Terrore al Manicomio
di Aven90

01/06/15, ore 13:01

Eccomi alla fine. Non mi aspettavo un finale così, devo essere sincera. Mi aspettavo una fuga, suspense, qualcosa di diverso, invece è tutto svanito perché ormai arrivata la mattina e i fantasmi sono scomparsi. Immagino sia stato difficile per i due ragazzi sopravvissuti passare oltre quel evento, tuttavia nessuno ha mai fatto loro domande sui loro amici? Io sono sempre quella che cerca qualcosa di logico, quindi puoi saltare questo mio ragionamento, ma mi sarei aspettata qualcosa su come hanno affrontato il tutto.
Devo dire che al di là dei fantasmi, c'è molto spatter, e qualcosa del genere horror, quindi alla fine la storia è carina. Ci sono dei momenti un po' confusi, però penso che sia così perché anche i personaggi non sanno come reagire, cosa fare e cosa credere in fondo.
Alla prossima,
Principe Dracula

10/05/13, ore 14:30

Mi stupisce che una così bella storia non abbia recensioni,sinceramente è stata strutturata davvero bene,mi è piaciuto il fatto che fosse in prima persona,mi è quasi sembrato di vedere un film.Ottimo capolavoro complimenti.
Un saluto,
francyalterego