Una bugia tira l'altra
di venerdi 17

16/09/12, ore 16:25

Ciao,
eccoci nuovamente qui per gli ultimi capitoli postati sino a questo momento.
direi che il problema del "chi prima ha fatto gli auguri" è annoso e inutile, stile "è nato prima l'uovo o la gallina" ma se questo serve a farla stare un pochino più tranquilla nelle sue lucubrazioni mentali, ben venga anche il dubbio amletico.
Russel ha troppa pazienza... io tra poco esplodo. dentro o fuori, cacchio!
beh, leggiamo il prossimo capitolo.

16/09/12, ore 00:26

Ciao,
sai, continuando a leggere, a parte il fatto che le mani di Russel le ìfanno dimenticare il dolore e non credo che si riferisca al fatto di non essere felice con Dario, mi sembra che la ragazza si senta più fidanzata con il telecronista adesso, rispetto a quando è arrivata a los angeles. all'epoca mi sembrava di aver capito che volesse fuggire dall'italia e lasciarsi Dario alle spalle senza avere il coraggio di dirlo chiaramente ora invece è disposta a tornare con lui... votata al masochismo?

15/09/12, ore 23:59

ciao,
dunque siamo arrivati alla ginnastica da camera. meno male, pensavo che non si sbloccassero più. intanto il tradimento c'è stato, quindi ha poco senso questo pudore.
è allucinante come riusciamo a giustificare le nostre azioni più abiette. il pensiero di un uomo è tradimento? il bacio è tradimento? il petting? o l'atto sessuale? dipende dalla propria coscienza, a volte neanche dopo una sana trombata multi orgasmica una persona lo ammette. ipocrita? sì.
al prossimo

15/09/12, ore 23:09

Ciao,
sto continuando a leggere nonostante la tv.
certo che tenere i piedi in due scarpe da parte di Reb. è un bel casino e fa venire mal di testa. credo che un latte non le basti.
certo che Dario sembra proprio innamorato di reb. sono ansiosa di leggere come risolverà la situazione.
Bene passo al capitolo successivo

15/09/12, ore 22:06

Ciao,
beh, almeno, che ci sia molto di più del semplice non amare Dario abbastanza, mi consola, almeno ho capito bene.
allora in questo capitolo comunque c'è il ritorno alla carica di Russel con le sue palpate di coscia... davvero comico il pezzo della palpata con deviazioni. e finalmente reb ha ammesso ad alta voce la sua attrazione : un passo avanti.
voglio proprio vedere la reazione di luca

15/09/12, ore 20:04

Ciao,
adesso comincia a delinearsi il pensiero di reb.
ma il problema con Dario era solo che non voleva stare con lui? sembrava che la cosa fosse molto più complicata e io sono abbastanza perplessa. mi ero immaginata qualche problema precedente del tipo abbandono o violenza. insomma un po di casino. invece semplicemente non è abbastanza innamorata di lui?
sempre più curiosa passo oltre

15/09/12, ore 19:03

Ciao,
eccomi di nuovo qui per il capitolo successivo.
devo dire che questo pezzo è davvero interessante: abbiamo una ex gelosa e fuori di testa che assale Reb e con un incidente le fracassa la mano con altri vetri (già non bastava l'incidente) poi la confessione d'amore di Russel (e qui ci voleva un genio per capirlo) e infine la doccia fredda. perchè mettere in mezzo Dario quando neanche lei pensa che sia il suo fidanzato?
boh. al prossimo capitolo

15/09/12, ore 12:59

Ciao,
la sirenetta... la spiegazione del nomignolo è ottima ed originale. in fin dei conti non esiste solo l'universo Disney!
è bella questa serata di interrogatori e di amicizia ed in fin dei conti ci sta anche il bacio. cosa poteva aspettarsi Reb? mica è di gesso!
lui mi sembra abbastanza preso ma, come al solito, vorrei sfare un'operazione a cranio aperto alla ragazza per vedere chiaramente le sue paturnie.
capisco il problema dell'incidente ma credo che vi sia anche molto altro per complicarsi così la vita.

15/09/12, ore 12:31

Ciao,
carino il coccodrillo (la canzone, non il film).
certo che fantasia per gli incubi ne hai a carrettate! finora i sogni che hai descritto farebbero passare un brutto quarto d'ora a chiunque.
decisamente carina e serena questa giornata tra i due. spero che lo sfogo di Russel le faccia capire che deve tagliare con Dario (povero, in attesa dall'altra parte del mondo!)
ok. passo al prossimo capitolo

15/09/12, ore 00:11

Ciao,
bel capitolo anche questo. devo dire che questa storia mi piace molto e non capisco (sono ripetitiva lo so) come mai ci sono poche recensioni.
oltretutto l'attrazione e l'avvicinamento dei due è graduale, lento, come dovrebbe essere.
e poi il lato umano degli attori... grande!
bueno

14/09/12, ore 23:49

Ciao,
Questa Rebecca fa un passo avanti e due indietro. e io continuo dopo ben otto capitoli a non capirci un beato ciufolo di quello che vuole.
ma sto Dario figo pazzesco della mto GP (a proposito ADORO Valentino, in ogni salsa, anche quando fa il presuntuoso, è troppo vero! abbasso jorge!)
e poi sospira e si agita per Russel (onestamente questo ci può stare).
sai che sono andata a cercare il film? su internet non c'è! presumo che te lo sia inventato! ...

14/09/12, ore 23:26

Ciao,
stai mettendo le date all'inizio di ogni pezzo... fai un diario? è per dare il senso del tempo oppure hai qualche ragione particolare per chiarire questi pezzi? niente di particolare, mi è venuta in mente questa cosa strana.
riguardo al capitolo... è interessante, pur non avendo fatto progredire il rapporto Dario - Reb e Reb - Russel. non nel senso che non siano andati avanti, ma nel senso che lei non ha ancora preso una decisione ed io non ho ancora capito una ciospa di quello che nasconde (e visto che sono curiosa, tanto da iniziare un libro, leggere le prime dieci pagine poi leggere le ultime cinque e poi ricominciare e leggerlo tutto in ordine... puoi pure capire la mia ansia!)
al prossimo capitolo...
spero non ti spiaccia che continuo a riempirti di commenti ma i capitoli con zero recensioni fanno proprio tristezza.

14/09/12, ore 23:03

Ciao,
beh, se voleva mettersi in situazioni poco chiare, poteva giusto comportarsi così! effettivamente Russel ha tutto per fraintendere il fattaccio!
piccolo appunto che mi è venuto in mente adesso.
nei dialoghi si può usare i caporali, le virgolette sopra i due oppure le lineette (evitare il simbolo maggiore o minore perchè possono creare problemi nel postaggio).
i caporali e le virgolette si comportano in modo uguale (aperte e poi chiuse) la lineetta no.
mi sembra di ricordare che nei dialoghi dove c'è una frase dopo si mette la lineetta all'inizio (aperto dialogo) e alla fine (chiuso dialogo), mentre se non vi è nessuna frase dopo la lineetta alla fine non si mette. (questa cosa l'ho letta bazzicando qua e là)
Esempio: - Buona serata - disse sorridendo affettuoso.
- Buona serata anche a te.

e buona serata anche a te.

14/09/12, ore 22:32

Ciao,
Rebecca ubriaca è spettacolare.
"- Ma che t’importa se ti vede ubriaca? -
Tiro verso di me le mani per liberarmi - Lui pensa che sono Jack lo squartatore! -
Meg scoppia a ridere - E’ completamente andata -
Mi giro verso di lei - Chi? E poi andata dove? - le chiedo.
- Tu Reb - dice Luca ridendo.
- Io cosa? - " magnifico!
Così questo Russel che tanto l'ha incantata è un attore! beh, los angeles... direi ovvio!

14/09/12, ore 20:09

Ciao,
capitolo più corto e molto simpatico.
a proposito, mi ero dimenticata nello scorso capitolo il pezzo di Russel - Kurt è un qualcosa di assolutamente esilarante. mi hanno guardata come se fossi matta per le risate che mi sono fatta.
questo invece è un capitolo più soft ma molto bello, una cosa non capisco: questo Dario le piace ma non lo ama, è gelosa di lui ma non vuole passargli la vita insieme... è una contraddizione vivente!