Ninna nanna d'amore.
di KyuBee

29/06/12, ore 11:46

Mammina hai un amica cattiva, cattiva!
Tzè ma guarda questa!
Come osa dire certe cose!
Mio papy è solo di mia mamy u_u
Hai capito?
Ho forse devo ripetere?
*me infuriata con quella oca* >.<
Ma come osa se sta male muore non rompere le scatole u_u
Mammina gelosa!
Milky xDDDD
La stimo sempre più u_u
Bye Mamy °-°
Bellissima One-shot *-*
Ciau cuginetta bakata *---*
Ah, prima che mi dimentichi…
*prende acqua fredda*
Quando aggiorni le due FF? U_u
p.s: Ricorda che devo ancora uccidere Tom.
Bhè in realtà tutti vogliono uccidere Tom…
Ma penso che c’è l’ha con me.
Bho °-°
Ok ora basta xD
Ciau cuginetta bakata :3

Desy

21/06/12, ore 14:36

Ciao :3
Carina carina la ff;
ecco come si chiamava l'anime [mi riferisco a Itazura Na Kiss ] xk mentre leggevo la tua ff mi sembrava simile a qualcosa che avevo visto xD.
Comunque mi piace molto questa ff..
Quella Lorena, Lorina .. [insomma come cavolo si chiamava xD] non doveva fare quello cosa alla nostra cara Fine T.T poverette....
P.s. nell'anime Itazura Na kiss mi sembra che questa Lorena e suo marito ... succede qualcosa, ho sbaglio?
P.s.s. Grande la nostra Milky e Rein *-*!
Ti faccio ancora i miei complimenti!
Kiss kiss!

19/06/12, ore 20:44

Grrrrrrrrrr!!!
LORENA! VIENI BRUTTA PUTTANA! *occhi a forma di fiammelle e una forchetta in mano che infilza amabilmente due centimetri sopra le sue "grazie"* SHADE, SE FAI SOFFRIRE FINE:
1 SEI UN BRUTTO COGLIONE
2 SEI MORTO
3 MORIRAI COME LORENA, CON UNA FORCHETTA INFILZATA NON SOPRA LE TUE GRAZIE, NELLE TUE GRAZIE!
Bene, dopo questo pezzo parecchio sconcio, pieno di parole dolci e gentili e una bellezza inaudita passiamo alla recensione possibilmente senza parlare di Lorena sennò faccio una sfuriata poco carina, di nuovo
Mi è piaciuta tantissimo quest'idea degli sposini e quando Shade sbava! Risate assurde! Io ti adoro, cadi nelle autrici preferite <3
Bene
Ti posso consigliare una cosa? Fai una scrittura più grande, ti scongiuro! Faccio una fatica tremenda a leggere!
Bene
Dopo quest'altro bene io mi congedo
Ti saluto
Baci