Our second life
di Black Fullmoon

21/10/12, ore 21:31

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!! Io li adoro quei due!! xD
stanno così bene insieme che vorrei fargli da damigella al loro matrimonio!!!....ops >_>
Elys e Tsume: TI CI METTI ANCHE TU?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
o.o ehi ehi scusate, ma non è colpa mia se state bene insieme u.u
Elys: ADESSO TI FACCIO VEDER IO QUANTO STIAMO BENE INSIEME!!! TI STACCO QUEGLI OCCHI GRANDI CHE TI RITROV-!
*Mitzu, sorprendendo tutti, si trasforma in lupo e scappa a gambe levat come un fulmine*
Elys e Tsume: Ma...era un lupo?
..................
Io: anf, anf, anf... Per fortuna che sono veloce...bene li ho seminati ^_^ ....perdona la figura, ma non potevo dire che non stavano bene insieme, dicono persino le cose insieme!! Owo
Insomma, visto che sono curiosissima del prossimo capitolo lo attenderó com pazienza!!!!! :D *emette un ululato di saluto*
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3
Tsume: Ehi, ho sentito un saluto....forse era suo! Andiamo di qua!!
Io: O.O" oh cavolo..

18/10/12, ore 19:02

Cosa???? Kiba, cosa????????? O.O
Daaaaiii!!! Ora sono curiosissimaaaa!!! >O<
Non vedo l'ora del prossimo capitolooo!! :DD
Adoro la tua storia (ormai l'ho detto mille volte..), la tua scrittura ed Elys!! <3 <3 <3
Mi stai, anche, molto simpatica tu! ^w^
Mmm... quella piccola "chiacchierata" tra lo sconosciuto e Elys mi rode un po'...siamo sicuri che non si conoscano?? >_>
Insommaaaa, sono curiosissimissima del seguito, quindi attenderò con pazienzaaa!! ;D
P.S. CHE BELLO, BLUE E' VIVAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xD

18/10/12, ore 10:33

scusa se nn ho commentato il precedente chappy ma ero piena di esami!!! comunque.. sono felice che abbiamo ritrovato blue al appelo mancano Kiba e cesa...chi è il lupo che pensa di conoscere Elys? e perché il cattivo c'è l'ha su con gli ex-lupi?? ahh posta presto sono curiosa di leggere come continua!!

07/10/12, ore 11:09

Sì, sì, mi è piaciuto moltissimissimoooo!!!! *0*
Quei due non smetteranno mai di litigare UwU...magari dopo essersi baciati >w<
Elys e Tsume: COSAAA??????
Eheheh, dai che scherzo, eheheh!! (bisbigliato: si, come no..)>w>
Comunque, fantastico capitolo!!! :)
Adesso incontreranno anche gli altri?? Come stanno??? Dove si trova Guna?? E chi è Cairda, il discendente di quel nobile???
Insomma, la curiosità mi attanaglia il petto in una morsa d'acciaio (xD)
Attendo con pazienza il seguitooooo!!! :D
ADORO TE! AMO LA TUA STORIA!! E STIMO I TUOI PERSONAGGI!!!<3<3<3

25/09/12, ore 18:23

Non fa niente, la storia così diventa più realistica :D
Bellissimo capitolo come i precedenti UwU fantastico!!!
Elys è fantastica xD "Se vuoi che io mi levi il top, puoi tranquillamente impiccarti" ahahahah, troppo simpatica!! ^w^
Che forza, sono curiosissima di scoprire cosa succederààà!!! *0*
ME TANTO CURIOSAAA!!!!
Attendo con pazienza il prossimo capitolo :)
Adoro te, la tua storia e come scriviiii!!!!!! <3<3<3
Ciau ciaooo, Mitzune_chan!! x3

23/09/12, ore 11:39

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! santo cielo!!! e adesso?? oh mamma!!! sono stati scoperti e sedati!! sono in ansia posta presto!!!

16/09/12, ore 14:38

ahuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! oh finalmente hanno un indizio su dove andare!! spero che si ricongiungano con i loro compagni!!! ma una cosa nn l'ho capita...perché c'è l'hanno con coloro che una volta erano dei lupi???? nn so cosa aspettarmi posta presto!!!

Eheheheheh, povero Tsume ^w^ tutto rossoooo!!! Ahahahahahahah!!! :D
Uno spasso u.u
Beh, peró devo dire che Elys e Tsume stanno moooolto bene insieme, shi, shi! UwU
I lupi che sono stati catturati sono Blue e Kiba??? Cosa succederààààà???
Uhuhuhuhuh, quanto sono curiosa, ragazzi!! ;D
Black-chan, adoro la tua scrittura e questa storia mi piace tantissimooo!!! <3
Attenderó con pazienz il seguitoo!!
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

hahahahhaaaa santo cielo Elys eTsume nn riescono a non litigare!! ok ho 2 capitoli da recensire....da dove comincio???? ok Toboe e Hige sono uno spasso uno cerca di convicre tsume che li piace Elys e l'altro(cucciolo!!) prova a far sorridere Elys....poi......ah si..un po mi ha sorpreso la "violenza" di Elys nei confronti degli ubriachi,,non poteva nascondersi invece di ucciderli?? ok poi alla fine si parla di alcuni lupi catturati che siano Kiba e Blue?? nn vedo l'ora divedre come continua posta presto!!!

26/08/12, ore 17:21

È veramente un piacere leggere una storia così interessante! La trama è interessante e la protagonista sembra proprio adatta a tsume...di solito le AU non mi attirano, ma questa mi piace: è scritta bene e i personaggi non sono OOC...sono proprio curiosa di sapere come va avanti! Buona scrittura e a presto!

21/08/12, ore 22:34

Potevi benissimo NON evitarlo, mi è piaciuto ;D
Complimentoniiii!!! xD sono ancoooooora più curiosa del seguito, ora!! *0*
Attenderò con pazienzaaaa!!! :D

21/08/12, ore 11:24

.....cicatrice misteriosa di tsume + elys che sa cos'è = è stata elys a fargliela nella sua vita precedente o mi sbaglio forse??uuuuuuuuuuuu sono sempe più curiosa posta presto!!!

21/08/12, ore 10:07

Ciauuuuuuu, Black-chan!! Mi chiedevo dove fossi finita ^^"
Molto interessante questo capitolo...mi sono sempre chiesta da dove venisse quella cicatrice (se l'hanno detta nella serie non ho sentito.. ^^") e poi sono curiosa della vita precedente di Elys!! *0*
Insomma, attenderò con pazienza il prossimo capitoloooooo!!!! <3<3

03/08/12, ore 19:44

Scusami tanto se non ho recensito o scorso capitoloo!!! T^T Chiedo umilmente perdono!!!!.... comunque quei due sono veramente uguali O.o starbbero mooooolto bene insieme ^^
Tsume e Elys: COSA?!?!?!
Oh cavolo, mi hanno trovato *si nasconde sotto un tavolo e bisbiglia* insomma, bellissimo capitolo, mi divertono quei due lupacchiotti! ^w^ Sei molto brava a scrivere!! Attendo con pazienza il seguitooo!!! Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3
P.S. Ancora scusaaa!!!! Q.Q

03/08/12, ore 17:37

ahahhahahahhaahaha povero Toboe!!!!!! poveretto lui...cerca di andare d'accordo con Elys (dato che è la versione femminile di Tsume) ma niente..... a fine storia se continuano le " chiacchierate d'amore" ta Tsume ed Elys bisognerà rendere Toboe e Hige dei santi fossi stata io in quella situazione avrei dato di matto mettendo a cuccia tutti e due ( si fa scudo di Toboe e Hige per quando Tsume e Elys leggeranno la recensione)
comunque appena puoi posta perché il viaggio verso l'ignoto mi incuriosisce!!