Una bugia tira l'altra
di venerdi 17

21/04/13, ore 05:52

Russel Russel Russel.....ah! Già solo l'ultima frase....mmmmmh! Dio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ogni volta non mi deludi mai! Grazie grazie grazie! !

20/04/13, ore 19:41

Bellissimo capitolo dalla parte di Russell!!! La storia sta per finire? Spero di leggere presto il prossimo capitolo, un bacio

04/03/13, ore 19:36

Ciao :) Wow!! Non me lo sarei mai aspettata...e soprattutto...grande Meg con il suo tempismo! A presto, Marta

04/03/13, ore 17:38

Aaaaah!!! Tu sai già quello che devo dirti.....mmmh!!! Il mio sospetto era giusto!!!non vedo l ora di zapere cosa farà Rebecca. ...ma già il fatto che abbia deciso di guidare dovrebbe far capire a Russel molte cose! Dai Reb siamo tutte con te!

03/03/13, ore 16:33

Ci sono cascata!!! Non è Russell ma Gordon il colpevole. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa si inventerà Rebecca per riconquistare Russell non credo che solo le scuse siano sufficienti. A presto Minelli

07/02/13, ore 14:42

Wow. Adoro questa storia. Sono al cap7... Wow!
Comunque sia, scrivi benissimo - zero errori - e wow... troppi wow in questa recensione eh? :D:D
Brava! Davvero!! <3
visto che 6 così brava, mi dai un parere sui primi 3cap (per ora 3) della mia storia? SOPHIA, non l'altra. Però se ti va di leggerla l'altra è un po' più seria, per così dire. Parla di problemi d'anoressia, di una grande amicizia e, come sempre, di un amore destinato, non come sempre, a fallire.
Però tu dimmi di SOPHIA.
ti devo ripetere che 6 strabrava? :D:D davvero davvero davvero MAGNIFICA!
-L.

04/02/13, ore 21:44

Ciao... Nooooooo!!!!! Il viscido è tornato!!!! Non mi ricordo il nome del cliente maniaco, ma sono sicura che sia lui quello del vicolo. Ci vorrà un cavaliere per salvare la donzella in pericolo, ma anche se questo fosse Russell, dopo essere stata salvata, se fossi in Rebecca, gli darei un bel calcio nei gioielli di famiglia XD Non mi aspettavo che Rebecca avrebbe detto quelle cose a Russell. Ero certa che non lo avrebbe perdonato così su due piedi (in fin dei conti chi lo avrebbe fatto?), ma pensavo piuttosto che avrebbe reagito urlandogli contro e magari dandogli un bel ceffone. Mi hai stupita... Adesso incontrerà nuovamente Dario o quello è un capitolo chiuso definitivamente per lei? A presto. Baci, Marta

04/02/13, ore 21:18

Sorpresa, non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà tra crudelia e Russell. Sono sicura che non ci deluderai io parteggio tantissimissimo per loro. Spero che a breve le cose si risolvano. Un bacione Minelli

04/01/13, ore 16:02

Ho letto tutto in 2-3 giorni senza staccare gli occhi dal pc.. in questi 3 giorni ero come uno zombie..mi alzavo, accendevo il computer e andavo direttamente a leggere il continuo di questa storia..mi seccavo anche ad alzarmi per andare in bagno e a mangiare xD...questa storia mi è piaciuta fin dall'inizio...adoro anche loro (oltre a Jo ed Ethan)..all'inizio (anche ora) volevo che ci fosse stato qualcosa in più con Luca..perchè lui, dopo Reb e Russel, è il personaggio che più adoro..però mi piacerebbe anche vederla insieme a Matt xD non mi accontento mai di un triangolo !!.. Immaginavo fin dall'inizio che lei era incinta e che poi l'ha perso ma non mi aspettavo che suo padre si fosse suicidato ma che fosse morto con un incidente o con una malattia..
Ho pianto per gli ultimi capitoli >.< ma non riesco ad odiare Russel per quello che ha fatto..si doveva fidare di lei ma purtroppo Reb non era tanto affidabile :/
Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo :)
Come al solito mi incanti con le tue storie..e non smetterò mai di dirti quanto sei brava :D

04/01/13, ore 09:48

Ciao :) Bel capitolo, anche se ovviamente è molto triste. Reb avrebbe potuto affrontare Russel, ma immagino che prima o poi lo dovrà fare perché non può scappare in eterno e non penso che lui rinuncerà a lei così facilmente, nonostante sia stato lui a fare il "danno". Spero comunque che risolveranno prima che Reb decida seriamente di partire. Mi piace il modo in cui scrivi, soprattutto le parti riflessive di Reb. Spesso con altro autori mi capita di non riuscire a leggerle perché sono troppo pesanti, mentre con te, anke se i temi trattati non sono dei più leggeri, li leggo senza problemi perché risultano molto scorrevoli. In risposta a quello che mi avevi detto, anche io recensisco poco perché sono abbastanza timida e perché penso che magari il mio parere non possa interessare, perché in fin dei conti siamo tutti sconosciuti l'uno per l'altro , però quando trovo una storia che mi piace realmente e che non ha un "pubblico" che realmente meriterebbe, mi sento quasi in dovere di lasciare un messaggio, seppur possa risultare banale, per far capire che apprezzo quella storia, mentre se una storia riceve 20/30 recensioni mi sembra inutile recensire , visto che comunque il mio pensiero sarebbe soltanto uno tra i tanti e in un certo senso è come se commentassero anche per me. A presto, Marta

29/12/12, ore 09:33

Ciao :) Complimenti per la storia. L'ho scoperta da poco, ma l'ho letta tutta d'un fiato. Solo, non capisco come mai abbia così poche recensioni, perché è davvero ben scritta e la trama è molto coinvolgente. Adoro Luca, anche se è un dongiovanni è dolcissimo con Rebecca. Russel mi ha sorpreso: non pensavo potesse tradire la fiducia di Rebecca in questo modo. Aveva paura che lei avrebbe seguito Dario in Italia, nonostante gli avesse giurato che non l'avrebbe fatto? Bè in ogni caso spero che Rebecca lo perdoni, perché sono stupendi insieme. Ancora complimenti, continua così :) A presto, Marta

21/12/12, ore 02:18

Uffff... che tirata! Ma l'ho letto tutto fino a qui ed ora posso lasciare il commento. (anche se non è lunedì :-P)
Sei stata brava a depistare, ma qualcosina avevo intuito, visto che si parla di un padre sparito e morto, ma non "andato con un'altra". Al posto di Rebecca anch'io mi sentirei così, perchè la tortura peggiore è non sapere, non avere risposta alle domande che chiunque si sarebbe fatto, io per prima.
Russel. Lo capisco eh, però è stato di uno stronzo colossale. Sti personaggi (anche nella realtà) che credono sempre di sapere tutto e non sanno nulla mi stanno grandemente sui xxx. Spero che lo scherzetto gli si ritorca contro, almeno per un paio di capitoli.
Però mo' che faccio? Ho tutte e due le storie da seguire e mi tocca aspettare che metti i prossimi capitoli. E sinceramente non so quale vorrei andare avanti a leggere per prima :-P

16/12/12, ore 17:12

Ciao adesso si spiega perché lei non si fida degli uomini, ma Russell non tenterà di riprendersela e conquistar la. Non posso credere che finisca qua. Aspetto con ansia nes su questa storia. Grazie, sei sempre bravissima

13/12/12, ore 17:06

Complimenti, mi sono sciroppata tutta la storia in un giorno e pure l'altra, quella con jo! Che dire...stupende! Spero solo che finiscano bene! E anche che non mi prendi per una stalker! Adoro i personaggi e la trama non è mai noiosa! L'unico appunto, se posso permettermi, e' che ogni tanto mi perdi qualche congiuntivo! Per il resto le adoro e attendo con ansia qualsiasi cosa tu voglia scrivere!
Grazie
Checca

12/12/12, ore 11:59

Mmmh, non so, non so se mi hai proprio convinta che sia stato Russel....ho il mio sospetto in testa e poi il fatto che le foto della spiaggia Reb non le abbia trovate mi interroga ancora di più...che mi starai combinando???? E poi non posso credere che sia stato lui, Reb non potrà pèerdonarlo facilmente se fosse stato veramente lui, oddio che paranoia adesso che mi assale!!!
Ti prego però non li tenere troppo distanti questi 2 perchè insieme sono perfetti!!!
Dai dai aggiorna presto!
Ciaooo