Final Fantasy VII: Advent Imbecilles
di Martina Sama

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/06/12, ore 16:05

Mi sono iscritta un bel po' di tempo fa a questo sito e già leggendo kingdom idiot hearts avevo stabilito che la tua demenza fosse geniale XD ora mi becco final fantasy.... è fantasticaaaa! credo di non aver mai riso tanto per una fan fiction, soprattutto devo sapere chi è il pusher del trio michael jackson! mi è piaciuta molto anche la tua presentazione, in alcuni momenti mi sembrava di leggere di me soprattutto sullo sparare minchiate a raffica XD tutto questo giro enorme per dirti che ho messo la fic tra le preferite e, se ancora vaghi per questo sito, ti prego continua la storia :) rossychan

Non per offender, ma aggiornare no? insomma, questa roba fa crepare, ma è da una vita che non aggiorni! Tra parentesi, potresti anche fare la parodia di Kingdom Hearts 2 e Chain Of Memories? Idiot Hearts era troppo divertente!

Bella sicuramente, ma quella su Kingdom Hearts l'avevo apprezzata di più... vabbè sei comunque un genio! LOL...

Ahahahahahah!!!! Che ridere, ho trovato la tua storia ieri sera, ma non ho potuto recensire subito perchè non riuscivo ad entrare nell account!!! E' fantastica, Cloud e Tifa fanno morire dal ridere!!! Ti prego, perchè non aggiorni più??? ç.ç

ahahah spassosissima, purtroppo l'ho notata solo ora sei propio demenziale(in senso buono naturalmente) aggiorna presto!

uau bellissima la tua ff!!!!!! devi continuarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi raccomando!!^^

Altro che trio di Micheal Jackson...il trio dei mammoni!!!XDDDD probabilmente avevano una madre 1 tantino occupata x badare a loro...ed ecco le conseguenze!!!^.^

Claire
04/05/07, ore 13:42

wow è stupenda!!!!!!!!!!!!ho letto anke qll di kingdom hearts e ho concluso che non c'è 1 autrice + spiritosa!!!!!!!!!^.^continuale tutte le tue fic e mi raccomando voglio anche la 2a fic di kh!!!XD

30/04/07, ore 10:02

ARgh che mi tocca sentire! Tu chiami bahamut IL MOSTRO GROSSO CHE VUOLE DISTRUGGERE TUTTO? spero sia solo un idea che volevi dare a Martina-Sama perche se no te lo mando a casa IL MOSTRO GROSSO CHE VUOLE DISTRUGGERE TUTTO!(sai non sopporto l'iignoranza su final fantasy)

O_O altissima...purissima...levssima...demetissimo a massmo. mi dsp per la cicatrice di Cloud...che ne dici di fare la paroda del combattimento contro il mostro grosso grosso che vuole distruggere tutto?

vivitheblackwizard
11/03/07, ore 17:44

ECCOTI MARTINA!TI HO TROVATA FINALMENTE!che dire,ho letto solo l'inizio...ma è lollosissimo come Kingdom (Idiot) Hearts!soprattutto quando introduci il lifestream!aggiornala al più presto,io intanto leggo il resto!

Il combattimento più pazzo dell'universo... -__- Attenta agli errori di grammatica/battitura, però ^^

GRANDISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TIFA 4 EVER! LOZ 4 NEVER!

Caspita... Tifa mi ricorda tantissimo me stessa... mah, boh, chissà??
comunque bel cap, vedi di pomiciare poco con Dario e di aggiornare più frequentemente, fattona!
non so se si è capito, ma io ti voglio bene, ehXDXD Bie^^

Hai mai pensato di spedire questa fict alla Square e farne fare un film? Io avrei il titolo... "FF7:AC... Il Ritorno degli Idioti!" E credo che verrebbe moolto più apprezzato che quella robetta di FF7AC e basta. ...i tre patiti di Micheal Jackson... ...oddio, qui finisce che non dormo più la notte... XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]