You saved me
di RobTwili

12/07/15, ore 14:16

Quello che mi piace tantissimo di questa fanfiction, è la verità. Il fatto che tu racconti le cose come stanno, senza scuse per giustificare l'atto degli Eagles. Ryan è un assassino, violento e senza scrupoli, e tu lo dipingi proprio così com'è.
Aggiungo alla luunga lista un altro punto a tuo favore, che di sicuro non sarà l'ultimo.
John era una gran bastardo, ma questo non cambia il fatto che gli Eagles siano degli assassini. Mi è difficile immaginare il piccolo Dol davanti a un cadavere o Brandon con in mano un coltello insanguinato. Però è così e non ci si può fare nulla.

29/06/12, ore 14:51

Ciao Rob
Avevo trovato la tua storia tempo fa,ma sai un pò per pigrizia un pò per mancanza di tempo materiale ho sempre rimandato e non ho recensito molti capitoli.
Aria che  dice a Doll di essere incinta e  lui che ne rimane contento, loro che  lo dicono agli Eagles che sono entusiasti della notizia,tutti che fanno festa e che si ubriacano e Alexis che spiffera tutto. Devo dire all'inizio quando l'ha detto a Ryan io ne ero immensamente soddisfatta mi spiego: non trovavo giusto che due ragazze lavorassero dalla mattina alla sera senza essere pagate o pagate quando lo diceva il datore di lavoro e pensavo che John meritasse tutto quello che gli sarebbe accaduto ma poi quando ho visto non tanto il modo in cui è stato ucciso(in un certo senso avevo capito che avrebbe fatto una brutta fine)ma il modo in cui è stato martoriato il suo corpo,(ma veramente è così nelle strade del Bronx,si ha veramente così poco rispetto per la vita umana? lo chiedo a te perchè io sono completamente ignorante in materia)devo dire mi aspettavo qualcosa tipo  un punto rosso in fronte ma non questo..
Comunque bellissimo capitolo continua così.
Aspetto il prossimo.
Baci Kurioone
PS:so che qusta è una storia che parla della vita nei quartieri più malfamati d'America,che parla della storia,della vita di questi ragazzi,ma potresti darci un lieto fine fra Alexis e Ryan??

27/06/12, ore 19:06

Wow… questo capitolo è stato… forte! Ma non parlo del fatto che è stato bellissimo perché ancora una volta ha dimostrato la tua bravura, parlo del tuo modo di descrivere le cose e dividerlo in due, facendomi sorridere come una scema nella prima parte e preoccupare fino all’ultima rifa nella seconda. Intanto volevo farti sapere che per il prossimo capitolo sono pronta e non recensirò di certo per ultima e poi sono convinta di una cosa, vedremo se ho ragione! :P comunque, ritornando a questo capitolo… l’inizio è bello, dolce… Aria aspetta il bimbo di Dollar (io sono sicura che sarà una femminuccia) e lui è così contento che decidono di tenerlo. So che sarà una scelta difficile, che Dollar rischia di non tornare a casa ogni sera, ma voglio davvero vederla questa bambina dagli occhi verdi che saltella per casa, spupazzata da tutti gli zii eagles! :) poi c’è la parte di Lexi e la neve… ammetto che mi è sembrato addirittura di vedere un Ryan preoccupato, cosa che non può essere vera, perché ryan non è mai preoccupato e ryan non prova sentimenti ihihihi! Però il fatto che lui si affacci a guardare giù dalle scale per sentirla e ironizzi quando lei ritorna in casa mi ha davvero fatto sperare che ci possa essere una lexian (sappi che lo spererò fino all’ultima riga dell’ultimo capitolo, non mi arrendo anche se mi scoraggi). E la reazione di ryan alla notizia? Ne vogliamo parlare? mi sembrava di essere aria, ero tutta tesa e continuavo a sperare che ryan rispondesse con felicità, anche se ammetto che una piccola parte di me ha temuto che avesse uno scoppio di rabbia. Ma cosa sono andata a pensare? Stiamo parlando di ryansonorabbiosocalloway e quindi lui ci stupisce sempre. La reazione dei ragazzi mi ha fatto commuovere un po’ perché lo ammetto non mi aspettavo un’accoglienza così da parte loro. Bella davvero.
E si arriva al fulcro della vicenda. Lexi che si ubriaca di nuovo e dice che john non la paga. Una scelta che mi ha davvero fatto rabbrividire, perché hai saputo far uscire un argomento così dopo capitoli, al punto in cui tutti forse ce ne eravamo dimenticato, almeno avevamo accantonato l’idea. Insomma ancora complimenti per il modo in cui hai pianificato ogni singolo particolare di tutta la storia perché dimostra quanto tu sia attenta a tutto. Ammetto che la reazione i ryan mi ha fatto paura, perché per una volta sembra perdere il controllo, sbatte il pugno e non ha nemmeno l’avvertenza di trattenersi perché ha lexi davanti. Senza schemi e senza niente. Ottimo, davvero, dimostra quanto sia cattivo in verità.
C’è poi la scena di lexi e aria al phoenix e john che torna lì, come un condannato a morte sa esattamente quello che gli succederà, non è vero? Il modo in cui gli dà i soldi… non so se sia perhcè è descritto con glio occhi di lexi, ma mi ha fatto pena, esattamente come a lei. Una scena fantastica davvero. Per un momento mi ero chiesta dove fosse finito dollar la sera prima, ma poi quando hai detto che aria aveva litigato con lui ho tirato un sospiro di sollievo, giuro.
Alla fine salta di nuovo fuori peter. Devo ancora capire il suo ruolo, sa tante cose ma non è un eagles e non può nemmeno aver provato ad entrare perché altrimenti o sarebbe uno di loro o sarebbe morto. Non ha cicatrici cosa che credo succeda a tutti quelli che fanno la prova dell’ascensore, no? Non riesco a capire ma sono sicura ceh anche lui ha una parte precisa, altrimenti non lo inseriresti in capitoli particolari come questo, decisamente.
E c’è il biglietto da visita degli eagles che mi ha fatto rabbrividire. Complimenti di nuovo, per come tu hai descritto la scena, ricordandoci che lexi vede e vuole vedere la parte migliore degli eagles, che loro sono cattivi e che uccidono. Non sono sicura, ma quelle croci, sugli ochci e sulle labbra secondo me hanno un significato, perché fare tutte quelle cose lì quando basta un’aquila intagliata sul petto? Spero di scoprire con il prossimo capitolo che cosa succederà, perché mi hai davverol asciato con il fiato sospeso.
E ryan alla fine? Sembra quasi che voglia proteggerla, e le dice quella frase che potrebbe essere un’ammissione, ma non mi fido di lui, non mi fido mai perché non lo capisco e voglio sapere di più, voglio sapere anche che cosa pensa lexi e come reagierà a mente lucida!
Bravissima come sempre, dico davvero! Sembra banale ma migliori di capitolo in capitolo e ti assicuro che sto lavorando alla mia segnalazione ma aspetto un capitolo importante per farla :D
Complimenti, complimenti e ancora tanti tanti tanti complimenti! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

Ps: spero proprio che tu aggiorni domani! :D

25/06/12, ore 21:59

Buonasera, eccomi a recensire, tra un capitolo e l'altro dei libri di università sono riuscita a trovare il tempo.
Aria lo dice a Doll e lui reagisce bene, lo dice agli Eagles e reagiscono tutti bene e questo è fantastico, avevo tipo il cuore piccolissimo quando ho letto della reazioni di Ryan *-*
Il piccolo Eagles avrà sicuramente un sacco di zii degni di essere chiamati tali, che affronteranno l'impossibile per lui e immaginare la scena del piccolo in ascensore per farlo diventare uno di loro a tutti gli effetti è stato stupendo!!!
I festeggiamenti erano d'obbligo e Lexi si ubriaca... spiffera tutto su John e Ryan s'incazza, passami il termine.
Era questo momento che aspettavo, il momento in cui gli Eagles facessero una mossa.
Questi capitoli sono stati un bel po' concentrati sul punto di vista interno agli Eagles e alle vicende dei vari personaggi, tu hai detto che ci sarebbero state delle morti, quindi immagino io degli scontri con i Misfitous e quindi, di conseguenza, si vedrà sicuramente chi sono gli Eagles, intendo come banda.
Questi capitoli mi piaceranno un sacco, ho quest'impressione, saranno ricchi di avvenimenti credo, o almeno io ho inteso così.
Adesso quel che penso io è che magari ci sarà uno scontro con i Misftious, dovuto alla morte di John.
Altra piccola curiosità, ne ho qualcuna per ogni capitolo, mi è sfuggito o non hai detto che fine farà il locale di John, nel senso che Aria e Lexi lavorano lì, lui è morto, se chiuderà resteranno senza lavoro e questo sarebbe un problema per lei.
Nonostante il probabile scontro tra bande lei ha anche questo a cui pensare, no? Potrebbe anche essere qualcosa che non hai volutamente menzionato e quindi mi prendo la non risposta nel caso XD
A prossimo capitolo.
Baci Cinzia.

P.s. Dimenticavo che Sick è un grande sempre e comunque! <3 XD
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 02:00 pm)

25/06/12, ore 20:28

Credo che questa sia stata la prima storia priva di errori grammaticali, "pianificata" e non infantile, che abbia letto su questo sito.
Più si va avanti con la lettura, più si fa seria e avvincente. Mi fa molto piacere anche il fatto che tu sia regolare con gli aggiornamenti, io non ci sono mai riuscita...
Che dire? Adoro tutti i personaggi, sì anche John!, perchè sono veri, sono presentati in modo molto verosimile.
Ryan è un badass ma non riesco proprio ad odiarlo, penso sia per il fatto che il tuo Ryan ha le sembianze di Ryan Gosling, anzi ne sono sicura.
Lexi ha la mia stima, anche se ha lasciato gli studi e io sono pro studia-studia-studia-e-spacca-in-tutti-i-campi , perchè lei spacca lo stesso.
Dollar e Aria sono fantastici insieme e Doll è di un dolce... figo, non zuccheroso, ecco perchè lo adoro.
Sick... ah, Sick! Potrò mai trovare ragazzo più simpatico (e arrapato) di te? No!
Poi va beh... sì, c'è Brandon, il grande saggio!
Perchè ho fatto tipo un identikit dei tuoi personaggi? Li conosci meglio di me!
In ogni caso, questo capitolo mi ha colpito particolarmente e mi ha riportato a qualche capitolo fa, quando Ryan aveva aggredito il ragazzo in spiaggia.
Dopo aver pattinato, festeggiato e tutto è stata una bella batosta ma hai fatto bene a ricordarci che gli Eagles sono una gang e di certo non sono benefattori.
Eeee niente, questa recensione non ha molto senso... va beh aspetto il prossimo capitolo, che so essere già pronto, con la consapevolezza di un altro colpo di scena o se non altro di un passettino avanti in... non so che cosa ma lo sento!
Complimenti per la storia, non serve a nulla dire "continua così!" :)

22/06/12, ore 21:38

Lmeno la neve c'era... Stavolta avevamo indovinato qualcosa grazie ai tuoi spoiler ... Ma la morte diJohn non me la sarei aspettata, tanto meno il modo di lasciare avvertimenti da parte degli Eagles... Mi chiedo ora come faranno Lexi e Aria per il lavoro, anche se quest' ultima ineffetti visto che è incinta dovrà stare a riposo. La dipartita di John tutto sommato non mi dispiace per niente e mi piace il fatto che comunque piano piano stai intrecciando una trama ben architettata.. Hai una buona capacita di tessere storie, ingarbugliare (depistare le lettrici ;P) e poi ricollocare tutto al posto giusto. Da quanto ho capito la fiction sarà sempre più cruenta e quindi addio sogni di romanticismo tra Ryan e Lexi ma sono troppo curiosa di sapere come proseguirà ( e poi spero sempre nel colpo di scena finale... Anche perché i sogni di Doc su Ryan dove li mettiamo???)Mi piacciono i personaggi e adoro Sick, il mio preferito- ma questo forse già te lo avevo detto!!! Complimens e ci leggiamo presto ",)

22/06/12, ore 08:57

Questa storia è molto bella, intensa, coinvolgente. Dove il bianco non è mai tutto bianco ed il nero mai troppo nero, dove la bontà e la cattiveria sono entrambe presenti nelle stesse persone, e dove ( SPERO) possa nascere amore anche se dell'odio si è quasi fatta una religione. Detto questo però, lo sai vero che non puoi chiederci di non parteggiare per gli Eagles nonostante tutto ??? Sarà che ho un cuore romantico, sarà che è quasi estate e c'è troppa luce per essere malinconici, ma io spero tanto in una bella storia d'amore ...ehhhhhhhhh lo so, sono incorreggibile :-(

22/06/12, ore 08:52

Questo capitolo mi spiazza! Speranza di una nuova vita nella prima parte, cronaca di una morte annunciata, nella seconda.
La morte di John rappresenta per Lexi la presa di coscienza di chi sono veramente di Eagles. E' come se si fosse svegliata da un sonno dogmatico all'improvviso. Allora perché la storia rientra nel genere 'romantico'?
Lexi inizierà veramente a misurarsi con Ryan? ... nei 15 capitoli, si sono appena sfiorati. Ryan, nonostante celi tutti i suoi pensieri, è ben delineato come personaggio. Lexi, quasi medico, fugge dalla sua vita, ma dov'è che vuole andare?

22/06/12, ore 00:44

Ciao ! Molto veloce ad aggiornare ultimamente ; )
Passando al capitolo la prima parte mi è piaciuta molto, serena e tranquilla. Mi è piaciuto il rapporto che si è istaurato trà Lexi e gli Eagles , ormai dopo mesi era anche logico, e sinceramente non capivo la paura di Aria nel rivelare che era in cinta; un "erede" sarebbe stato ben accetto. Poi come molti altri capitoli la'ultima parte è drammatica e ispira a continuare a leggere ma . . . sono rimasta scioccata dall'omicidio di John, non per lui ansi mi ha fatto piacere che morisse ( lo sò, sono cattiva) ma il pensiero che siano stati gli Eagles mi ha scioccato, va bene che loro all'inizio avevano detto che uccidevano, ma che uccidessero anche per una semplice cosa così, e poi sfregiandone il corpo . . . dalla reazione di Ryan è una conferma ma spero che non sia così . Non vedo l'ora di leggere il seguito.

22/06/12, ore 00:40

Ciao! Parto col dire che di solito sono una di quelle lettrici per così dire "silenziose", dal momento che la pigrizia è parte integrante del mio dna, però questa storia mi ha talmente appassionata che ho deciso che avrei voluto dire la mia a tutti costi (senza nulla togliere a tutte le altre storie che seguo, ovviamente!). Ho scoperto YSM una sera, avevi già postato il nono capitolo, quindi ho pensato: "mmm...vediamo un po' com'è..." e mi sono ritrovata a fare le 5 di mattina pur di mettermi a pari.
Mi ha intrigato fondamentalmente perchè è una storia del tutto diversa da quelle che avevo letto sin ora, in primis la parte "romantica" fa, per così dire, da sfondo ad una tematica ben più forte, ed anche perchè appunto la tematica delle gang non l'avevo ritrovata mai in nessun'altra fanfiction o addirittura libro.
Ok, dopo aver riletto questa prima parte della mia recensione, mi sembra di aver scritto l'introduzione ad un tema o ad un saggio breve ( tanto per rimanere in tema maturità, benchè grazie a dio io l'abbia affrontata tre anni fa...già tre??? oddio, dovrò iniziare a fare come le signore che non dicono la loro età!), e di solito io non sono così seriosa, ma va beh...
Comunque, tornando alle cose serie, in questo capitolo abbiamo capito molto più direttamente che la vita in una gang non è tutto rose e fiori, non che non lo si sapesse, però....quindi immagino che ora Lexi dovrà fare i conti con questa nuova "presa di coscienza", non tanto perchè non sapesse già che gli Eagles facessero cose "cattive", ma perchè un conto è sentirlo dire, un conto è vederlo con i propri occhi.
Continuando, devo dire Aria e Dollar sono veramente, ma veramente troppo carini e teneri, già ce li vedo con un piccolo/a in giro per la casa della gang, scommetto che quel burlone di Ryan si farà "maltrattare" solo dal piccoletto/a. A proposito di Ryan, è inutile dire che è fonte di sbavamento (anche perchè l'attore che hai scelto...sbav...=Q____), sarò un clichè fatto e finito, ma il bad boy attira sempre, non ci si può far niente!! Sick, invece, è geniale, sarà che poi con le sue uscite mi ricorda un tanto un mio amico (giuro, le stesse identiche cose, magari anche lui legge YSM e prende spunto!) e Brandon, beh, con la sua pacatezza e calma è perfetto per dare un minimo di equilibrio a Ryan (anche se per le leggi della gang, non sempre può opporsi).
Che altro dire?? Beh, che adoro la tua storia mi sembra inutile ripeterlo, ma lo farò comunque, ADORO la tua storia, e adoro te, che sei riuscita a creare una ff veramente originale e unica nel suo genere, che sai scrivere divinamente e far emozionare noi lettori, che rimaniamo con il fiato sospeso in attesa sempre di un nuovo aggiornamento!
COMPLIMENTI davvero, e grazie per condividere la tua bravura con noi! :)
A presto,
Giada

21/06/12, ore 23:00

Finalmente trovo il tempo necessario per scriverti una recensione.. Diciamo anche che mi sono ripresa dallo shock.
Credo che questa recensione seguirà fedelmente il capitolo, o quantomeno le sensazioni discordanti che questo mi ha lasciato. Ti rinnovo subito i miei complimenti però, perché tu sai scrivere veramente bene, mi sai far emozionare! Quindi brava, e soprattutto grazie!
Arriviamo a noi però..
Trovo il rapporto tra Aria e Lexi davvero bellissimo, sono in qualche modo complementari e sono davvero contenta di come si stanno vicine l'una con l'altra!! Trovo spettacolare poi il modo in cui Lexi la conforti e la aiuti a non aver paura, ci tiene moltissimo ad Aria e al suo bambino, e si vede tanto, il modo poi in cui afferma di essere pronta a fronteggiare Ryan per difenderli poi è davvero da lei.. Questa ragazza ha gli attributi, e di questo io ne sono sicura, spero lo capisca presto anche lei.
Non avevo dubbi sulla reazione di Dollar neo papà, è troppo carino nelle attenzioni che riserva ad Aria, voglio dire, è sempre stato con lei estremamente dolce, l'ha sempre trattata come una cosa preziosa, ma adesso.. Adesso è qualcosa di più, è di una dolcezza disarmante questo personaggio, malgrado la gang, le pistole, le uccisioni, lui è puro! Non sono sicura di riuscirmi a spiegare come si deve, spero che tu abbia capito quello che volevo dire..
E' stata bellissima la scena della cena di Natale e di come Dollar informa Ryan del fatto che sta per diventare papà, e finalmente si vede un briciolo di umanità da parte di questo ragazzo!! Era ora!! Mi piace moltissimo come reagisce alla notizia, i suoi sorrisi veri un pochino mi sciolgono, devo ammetterlo.. Sick invece è sempre lui, semplicemente fantastico e sopra le righe!!
Ora arriviamo alla parte difficile, mannaggia a Lexi e al fatto che non tenga l'alcol.. Anche se temevo che presto o tardi la storia di John che non le pagava sarebbe venuta fuori, mi dispiace comunque che sia successo per 'causa sua'.
So bene che questa storia non è leggera, non lo è nei contenuti ne nei personaggi, in qualche modo sono tutti particolarmente forti e vivono in una realtà violenta, ma arrivare in questo modo alla morte di John è stato toccante..
Il modo in cui si congeda dalle ragazze mi ha fatto venire il magone, era un condannato e si è comportato come tale (ho sempre pensato che il furto a casa di Lexi fosse una sua responsabilità..), il modo in cui Lexi non capisce quello che sta per succedere rende la narrazione ancora più straziante!!
Per non parlare del finale, quando lei arriva in quel vicolo e Peter la informa di quanto successo, non potevi scegliere un personaggio migliore che le desse questa notizia, Peter è bello perchè vive il quartiere,le bande e la violenza ma allo stesso tempo è fuori da tutto questo, quindi ho trovato PERFETTA questa tua scena tra i due..
E poi il finale (credimi scriverne non è ancora facile per me, mi torna il magone) quando Lexi, vede John e conosce la firma degli Eagles, che è splendida, voglio dire è violenta, cruenta, incisiva, ferma... insomma è Ryan!!
Ho trovato poi carina la scena in cui Ryan cerca di allontanarla da lì, credeva davvero che Lexi ne sarebbe rimasta fuori? Può credere davvero che lei resti fuori da quel mondo che è solo alla porta di fronte alla sua? E che spesso le entra in casa per chiedere cerotti e medicazioni? In qualche modo Ryan mi ha fatto pena e rabbia nel modo in cui si prende la responsabilità dell'accaduto è letto le tue note con lo stato d'animo di Lexi che se ne tornava a casa.. Il vuoto dentro!!
Bravissima, perché questo capitolo è difficile da leggere quanto forse lo è stato da scrivere..
Una sola domanda: ora cosa succederà?
Immagino solo che John sia solo il prima di una serie di cadaveri che ci hai promesso, ma sono veramente curiosa di conoscere il pensiero di Lexi dopo l'accaduto!!
Ti rinnovo ancora i miei complimenti perché credimi te li meriti tutti!!
Alla prossima
A

21/06/12, ore 15:49

ammazza, manco un attimo e da prima passo a millesima nel recensire... aiuto!
bai de uei. questo capitolo mi è piaciuto tanterrimo, perchè hai saputo mostrare la tua bravura: partiamo dal fatto che la prima parte è carina , dolce, allegra e spensierata per finire poi nel dark più totale con scioltezza.
aria a volte mi ha fatto incavolare. capisco che ryan è l'OG, ma non può davvero influenzare ogni scelta, anche quella di persone che non sono all'interno della banda ma direttamente correlate. si fa dei problemi inutili, legittimi ma che non riesco a comprendere fino in fondo. diciamo che capisco magari la paura di dirlo a jack, più di quella della reazione di ryan.
però poi si è aperto in un sorriso sincero, e lì volevo prenderla e dirle: hai visto?
va be', tralasciamo che la contentezza degli eagles mi ha comunque fatto piacere. nonostante tutto, spero sia una bambina. per il suo bene. almeno non avrà a che fare con gli eagles, se non di striscio (si dice da voi?).
lexi e la neve: ma che tenerezza tenera! mi ha fatto proprio sorridere. è difficile comprenderlo per noi che siamo abituati a vederla. anzi, siamo fortunati: vediamo sia la neve che il mare. invece ci sono persone che non hanno mai visto l'uno o l'altra. ti rendi conto? hai reso bene la sorpresa e l'entusiasmo di lexi.
e ryan che fa la mamma? ho sorriso. non mi sono chiari i motivi di questa sua preoccupazione, perchè più vado avanti e meno vedo spiragli per loro due (e, forse, lo trovo giusto anche così). lei però non è un eagles, lui non può pretendere nulla da lei. eppure la segue passo passo, la protegge, si preoccupa. ma non dimostra altro di più "affettivo".
ma passiamo al casino john. povero stupido john. non mi è mai piaciuto, trovavo orrendo il suo atteggiamento. non è giusto il fatto che sia morto, ma è giusto ai fini della trama. intendi?
fatto sta che è un cretino. insomma, o chiedi protezione ei misfits o agli eagles, non puoi fare il doppio gioco, prima o poi i polli vengono al pettine e e i nodi finiscono arrosto... è ovvio!
la smetto e torno seria. diciamo che la cosa è troppo sospetta (nessuna delle due bande lo prendeva di mira) e prima o poi si sarebbe saputo.
ha voluto fare il passo più lungo della gamba, e si è giocato le palle. (cosa vuol dire non lo so, ma mi piaceva).
cmq, ai fini della trama è un gesto che ho apprezzato. negli ultimi capitoli abbiamo vissuto sugli allori, scoprendo i loro lati più umani, facendoci così dimenticare cosa erano e cosa davvero facevano.
sono una gang. uccidono senza problemi, spacciano e usano armi come fossero giocattoli. a noi però non è dato vederlo.
questa punizione, con biglietto da visita annesso, è servita a riportare la prospettiva nei giusti binari. sono gli eagles e vivono di queste cose.
il loro lato umano fa parte di loro, ma ce n'è un altro ben diverso. insomma, se lexi fosse stata in un appartamento dei misfitous, loro magari l'avrebbero protetta. cosa avrebbe impedito a ryan di prenderla a pugni come i misfit fanno nel primo capitolo?
non sono i salvatori che abbiamo sempre creduto.
quindi ho adorato l'ultima parte.
chiudo facendomi un sacco di domande su peter: perchè ne sa così tanto ma non è invischiato con nessuno? che nasconda qualcosa?
al prossimo! <3

21/06/12, ore 12:03

Ciao,
anche io voglio chiamarmi zia non è giusto che solo Lexi può farlo :D...La cena di Natale è lo sgancio della bomba è stato veramente carina zio Ryan non avrebbe mai permesso di abortire è cattivo si ma vuole bene a Dollar..E' stato deciso Lexi non dovrà più bere in vita sua, tutti si sono arrabbiati :'(... La morte di John il doppiogiochista ladro non mi dispiace più di tanto..Il biglietto da visita degli Eagles è molto più bello di quello degli Misfitous....
Con questo ho detto tutto un bacio :)

21/06/12, ore 00:52

Caspita. All' inizio sembrava un capitolo molto... come dire? dolce? sì, ok, ci può stare. Ecco, con la storia della gravidanza di Aria mi hai mandatp un pò fuori strada, perchè ovviamente non poteva essere incentrato solo su Aria e Dollar che comunicano la grande notizia, però il risvolto finale non l'avrei proprio previsto.
Che ci fosse John dietro al furto nell' appartamento di Lexi l' avevo intuito, c'era dentro fino al collo e s' era visto, ma che avesse detto a Lexi e ad Aria di non dire nulla sui mancati stipendi, ecco, quello non l'avevo proprio calcolato. Non pensavo a una cosa del genere, un doppio-gioco se così si può dire, non me lo immaginavo proprio. Ci può stare (vabbè, in realtà no... non è ammissibile la violenza degli Eagles, moderata o non che sia... comunque...) che Ryan & Co. lo aggrediscano per intimorirlo e indurlo a saldare i debiti... cavolo, così sembro un Eagles >.<! Ryan ha distorto la mia etica, a quanto pare. A parte gli scherzi, è ovvio che solo loro possono pensare di risolvere un mancato pagamento con intimidazioni, calci, pugni o pistole, noi persone normali non ci saremmo certo comportati così, però ipoteticamente, io mi sarei immaginata un pestaggio, della serie: "tu non le paghi e io ti pesto". Forse, e dico forse, se John non avesse tenuto i piedi in due staffe sarebbe stato pestato e basta (che, come ho già detto, bada all'umanità degli Eagles, ma vabbè, sono una gang, non possono dirglielo cantando a cappella) ma in quella situazione... Quando i ragazzi se ne sono andati dalla cena per trovare John, avevo avuto una brutta impressione, non che lo ammazzassero, ma dubitavo che gli avrebbero parlato pacatamente. La sorpresa di vedere John il giorno dopo, sano e salvo, con le ossa a posto e neanche un graffio, è stata grande e infatti la fine che poi ha fatto...
Un pò mi ha fatto tenerezza John, ultimamente era anche meno viscido e mellifluo  del solito e, ok, non era certo un eroe, però morire così! Adesso Ryan c'ha mostrato che il tradimento non lo accetta molto di buon grado (non che siano poche le cose che non gli vanno a genio) e mi sa tanto di esempio per tutti, un pò un avvertimento per far capire che gli Eagles vogliono gente leale. Anzi, ora che ci penso... finchè non viene fuori il comportamento di John, dubito che gli altri legati agli Eagles possano vederlo come un chissà che avvertimento. Vedremo...
Sono curiosa di vedere Lexi come reagirà alla morte di John. Già un' idea l' abbiamo avuta, e ci sta tutto. E' normale che abbia delle domande, che cerchi delle risposte dai ragazzi e provi a spiegarsi un omicidio tanto violento. Non dico che sia responsabile, perchè è tutta colpa di John che ha provato a fare il furbo, però alla fine è stata lei un pò brilla a rivelare tutto, e John, squallido, viscido, insulso etc etc, era comunque una persona. Lexi lo sa bene, a forza di frequentarlo anche lei secondo me aveva cominciato a vederlo come una persona, magari sola, forse infelice ed è stato carino il fatto che non sia rimasta fredda e indifferente di fronte all'accaduto.
Sul fatto che sia stato un omicidio un pò truce... non devi preoccuparti, sappiamo benissimo cosa stiamo leggendo, poi, sì, le battute di Sick alleggeriscono sempre tutto e ci fanno ridere, come del resto ci siamo affezionate a tutti i personaggi, ma rimane comunque il fatto che si tratti di una gang, nel bronx, fatta da gente adulta, criminali armati e invischiati in affari loschi. Insomma, non è certo la Gang del Bosco, e non sono nemmeno dei ragazzini che giocano a fare i bulli, quindi questi episodi ci stanno tutti, non è niente di cui devi scusarti. Non è per aver gufato la morte di un personaggio, nè tantomeno quella in particolare di John, però era da un pò che non facevano qualche impresa delle loro, c'era molta tranquillità ultimamente.
Ho visto nel gruppo che ci dobbiamo aspettare altri eventi del genere e che questo era solo un anticipo... bel respiro e si continua a leggere, tranquilla. Sono tutte scelte coerenti le tue, è una gang del bronx, non ci possiamo aspettare che stiano in una campana di vetro tutto il tempo.
Mi sa che per la nostra Lexi adesso arriverà una svolta... Finora ha cercato giustamente di vedere il loro lato umano, perchè, anche se lo tengono ben nascosto  (soprattutto alcuni di loro), c'è, è sempre lì ed ogni tanto emerge, e come dice lei, a Coney Island, al Rockfeller Center erano dei ragazzi, un gruppo di amici che si divertiva, niente di più, ma forse adesso deve rivedere un attimo il limite che loro possono raggiungere, ed uccidere un uomo... bè, diciamo che hanno poche restrizioni morali.
Il modo in cui le è stato ricordato cosa sono capaci di fare è stato molto brutale, non so nemmeno se stavolta Brandon potrà aiutarla a fidarsi di loro... era davvero sconvolta, e a ragione...
Tornando alla gravidanza... è stata stupenda la cena con la neve che cadeva fuori (ah, giusto... so che non l'hai fatto apposta ma è stata una pugnalata leggere dei fiocchi di neve che cadono... quando l'ho letto era di pomeriggio... un caldo che non sto nemmeno a dirlo, tanto è così in tutta italia... leggevo della neve ed ero così *______________* e a differenza di Lexi, per una volta, non ho pensato che fosse uno spettacolo stupendo, ma era qualcosa del genere: "neve-me-rotolo per terra- caldo-caldo-caldo-neve gelata aaaaaaah" pensieri molto profondi ahahhahahahh).
Ryanuccio, prima di rimettersi i panni dell' O.G. imbufalito mi aveva anche fatto sorridere con le sue reazioni alla gravidanza di Aria. E non so perchè, forse sono troppo ottimista, però non me lo immaginavo a dire ad Aria di abortire... alla fine, se c'è un'etica in quella zucca, penso che donne, bambini e volendo, chessò anche gli anziani, ma su questi non ci giurerei, siano immune ai suoi scatti d'ira... Può essere criticato su tante cose, ma non penso che arriverebbe a far del male a una donna o a un ragazzino, e quindi spero che le paure di Aria fossero dovute all' istinto materno, perchè, davvero, Ryan non mi sembra il tipo. Magari spara a John e poi lo marchia con quei tagli, quello sì, è da lui, ma dire "No, ora vai ad abortire!".
Sick stavolta non ha potuto dare il meglio di sè, ma ci ha dato così tanto lo scorso capitolo che lo perdono ampiamente. L'unica cosa da notare è che il rapporto che c'è tra Dollar e Sick, e con tutti gli altri Eagles ovviamente, è direttamente proporzionale alla battuta: «E adesso brindiamo ad Ariel, la futura figlia di Dollar, ma soprattutto di Aria, che mi tromberò tra una quindicina d’anni».
Ecco, un altro papà, con un legame d'amicizia più debole, non credo che avrebbe brindato allegramente. Sick scherza, si spera... lo spero, almeno. Dollar mi sa che lo ritiene un amico leale, che non gli farebbe mai una cosa del genere... vabbè, son io che penso male e già mi immagino Sick con un ghigno mentre vede Ariel 15 enne. Diamo fiducia al povero Sick, che magari una volta ha in mente una sorta di limite da non oltrepassare e, sempre se sarà femmina, non lo oltrepasserà questo limite.
A proposito di limiti di Sick... è l'uomo che tutte noi vorremmo appena ci troviamo davanti un test di gravidanza positivo: "gliela darai meno, e poi, con quella cosa dentro di te, lui vorrà vederti nuda di nuovo eh? eh? eh?? persino io ti definisco non trombabile con quella pancia ripiena" che dolce sick, che sei! però almeno abbiamo un'idea di cosa non è trombabile per Sick..ahaha... scusa se te lo chiedo qui, ma nella scorsa recensione mi era passato di mente e me lo sono ricordata ora, visto che siamo in tema... come mai Sick è così attratto dalle ragazze vegetariane? non capisco questa mania... anche lui è vegetariano? o è perchè se le immagina tutte filiformi o simili? mah... la mente contorta di Sick è davvero troppo per me.
Ah... Certo che Ryan... sempre a fare il duro, questa volta ha concesso un sorriso non sarcastico, però che fatica, ci voleva l' arrivo di un bebè per smuoverlo un pò. e quella sua: "pannolini e vomito? non ti invidio punto, Dollar" uff! visto che Dollar è un Eagles e non ti può rispondere a tono, lo faccio io a nome suo: " ma scusa, vai con quella meretrice di Butterfly che si è girata tutta New York da intendersi come stato e non come NYC ... guardati a casa tua" ok, e qui dico che è stato bello conoscervi e sento un *bang* ... -.-''
Che scemo... si è scalfita leggerissimamente la sua corezza... aaaaaaaaaaaarg...
Adesso, un bacione!
al prossimo capitolo, continua così! non mi fa piacere che qualcuno muoia soprattutto se è degli Eagles ç___ç, però sappiamo bene il contesto e siamo preparate, insomma, quindi don't worry... (ma se possibile non fare una carneficina di tutti personaggi nel prossimo capitolo XD)

20/06/12, ore 23:39

Ciao Rob..non puoi immaginare la mia felicità quando, questo pomeriggio, mi sono accorta per puro caso che avevi aggiornato..sinceramente non mi aspettavo di vedere il nuovo capitolo così presto..ero al settimo cielo.
Bisogna dirlo..capitolo veramente ricco. La prima parte è stupenda. Mentre la leggevo avevo un sorriso a 56 denti. Che bello è in arrivo un/una baby Eagles..speriamo sia una femminuccia..e il nome scelto, Ariel, penso sia davvero bello..mi fa pensare a una bambina dolcissima con degli occhioni verdi..ma forse sono influenzata dal cartone animato. Aria e Dollar mi fanno una tenerezza immensa quando penso che tra pochi mesi diventeranno genitori..saranno dei bellissimi e bravissimi mamma e papà..ne sono sicura..poi ci saranno la zia Lexi, lo zio Ryan, lo zio Brandon e tutti gli altri ad aiutarli. Mi immagino già qualcuno (Ryan) alle prese con i pannolini sporchi o che non sa come chiuderli..adesso che ci penso però mi sembra davvero difficile che Dollar permetta a qualcun'altro di toccare suo figlio/a. Sarà super iper stra mega protettivo. Il momento dell'annuncio è stato davvero bello. Ryan che dice "potevate dirlo prima!", poi tutti gli abbracci, le congratulazioni e i brindisi..troppo emozionante..stava per scendere una lacrimuccia anche a me.
Finalmente abbiamo visto un vero sorriso di Ryan..dopo tutti questi mesi era ora! E' strano che la causa sia proprio l'arrivo di un bambino visto che lui sembra il meno portato per queste cose. Lui è un duro, tutto risse e pistole. Ma davanti a queste cose anche i più duri si sciolgono.
Aria e Lexi hanno instaurato un rapporto davvero stretto. Si vede che si vogliono bene. Il loro è un rapporto sincero con una buona dose di complicità. Devono contare l'una su l'altra sia per quanto riguarda il lavoro sia per quanto riguarda la vita privata..vedi gravidanza  e in generale avere a che fare con gli Eagles. Penso comunque che questi nuovi avvenimenti le abbiano fatte avvicinare ancora di più dato che Aria sente il bisogno di averla vicina quando è arrivato il momento di dire la verità ai ragazzi.
Lexi e la neve: ed ecco che finalmente Lexi e la neve fanno conoscenza. E' talmente felice che non si mette nemmno una felpa per uscire. In un certo senso la capisco. Qui da noi in Sardegna, almeno nella mia zona, è già molto se vediamo qualche fiocco di neve all'anno. La reazione è esattamente la stessa. Uscire fuori e godersi quei pochi ma preziosissimi fiocchi bianchi prima che scompaiano. Per lei la cosa è amplificata ancora di più dato che la neve non l'ha mai nemmeno vista. Mi ha stupito Ryan che in un certo senso la sgrida che sta uscendo troppo scoperta..e il fatto che si affacci anche nelle scale per farsi sentire secondo me significa che si preoccupa per lei..peccato che lexi non abbia sentito il resto della frase..per me le ha urlato che non sa preparare il brodino di pollo che di solito si porta a chi ha li raffreddore! Ah ah..basta sciocchezze!!
Passiamoo alla seconda parte del capitolo. Qualche recensione fa mi ero chiesta cosa sarebbe successo se si fosse scoperto che John non pagava regolarmente..Eccomi accontentata..Lo sapevo che sarebbe scoppiato il putiferio.
No, a Lexi, l'alcol non fa per nulla bene..anche se sono pochi biccieri di vino..diventa troppo loquace e inevitabilmente saltano fuori un sacco di problemi.
Ryan..la sua reazione mi sembra assolutamente giustificata..John non solo ha mentito sul suo rapporto con i Misfitous ma anche su Lexi e Aria che sono praticamente sotto super protezione degli Eagles. E mentire agli Eagles è come comprare un biglietto di sola andata per il paradiso.. Diciamo che un pò se l'è cercata..anche se in un certo senso lo capisco..ha voluto proteggere la sua attività cercando di pararsi le spalle in ogni modo possibile. Ahimè non è stata una giusta scelta visto la fine che ha fatto.
Il giorno dopo Natale mi ha fatto strano vederlo quasi gentile verso le ragazze. Si vede benissimo che sa verso cosa sta andando incontro e rendendo i soldo trattenuti sta cercando di sistemare tutto prima di morire. Avevo immaginato che il mandante del furto a casa di Lexi fosse lui e che i due tipi loschi fossero gli esecutori. Avevo anche pensato che John potesse avere dei contatti con la banda rivale ma avevo catalogato questa mia ipitesi come troppo estrema. E invece a quanto pare era esatta.
Per quanto riguarda l'ultima parte sono rimasta davvero senza parole. Dopo aver letto il capitolo per due volte di seguito mi sono presa una pausa di riflessione prima di recensire. E prima di scrivere ho letto nuovamente un altra volta. Quindi in totale tre letture nel giro di un pomeriggio. Volevo essere sicura di aver capito il più possibile di quello che è successo. La fine che ha fatto John è terribile. Ma non perchè sia stato ucciso..ma per i segni ritrovati sul suo corpo. Peter dice che sono il biglietto degli Eagles. Posso capire l'aquila stilizzata..ma le croci sulla faccia non so perchè mi sembrano davvero troppo..Non so perchè ma mi è venuto da pensare che fosse solo un trattamento riservato ai traditori..Mi sembra veramente troppo per gli Eagles. So che non sono buoni, che uccidono senza farsi troppi probblemi..forse sarò io troppo ottimista..come Lexi riesco a considerare praticamente solo la loro parte positiva e umana..tutto il resto passa in secondo piano..eppure non riesco a vedere nessuno di loro deturpare un volto in quel modo..nemmeno Ryan..Il mio cervello spera sempre che siano stati i Misfitous. E anche Peter ha ipotizzato che fosse solo una messa in scena. Ma perchè allora Dollar è sparito se non sapeva che Aria èra tornata a casa? Non è che è stato lui per vendicarsi del torto fatto alla sua ragazza?! Mistero..
Poi se fossero stati i ragazzi non credo che si sarebbero presentati li tra la folla con tanta tranquilità. Boh forse mi sbaglio.
Ryan, come al solito ha ripreso i suoi contatti fisici con Lexi visto che la trascina per un braccio dall'altra parte della strada. Si vede che la vuole proteggere, che la vuole allontanare da quel macabro spettacolo. Eppure sembra anche che la voglia spaventare. Con quella frase le vuole ricordare di non deve mai dimenticare chi sono in realtà: sono una gang, sono pericolosi e uccidono.
E' inutile, la mia mente tuttavia partorisce ipotesi assurde..del tipo che Ryan le abbia fatto intendere che sono stati loro solo per farla allontanare e in questo modo proteggerla visto che sa che con la morte di John si è aperta ufficialmente la guerra con i Misfitous e non vuole che lei ci finisca immischiata..boh..vabbè, sono solo le mie contorte considerazioni.
Comunque è stato un bellissimo capitolo..molto avvincente..sapevo che prima o poi doveva succedere qualcosa di brutto. Non può essere sempre tutto rose e fiori. Solo non pensavo che succedesse per Natale..mi aspettavo qualche regalino e un misero e spoglio alberello di Natale..ma non tutto questo..invece ci hai fregato alla grande racontandoci tutt'altre cose.
Infine devo farti alcune domande che però non centrano con il capitolo:
Domanda 1- Quanti anni hanno Ryan e tutti gli altri?non mi sembra di aver visto riferimenti a tal proposito. So che non è una cosa importante per lo svolgimento della storia comunque..la mia è solamente curiosità
Domanda 2- Sai già quanti capitoli avrà la storia oppure continuerai a scrivere in base all'ispirazione? perchè questa storia è troppo bella, troppo coinvolgente, troppo..tutto.. Vorrei che non finisse mai. Ma so anche che non è una cosa possibile. E' come una droga..più ne hai, più ne vuoi..sarebbe bello saperlo ma solo per prepararmi psicologicamente al momento in cui non potrò leggere più di Lexi e degli Eaagles..non vorrei arrivare a sorpresa all'ultimo capitolo..ci rimarrei troppo male :(
Concludo ripetendoti per l'ennesima volta che sei bravissima..so che sarò noiosa ma sento di dovertelo dire..si vede che sei legata a questa storia e che la scrivi con particolare attenzione e passione..dunque mi sembra il minimo che ti vengano riconosciuti i tuoi meriti. Scusa per la lunghezza esagerata. Sono incorreggibile. Adesso aspettiamo il nuovo capitolo. Chissa che novità ci saranno?! Spero che arrivi presto..con una tale curiosità è davvero dura aspettare. Ancora tanti complimenti .
Un bacio