Hotaru
di valentinamiky

Irene Adler
30/04/07, ore 12:02

Questa fic è davvero bellissima!Scrivi divinamente, con molta attenzione per i particolari e per le descrizioni dei sentimenti dei personaggi. Kakashi è davvero dolcissimo e Nami è fantastica! Spero che aggiornerai presto^^! Irene Adler

30/04/07, ore 11:49

SEI-VERAMENTE-STRA-O-RDI-NA-RIA!! non trovo parole migliori. kakashi è veramente il numero uno e lo hai capito bene! sei riuscita a dargli quel tocco che gli mancava. e poi la sua storia uao non ho parole per descrivere quello che mi hai fatto provare! Scusa se recensisco solo ora (SONO LA PRIMA DEL CHAAAP) ma non aveo tempo... non, è che avevo paura. va be... continua a scrivere. hai un talento naturale! bacioni

Isa
08/04/07, ore 18:16

Che bello!Mi piacciono molto i flash-back!! Grr quella lì mi sta già antipatica.. grr.. Buona Pasqua!!! Ciao!!!!

19/03/07, ore 15:16

Santissimo cielo!Ma che sfiga che ha il volpino! Dategli una mano!

Isa
18/03/07, ore 13:15

E' davvero una ff molto bella!!Complimenti!E anche lei che legge il libro, troppo fuori=) Ciao!!!

19/02/07, ore 22:50

Carina l'idea delle anticipazioni! XD Meno male, Kakashi non era morto...voglio proprio vederlo "corteggiare Nami" in un momento del genere...continua così ^^

17/02/07, ore 21:40

Secondo me non è niente male... Mi piace tanto questa ficcy! Continua che mi appassiona davvero! Baci!

pum
15/02/07, ore 23:37

no,nn è brutto anzi....aspetto con ansia un seguito..da quando l ho letto mi sono appasionato a qst fic

11/02/07, ore 21:15

In effetti,è un po' statico,ma eccheccavolo,non si può avere tutto dalla vita,no? E' già tanto se hai aggiornato! Hao HAo Shine

11/02/07, ore 21:12

Scusa se recensisco solo ora, è che sono molto impegnata con lo studio ^^ Ma meglio tardi che mai, no? Il capitolo mi è piaciuto molto, hai messo in evidenza il fatto che tutti tengono a Naruto, e che combatteranno con tutte le loro forze per averlo indietro! Forse è stato un po' breve, ma per il resto nulla da dire ^^

31/01/07, ore 22:09

Anche se vengo da un altro pianeta (horror) e non me ne intendo di anime e manga, credo che sia scritto veramente bene, l'italiano è corretto e la forma scorrevole, mi soffermerei sulla freschezza dei dialoghi per non renderli meccanici, non dico che non siano freschi ma è un rischio che si corre spesso, quando leggo questi tipi di storie mi vedo in un mondo rosa e fiori...continua così sei forte!

Lolly
16/01/07, ore 22:14

O ke bello ke bello ke bello... Mi piace questa ff!!! Ma per Naruto mi dispiace un pochetto, poverino, che brutta visione... Comunque mi intriga molto quasta storia di Kakashi con la sua allieva... Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! A presto by Lolly-Chan!

Rina
10/01/07, ore 23:10

Complimenti bella fan fiction mi incurisisce il rapporto tra Kakashi (il super figo) e l'allieva mi raccomando aspetto con ansia i prossimi capitoli inoltre bei soprannomi che hai dato a Kisame triglia e tonno pinne gialle ma secondo me ti sei dimenticata il più importante...come quale? ma è ovvio bastoncino findus ah ah ah....ciao

Lyla
10/01/07, ore 20:24

Che visione orrenda, povero Narutino! ;_; Una parte molto ad effetto...spero che aggiornerai presto! *__*

10/01/07, ore 19:04

Tonno pinne gialle... tonno pinne gialle.... Buah ha ha ah! Stavo cadendo dalla poltrona! Quanto amo Itachi! Un urra per gli assassini sociopatici! Hao Hao Shin(o Narsil)