Goodnight Ace...
di Cocol_Sasso_97

21/06/12, ore 19:29

Fantastico mi hai fatto commuovere *-*Continua a far storie su one piece ti prego !!!E per questa storia ti metto tra i miei autori preferiti e storie da ricordare *-*Comunque in bocca al lupo per la tua prossima ff se ne farai ;)

21/06/12, ore 15:18

ma... ma...*sniff sniff* buaaaaaaaaaa!! Aceeeee!!! *si dispera*
c.c Cocolo ti odio... dico sul serio..
sei riuscita ad emozionarmi con una semplice ff..
sto piangendo a dirotto.. e non mi era mai successo..
complimenti, è scritta davvero bene!
eccetto qualche errorino di ortografia ma che è tranquillamente tralasciabile..
comunque mi è piaciutaa tanto tanto..
ora scappo che devo scrivere anche io qualcosa xD
a presto!
baciooo <3

21/06/12, ore 14:44

Avevo promesso che avrei recensito questa Fanfiction appena tu l'avessi finita e pubblicata. Ed è ciò che farò...
Posso solo dire che mi ha toccato sin nel profondo... Un misto tra amore e tristezza unico. Non so davvero come ho fatto a trattenere le lacrime metre la leggevo.
La parte iniziale (secondo me la più bella per svariati motivi) mi ha davvero fatto provare emozioni incredibili. E' come se l'avessi vissuta io questa storia, anche se in un certo senso, sarebbe troppo bello per essere vero... Anche il nonno e le sue perle di saggezza mi hanno molto colpita, soprattutto la parte: "Quando si è innamorati non si dimentica nulla".
Davvero una bellissima storia! Commovente come non mai!
Good job! (ah giusto, come avevo detto, il linguaggio usato da un tocco in più a tutto, si nota che c'hai messo il cuore per scriverla)

21/06/12, ore 14:41

Benvenuta, hai iniziato facendomi piangere a dirotto, ed emozionandomi da morire... non scherzo, sto ancora piangendo ed ho appena finito di leggere questa magnifica storia... chissà se in un isola lontana, il sangue di Gol d. Ace vive ancora... lo spero tanto, spero tantissimo che da qualche parte ci sia una donna forte come  Rouge, o come la tua protagonista... ma d'altro canto, io sono tra quelle povere illuse che spera ancora che Ace sia vivo, che non sia morto davvero, che esista uno stramaledetto frutto in grado di riportarlo in vita, che ritornerà con il nome di Gol D. Ace... sono solo vane speranze, ma mi restano solo quelle per Ace :'(
Ma tornando a noi, la storia è magnifica, emozionante, l'alternanza tra presente e passato è perfetta, gli spicchi di ricordi che regali sono magnifici ed emozionano da matti! veramente complimenti, mi hai veramente emozionata ed hai fatto conoscere un Ace nuovo, in una situazione nuova e  molto particolare, complimenti davvero!
fai bene ad essere fiera della tua storia! è magnifica ^_^
a presto!

21/06/12, ore 14:33

Salve, Cocol! Piacere di darti il benvenuto su questo fandom.
Questa è la tua prima storia? Wow, altrochè se è all'altezza.
Splendida, commovente, semplice ed efficace. Adoro questa fi: immaginare Ace e l'attesa della nascita della sua bambina, la partenza nel cuore della notte e sapere che no, non farà più ritorno...
Ok, basta così. Ho pianto abbastanza quando ho saputo quello che sarebbe successo.
Complimenti, storia fantastica e scritta benissimo, anche se ho notato alcuni errori di battitura sparsi qua e là: più volte hai scritto "girò", "voltò" o "guardò" riferendoti però alla protagonista, che parla in prima persona e al presente. Correggi queste inezie e la fic sarà perfetta.
Oh, sì, vanne pure fiera: questo testo è strepitoso.
Alla prossima,

Amor31

21/06/12, ore 14:30

Ehi ciao! Davvero commovente questa fic! Ho dovuto fare appello a tutto il mio autocontrollo per non scoppiare a piangere - di solito me ne frego di piangere come un'idiota da sola davanti al computer, ma oggi c'erano i miei nella stessa stanza che già mi guardavano preoccupati per l'espressione cupa, in più se mi mettevo a piangere mi portavano dritta al manicomio più vicino x°D -
comunque sia, della morte di Ace sono state scritte fiction su fiction *alza la mano* io pure ne ho scritta una, ma ogni volta che le leggo o rileggo, scoppio sempre in un pianto disperato ( sono un caso eclatante lo so u.u ) perchè poi ogni autrice riesce a personalizzare e quindi modificare i fatti tragici di Marineford quindi ogni storia porta dentro di se i pensieri e i 'sentimenti' dell'autore, rendendo la storia unica anche se il succo della questione è stato trattato e ritrattato mille volte.
Mi complimento nuovamente per la fic, fai bene ad esserne fiera, è uscita proprio bene^^ Brava!
Alla prossima:)
Baci!