Love is on its way
di All_over_again

03/11/12, ore 19:46

Ooh *---* dolce lui **
Adoro James e Madison :)) questa volta lei lo avrà il bambino vero? lol
P.S. la storia è fantastica :D
baciiii :**

02/11/12, ore 21:45

Molto interessante questo capitolo. Sono un po triste che Carlos si sia lasciato :\
Comunque, aspetto con ansia il prossimo!
Ciaao c:

Wow..non ho altro da dire. Dio ma quanto scrivi bene? Boh, amo questa storia. Giuro.
Continua presto, un bacio, ciao :))

28/10/12, ore 16:02

Ciaooo Il capitolo mi piace un sacco Sono mooolto contenta che madison entrerá alla columbia Sei bravissima 😃Baci

26/10/12, ore 15:42

shfdjkslfjhdskf (?) Amo la coppia James\Maddie *-*
Capitolo fantastico, aspetto il continuo :D un bacio, ciao

Ciao :) E' la prima volta che recensisco, ma seguo questa storia dall'inizio. Mi piace davvero tanto.
Passando al capitolo.
Come sempre, e' ben scritto e organizzato. Fantastico, in poche parole.
E, per il ragazzo misterioso.... Ho un certo presentimento che sia James, o un nuovo personaggio, anche se, personalmente, spero che sia Logan.
Un abbraccio e ancora tanti complimenti per il modo di scrivere.
Wiki.

Ciao bella Il capitolo č stupendo Allora....secondo me č James il ragazzo misterioso anche se spero sia Logan La tua ff mi piace un sacco 😃 Continua presto Tanti baci IloveBTR4ever

Questo capitolo è stupendo, maddy e logie sono troppo dolciosi. ssdfnbgdfnsgj, sei bravissima. :3

14/10/12, ore 18:55

è stupendaa! HAHHAHAH. devi essere esperta per descrivere tutti i dettagli. LOL. fin'ora ho letto solo il primo capitolo, leggerò anche gli altri.. :3

posso solo dire che questo è il mio capitolo preferito, è veramete coinvolgente questa storia, la adoro!

Ciaao, finalmente hai aggiornato :)
Mentre leggevo, sapevo sarebbe successo qualcosa,me lo sentivo!
Oddio, credimi, quando ho letto che il bambino era di Logan, sono rimasta spiazzata. Seriamente, non me l'aspettavo o:
Beh, poi Henderson che cerca di violentarla nella sua camera da letto, bho, l'ho odiato in quel momento, veramente tanto!
Grazie a Dio, c'era Kendall. Amo quel ragazzo.
Ok, spero che le cose si sistemini al più presto, anche se i capitoli più movimentati sono i più preferiti, e spesso, i più difficili da scrivere c:
Tu sei come sempre bravissima, te lo ripeto sempre, ma devo dirtelo!
La tua FF è praticamente meravigliosa, pubblica presto il capitolo, io aspetto con la mia solita ansia da lettore c:
Un bacione,

Ciao bella
Il capitolo č molto bello
Anche se a madison succedono cose brutte...č un po sfigata
Ti prego fai che le cose si sistemino
Ciaooooo

Come sempre, sei stata bravissima!
Il capitolo è stato veramente dolce, soprattutto James che le prepare le lasagne, oddio che amore! *^*
Mi piace molto il modo in cui scrivi, non annoia quello anzi hai uno stile parecchio interessante!
Il finale è stato veramente bellissimo e divertente, spero di vedere capitoli "felici" come questo spesso, dopo quello che Maddy ha passato e sopportato, credo che si meriti un pò di felicità, così come tutti gli altri. Ma Logan, che fine ha fatto? c:
Spero aggiorni presto, perchè sono parecchio curiosa di sapere cosa succederà!
Un bacione enorme,
Bringer.

P.S non ti preoccupare per il ritardo, l'importante è che posti il prossimo capitolo il più presto possibile!!

24/08/12, ore 12:22

dovrei iniziare con il dirti che non sono una fan dei btr, cioč non li ascolto e non li conosco poi cosě tanto... ma la tua storia, che č favolosa, mia ha fatto venir voglia di conoscerli meglio... ho amato ogni tuo singolo capitolo, questo mi ha fatta anche piangere, sei crudeeeele... seriamente, sei bravissima, complimenti davvero... spero che un giorno passerai da me a leggere le mie FF... xx
ancora complimenti...

24/08/12, ore 01:29

Ma salve, eccomi qui c:
Il capitolo è stato veramente tenero e deprimente. Sapevo avrebbe perso il bambino, ammetto che hai descritto la scena molto bene!
Pensandoci, James non sembrava così "giù di morale", pensavo insomma, sarebbe stato un pò più di conforto, visto la sua sensibilità!
Però poi, scorrendo e leggendo, ho cambiato idea! L'ultima parte è stata veramente bellissima!
Ho adorato davvero il discorso di Charlotte, forse perchè anch'io ho un'amica che ha affrotato quasi gli stessi problemi. Grazie a Dio, in modo maturo!
Come sempre, il tuo stile è corretto e intoccabile, nessun verbo fuori posto e nessun errore di battitura. Davvero un ottimo lavoro.
La tua storia mi appassiona sempre di più!
Ci vediamo presto, non tarderò così tanto a recensire, promesso!
Un bacione enorme,