Hotaru
di valentinamiky

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/01/07, ore 22:56

Non c'è che dire, un entrata ad effetto! Ah Ah Ah! E nn preoccuparti per il nome. Alle volte la tastiera digita cose che nemmeno immaginiamo! Eh Eh! Viva Kakashi e Itachi! Hao Hao Narsil

Lyla
09/01/07, ore 19:52

Oh, che bello! Allora la coppia è NarutoSai? *__* Finalmente qualcosa di originale! Non è un pairing che si trova in molte fic...capitolo scritto bene come al solito, con un colpo di scena finale che mi fa sperare che il prossimo capitolo arrivi presto...*__*

Chihiro
09/01/07, ore 08:21

La storia mi paiice! Sono curiosa di sapere cosa accadròàa Naruto!! ciao!ciao!!^^

Narsil
08/01/07, ore 19:06

Oh Oh oh! Comunque si scrive Akatsuki, da aka rosso e tsuki luna! Scusa la precisazione ma mi è venuto naturale,eh eh! Bè al prox cap hao hao Narsil

Ginny
08/01/07, ore 16:15

*-* non vedo l'ora di leggere il continuo!!! Brava continua cosììì!!!!! Bye

Lyla (non loggata)
07/01/07, ore 14:11

Interessante, questo nuovo personaggio...*__* Il capitolo è scritto bene (meno male che qui il carattere era più piccolo!)e scorrevole, voglio proprio vedere cosa succederà!

Moul
06/01/07, ore 19:20

Cattivi? come si possono lasciare commenti cattivi ad una fic scritta così bene? Credimi, non è mia intenzione subissarti di complimenti, ma questa fic è davvero ottima e credo proprio che valga la pena aspettarne l'aggiornamento!

06/01/07, ore 13:46

Ah, un'altra cosa: tra gli avvertimenti hai messo "shonen-ai"...vuol dire che ci saranno coppie tipo NarutoSasuke o cose del genere? Ma non credo!

06/01/07, ore 13:43

Mi hai incuriosito molto! O__O Continuala presto (un piccolo consiglio: non è che potresti rimpicciolire il carattere? quando è troppo grande dà un senso di disordine al lettore, o almeno, a me lo dà)!

Lolly
06/01/07, ore 12:54

Questo inizio mi piace moltissimo, sei davvero brava a scrivere, i sentimenti di Kakashi sono descritti benissimo... Aspetto impazientemente il seguito! Ciao^^!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]