di lettera/pagina di diario,mmh carina come idea.
Ho alcune critiche da farti (spero che tu non ti arrabbi perché lo faccio per aiutarti a migliorare, non che io sia un genio XD) riguardo la punteggiatura dovresti usare meno i punti di sospensione, perché durante la lettura possono dare fastidio al lettore, quindi al loro posto potresti usare maggiormente i punti, le virgole e i due punti.
Ogni tanto c'è qualche errore grammaticale (es. "ho paura di quello che si possa trovare li fuori" se devi usare "li"o "la"come avverbi di luogo devi scriverli con l'accento, mentre invece se devi scriverlo con una data devi usarlo senza l'accento).
oppure qualche errore di distrazione es."Caro Jhonny Depp" si scrive Johnny ma, dato che le altre volte che l'hai scritto era giusto penso proprio che sia solo un errore di distrazione!! ( infondo siamo umani e ci capita di fare errori, no?!).
Spero tu non ti sia arrabbiata!!
a presto ;)
Ciao, Meli.
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 08:27 pm)