Alone, but together.
di Giulia_G

16/02/13, ore 16:40

Ma tu 6 una scrittrice!!! Nn puoi farmi piangere con qualunque cosa scrivi!!! È assolutamente fantastica, veramente, le parole non servono a descrivere le emozioni ke ho provato!!! Bravissima! ❤

23/06/12, ore 21:57

HELLO BABY!
scusa mi sono fatta prendere dall'inglese, qui non parlo che quello!
allora giulietta... che si dice lì? come va?
bella questa os, io ci ho visto a volte malik a volte payne... dipende dai momenti!!
spero di aggiornare anche io presto, forse addirittura stasera.
dimmi un po', è servita la pubblicità che ti sto facendo? hai avuto altri visitatori?
spero vivamente di si perchè lo meriti e io continuerò a pubblicizzare.
un bacio dalla città degli angeli!

22/06/12, ore 19:04

Inizio col dirti che è la mia prima recensione ad una tua storia e mi domando come mai io non abbia ancora letto qualche cosa di tuo.
Mi hai emozionato,incantato...mi hai fatto sprofondare in una malinconia incredibile che ho apprezzato molto.
Ho provato ogni singola emozione che hai descritto,ogni singola paura,ogni singola frase....
Sei brava davvero,e penso sia riduttivo dirlo!

Mi è piaciuto tanto questo pezzo:Avevo ancora un cuore? Se l’era portato via, l’aveva trascinato con sé, ovunque fosse andato. La pioggia si mischiava con le lacrime che ormai sgorgavano incontrollate sulle mie guance, simbolo solo di un dolore che neanche in quel modo diventava sopportabile. Non riuscivo a respirare, i singhiozzi silenziosi si bloccavano in gola, incapaci persino di uscire dalla bocca per dare sfogo a tutto quel male che avevo dentro.

Io ho pubblicato poco fa una Os su Liam ci terrei tanto ad una tua opinione,sarebbe fantastico sapere cosa ne pensi!
Ci tengo:9 grazie comunque...
baci Sere xx

21/06/12, ore 20:31

Wow, è... non lo so, non penso ci siano parole.
c'è anche Chasing Cars? Dio solo sa quanto amo quella canzone.
Comunque, questa OS mi ha fatta piangere come una bambina, mi ha fatto percepire il dolore della protagonista e mi ha fatta mettere nei suoi panni.
Sinceramente, sono poche le volte che succede e ci vuole un gran talento per far sì che accada, tu questo talento lo possiedi.
Non smettere mai di scrivere, sarebbe uno spreco, un peccato per l'intera umanità.
Ad ogni dialogo scoppiavo, fino ad arrivare alla fine con la vista appannata ed senso di vuoto nello stomaco.
Non riesco a sceglierti delle parti perchè dovrei riscrivere tutta la storia, è davvero splendida.
è carica di emozioni e sentimenti e penso che tu abbia davvero il talento che serve per esprimerle tutte.
Complimenti, davvero tanti complimenti. Questa storia mi ha colpita molto e non me la scorderò in fretta!
Scusa se la mia recensione ti annoia, ma ci tenevo a metterti la verità sotto gli occhi.
Grazie per avermi avvertita, ne è valsa completamente la pena :)
un bacione, Silvia xx

21/06/12, ore 17:15

...molto allegra,tira su il morale...comunque a parte gli scherzi,per sdrammatizzare,devo dire che è veramente stupenda e ho immaginato ci fosse Louis,naturalmente,dato che ho un piccolo debole per lui... <3

21/06/12, ore 16:40

oddio adesso piango.
è meravigliosa, giuro.
ma io mi chiedo anche che aspettavi a postarla una meraviglia del genere ee
no sul serio, ho le lacrime agli occhi c':
comunque, non so perchè ma mi è venuto spontaneo immaginarmela con louis, ripeto non ho idea del perchè.
complimenti ancora c':
alla prossima!