Our second life
di Black Fullmoon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/08/12, ore 16:26

haahahahahhahaahahahahahhahah poveri Toboe e Hige......hanno 2 generali al comando..che litigano in continuazione ( e filtrano a modo loro) mi sa che a quei due collasseranno o per la stanchezza o perché nn c'è la faranno a sopportare la coppietta che litiga!!!!
Spero che Kiba, Blue e Chesa facciano il loro ingresso nel gruppo presto...soo curiosa di vedere coem continua posta presto!!!

27/07/12, ore 22:04

Miao...mi chiedi se mi è piaciuto il capitolo? Certo che mi è piaciuto,soprattutto ora che inizia il bello e Elys si è unita al branco :D
.G.

27/07/12, ore 07:42

Sì, mi è piaciuto molto! ^^ Soprattutto perchè adesso comincia il bello!! ;D Finalmente Elys si è unita al nostro famoso branco e... ha già cominciato a discutere con Tsume -.-'' ....eheh, comunque, attendo con pazienza il prossimo capitolo di cui sono molto curiosa :D Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3
P.S. Mi piace molto la tua ff e la tua scrittura, i miei complimenti!! *-*

26/07/12, ore 16:28

rieccomi!!!!!! da dove iniziare??? allora inanzi tutto il capitolo è bellissimo!! m sbaglio o il rapporto tsume-Elys potrebbe evolversi in un rapporto più amore che odio?? e poi nn è che magari spunta fuori chesa oltre a kiba e blue???
ok aspetterò con trepidazione il prossimo chappy!!!

19/07/12, ore 10:39

oh tsume !!!! giusto??? ok la protagonista era una lupa nella sua vita passata...interessante!!!! spero posterai presto!!!

19/07/12, ore 09:36

Per niente, è Tsume vero??... Ma si scrive così? Mi sbaglio sempre...... Comunque bellissimo capitolo, sei brava a descrivere le risse e a quanto pare ora comincia il bello!! Siiiii!!!! Attendo con pazienza il prossimo capitolo, ciau ciaoo,
Mitzune_chan!!:D

08/07/12, ore 11:06

evvai l'indole selvaggia esce xD
te l'ho già detto che mi piace la tua storia, xD aspetto il prossimo capitolo

08/07/12, ore 10:59

Bello, continua così ;D mi piace come scrivi corro a leggere il 3 capitolo xD

08/07/12, ore 10:53

Bello bello bello, mi sto appassionando alla storia in modo incredibile ;D
Corro a leggere gli altri xD

02/07/12, ore 22:15

Belloooo!! Sono stra-curiosa del seguito che attendo con pazienza :) sei molto brava :D ed Elys mi sta veramente simpatica... e sì, ci ho trovato somiglianza con i nobili. Ciau ciao, Mitzune_chan! x3

02/07/12, ore 19:25

uau!!! mi sembra di capire un po la storia...i 3 ragazzi dovrebbero essere tsume, tobe e highe vero?? e il tipo....Kuaeg mi sembra potrebbe essere Darcia?? e Kiba dov'è?? nn sarà mica la ragazza?? e Cesa?? sono sempre più curiosa posta presto!!!

01/07/12, ore 11:49

ciao ho appena letto i primi 2 capitoli della tua storia e devo dire che mi incuriosisce, mi è sempre piaciuti l'anime se sono ansiosa di vedere come prosegue posta presto!!!

30/06/12, ore 22:24

SSIIII non vedo l'ora che arrivi il continuo, mi piace un sacco e sono troppo curiosa ^^.... okay, forse esagero... comunque attendo con pazienza il seguito :D sei molto bravo :) alla prossima, ciau ciaoo, Mitzune_chan! x3

28/06/12, ore 16:56

Si, si, me gusta mucho questa long :D già da questo capitolo mi sto incuriosendo da moriree!!*___* se sei già andato in depressione, speriamo di no, spero che la mia recensione di faccia stare meglio :) ti seguirò e recensirò qualunque capitolo, almeno ci proverò... attendo con pazienza il seguitoo!! ciau ciaoo, Mitzune_chan! x3
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 04:58 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]