Papā, da dove vengono i bambini?
di emme30

21/12/12, ore 17:44

O Mio Dio i coniugi Smythe!
*la Mimi muore*

“Guardate che se avete bisogno di un po' di tempo da soli, ai bambini ci pensiamo noi!”
Stima assoluta per i coniugi Smythe...

“Dovevo andare io a salvarla, ma avevo paura dell'acqua profonda.”
IO AMO TOMMY. Te lo avevo giā detto, vero? Lo amo cosė tanto perché č un fratello perfetto che vuole andare a salvare la sua sorellina, caaaaro<3

“E andiamo a toglierci il costume come quando avevamo vent'anni. Non cambierai mai, vero?”

“Perchč, in fondo, anche se erano passati tutti quegli anni e avevano due bambini che li chiamavano papā, erano sempre quei due adolescenti in una delle loro tante fughe romantiche.
Solo che questa volta avevano i baby-sitter.”

La parte finale č la mia preferita, perché č davvero davvero bellissimo pensare che alla fine Blaine e Seb sono come quando avevano vent’anni…
Poi, la descrizione della meravigliosa villa dei genitori di Seb mi č piaciuta un sacco, il che tutto dire perché io di solito odio le descrizioni pių di ogni altra cosa! Secondo me rubano solo tempo all’azione, ma quando sono descrizioni come questa, che raccontano anche di Blaine e Seb e delle loro fughe romantiche (ci fai una one short su una loro fuga romantica??? Please!!!) non posso fare a meno di fangirlizzare a pių non posso!
E si, meno due capitoli alla fine.
Lo sai che č molto probabile che io ti faccia una recensione di dimensioni gigantesche per l’ultimo capitolo, vero?
Bene, ora la smetto di blaterare…
Un bacio!
MImi

25/06/12, ore 01:09

oddio ma quant'č bella questa shot awww ;_____; i genitori di Sebastian passano da freddi e assenti in Stay e coccolosi nelle daddies e mi faceva un pō strano perō awww sono adorabili. Marti tu la devi smettere, cristodio mi provochi cosi tanti feelings seblaine e poi penso a glee che fa schifo e noi che soffriamo e soffro ancora di pių perchč la vita č ingiusta e i rib sono dei pirla.
č meravigliosa comunque, meno male che Annie sta bene <3 cucciola lei che si attacca al papā *^* Tommy che si sente in colpa perchč voleva aiutare la sorella č dolcissimo poi*-* e i due topini alla fine sono stupendi e basta, madō <3
MENO DUEEEE *si dispera*

21/06/12, ore 16:46

Inizio subito con una citazione dal testo : "..lasciando spesso i due papā per conto loro a godersi il dolce far niente." Ahahaha, lo conosciamo il loro "dolce far niente" LOL
E poi la scusa del costume.. ehehe, Sebstian č un gran mandrillone, non che Blaine non se ne approfitti.. E i genitori di Sebastian che li incoraggiano! Non che abbiano bisogno di scuse per darci dentro.. o almeno provarci XD Ogni volta che vogliono (quindi pių o meno sempre).. ZAC, i bambini irrompono, e sono semplicemente adorabili! Annie rincattucciata contro il petto di Sebstian č qualcosa di assolutamente puccioso, e Tommy che vuole fare il bimbo grande e aiutare la sorellina č altrettanto! Bellissima come le altre, peccato stia finendo questa raccolta.. perō pensavo che potresti comunque fare un sequel, magari una long con altre loro avventure, no?? Faresti felici taaante lettrici, ne sono strasicura!

Bč, alla prossima e penultima, SIGH!

ciaoo

Boh, che altro dire? Che mancano due alla fine DDDDDDDDD;
Ma noi ce le rileggiamo <3
Tschuuuss!

21/06/12, ore 15:21

Mollo tutto e mi trasferisco dai nonni Smythe!!!
Che bel quadretto di famiglia, sul serio. Leggere di questi piccoli momenti di vita è bellissimo. Però noo mancano solo due mi mancheranno tantissime anche se sono certa (non smontarmi XD) che oltre a Stay te ne uscirai con un'altra storia con loro, vero...vero? *punta il dito stile cooper*
Ad ogni modo questa l'ho adorata!

21/06/12, ore 15:00

Normalmente io odio la coppia blaine\sebastian, preferisco sebastian e thad ma questa ff mi piace tantissimo!
Tutti i capitoli che ho letto fino ad adesso mi sono piaciuti tutti, e poi blaine e sebastian in costume sono troppo fighi.
E poi seb non cambiera' mai, sempre il solito.
ok, sei bravissima! Aggiorna in fretta :)

21/06/12, ore 14:41

Ora ci si mette pure la Ila a fare il conto alla rovescia, io non ce la posso fare fisicamente T___T E sorvolerō su quello che mi fa immaginare Sebastian che si butta in acqua a prendere Annie *fishietta innocentemente*

21/06/12, ore 12:43

ma che bel capitolo è?? @-@
Annie è uno scricciolo *-*
povera piccina che non sa nuotare ... mi ha fatto tenerezza
e Tommy? ma che bravo fratellino è questo ometto? V.V
la voleva salvare lui, ammmmore lui!! ( tanti cuori )
agagaga ... sto sfrigolando tra il caldo che fa e la tenerezza che mi avete messo addosso
mamma che belle cose che ho letto!!!
complimenti vivissimi!
c'è tutto, tenerezza, amore, complicità, ricordi d'infanzia e d'adolescenza
vorrei vivere assieme a quei genitori lì ... perchè non esistono? ç_ç
e i nonni? in questo chappy me li avete fatti amare!
il padre di Sebby ride sulla pirlaggine di Blainers ... lo adoro! U.U
la maman di Sebubu è di una dolcezza infinita ... che bella nonnina! *_*
dopo questa ultra mini mignon recensione mezza spasticata ( ? ) ti lascio, congratulandomi ancora e ancora e ancora
see ya ...
MA MANCANO APPENA DUE CAPITOLIII????
NUOOOOOOOO ç_ç PIANGO TANTO TANTO ç___________________ç
comunque alla prossima :D
*ora vado a rintanarmi e a piangere perchè siamo vicini alla fine* ç_ç
kiss&hugs :)