Amore...tra lo scritto
di Aishia

20/06/12, ore 13:02

Ehilà!
Non vorrei sembrare subito una strega cinica e stoica, ma la tua idea non mi viene per nulla nuova... Ho già letto così tante volte di adolescenti disperate per i propri idoli, di lacrime versate inutilmente, e poi... BOOM! Il colpo di scena, l'evento che cambia la vita della ragazza, lei che incontra Johnny e entrambi si innamorano, a dispetto della distanza, delle varie peripezie e dell'età (nonostante qua il divario mi sembri DAVVERO eccessivo...).
E' una cosa già vista tante di quelle volte... ma spero che tu riesca a riprendere in mano la situazione e a dirottare la trama verso orizzonti più originali.
Per quanto riguarda la grammatica, mancano accenti e vi sono errori di distrazione piuttosto frequenti, ti consiglio di rileggere il testo prima di pubblicarlo.
Oh, e cura di più la grafica.
Scusami per questa recensione non proprio rose e fiori, ma qualcuno doveva pur farti notare questi errori per farti migliorare e soprattutto era meglio farlo adesso che la storia è a malapena iniziata, non trovi?
Be', sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo e farti sapere la mia, sempre se sono ancora gradita XD
Un bacio,
G.