Un giallo tinto di rosso: un'avventura strana.
di JulietAndRomeo

22/12/12, ore 11:16

Recensione n°2.
Scrivi bene, non c'è niente da dire. Sei scorrevole e mai monotona. Trovo un po' forzate la scena in cui Nick è depresso per l'inevitabile partenza (credo che un ragazzo ricco avrebbe risolto la situazione nel giro di pochi minuti senza disperarsi così tanto, anche perchè quanti anni hanno quei due, una ventina? A 20 anni non sei poi così obbligato a seguire i tuoi) e quella in cui Macy dice di collaborare con la polizia..secondo me manca una digressione che spieghi il perchè di questa sua particolarità. L'avvio dell'indagine invece è forte, mette curiosità:vedremo come va avanti!
Perdonami per la mia arroganza, ma francamente scrivere rec nello stile 'bella!brava!' non fa per me. Cmq lascio lo spunto su positiva perchè nel complesso è un capitolo fatto bene.

20/06/12, ore 20:28

ok, ok, ok, la cosa si fa interessante! Devo ammettere che, ora che i due andranno ad abitare insieme, avvenga qualche strano intrallazzo, ma lasciamo perdere il mio lato romantico e vagamente perverso.
Ah, altra cosa: retifico quanto detto prima; non so se questa volta hai riletto il capitolo, se te lo hanno corretto  se l'altro l'hai scritto da stanca, ma questo giro le virgole sono praticamente perfette, il singhiozzo è passato ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!