Stay Awake
di Root

22/06/12, ore 13:30

*________*
All Time Low? Capisco l'amore <3
Comunque! Deprimente, banale, stupido? Ma cosa?!?!?! Root-chan. ;_; Sappi che, imitando Zazie, ho letto e riletto questa fiction un po' più del dovuto. Hai rispecchiato quello che per me è la Zazie/Lag. Un'immancabile presenza di "guance tinte di rosso" e d'"irrefrenabile voglia di abbracciare l'altro" ma anche il modo in cui il tema della perdita possa creare un incontro tra questi due personaggi che come atteggiamenti e personalità sono come il cielo e la notte. Trovo che entrambi si rifugino in questi loro sentimenti - rabbia, malinconia -, i quali poi si esprimono anche negli effetti delle loro ambre spirituali. Questi sentimenti sono stati provocati dal sentimento di perdita e consistono poi in ciò che Zazie e Lag hanno scelto rispettivamente come rifugio... e mi piace molto il modo in cui Zazie "dia contro" alla malinconia di Lag e Lag "dia contro" alla rabbia di Zazie! :) Perché in questo modo entrambi riescono un po' ad andare oltre!
Quindi ti amo per le tue idee e per aver scritto di questo ;_; e di come poi la "rabbia" e la "malinconia" si incontrino e il vuoto si colmi con l'avvicinamento di questi due piccoli letter bee goffi <333
Sul volto di Lag l'inquietudine e le lacrime lasciavano posto ad un timido sorriso e a a guance tinte di rosso non appena incontrava gli occhi felini del più grande; quando Zazie fissava lo sguardo su di lui tutto ciò cui riusciva a pensare era che si sentiva incredibilmente stupido per il tuffo al cuore e il desiderio di abbracciarlo.
Se potessi ti citerei tutta la drabble. <3 Le tue fict sono così dolci e Zazie/Lag (sì è un aggettivo), mi piacciono sempre.
Soprattutto mi è piaciuto l'inizio, in cui hai scritto Alle volte Zazie si fermava ad osservare Lag più del dovuto, più di quanto non avrebbe dovuto fare. Lo seguiva con lo sguardo, indugiando su ogni sua caratteristica, dai capelli argentei, ai più piccoli particolari, il modo in cui portava la divisa da Letter Bee, la maniera in cui le sue labbra si increspavano quando si volgeva a sorridergli e come quelle stesse labbra venissero mordicchiate quando non sapeva come comportarsi o si sentiva in pena per qualcuno. . Sembra di vederlo, Zazie, mentre i suoi occhi indugiano ad osservare Lag in ogni suo piccolo particolare, e il proprietario si perde a seguire tutti i movimenti e le emozioni dell'altro! XD <3 E il fatto che poi non riesca a comprenderlo del tutto (ed ad approvare ciò da cui si fa prendere del tutto, e qui torniamo al discorso del "dar contro") e che questo lo infastidisca, è così reale e Zazie, awwwww <3
Grazie per questa fiction.
(E continua a scrivere :D)