Love is on its way
di All_over_again

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/12, ore 01:43

Che belloooooo Il capitolo è molto bello Peccato che ha perso il bambino Ma va bè Continua presto che sei brava Baci

19/08/12, ore 15:56

Il capitolo è davvero bello, come sempre! Ma, Maddy è ancora indecisa secondo me.. Logan o James?
Ok, mi è piaciuto il fatto che tu abbia messo Skyscraper..E' una delle mie canzoni preferite, e la Lovato è una delle mie cantanti preferite, quindi per me il capitolo aveva già vinto per questo!
Uhm, il finale mi ha lasciata un pò spiazzata..Non perderà il bambino, vero? Sarebbe un duro colpo! E il povero e tenero James come la prenderebbe?
Sei stata cattiva, sono curiosa adesso!
Continua così, la storia è veramente bella!
Un bacione,
Bringer.

19/08/12, ore 00:03

Ciao =) Il capitolo è molto bello Ma ti prego NON UCCIDERE MADISON baci Gnommino P.s.AGGIORNA PRESTO

Eccomi qui, come sempre!
Il fatto che tu abbia pubblicato 2 capitoli in una volta, mi ha resa veramente felice! Ti lascio un'unica recensione, perchè onestamente mi sta fatica scriverne un'altra (stupida pigrizia).
Il primo capitolo  è stato veramente "WOW!", insomma, le tue scene 'hot' sono così dolci, le descrizioni non tendono ad essere mai volgari, la semplicità e la leggerezza con cui scrivi, rendono la lettura veramente piacevole.
Mi sono piaciute molto le riflessioni fatte da James e Maddison, lui è così dolce con lei, non le saltato addosso quando ha toccato l'argomento "aborto".
Sono contenta che abbiano deciso di tenere il pargoletto, se Maddy avesse scelto la brutta fine, sarebbe stata una cosa strana, una situazione difficile da descrivere, non che non ne saresti capace, certo che no.. Ma forse più per il fatto, che credo (non so se sbaglio, se è così, pardon!) che tu non abbia mai vissuto una situazione del genere, e l'immaginazione non serve a molto per narrare un fatto così delicato.
La parte in cui James urla il suo amore per Maddison, è stata veramente dolce :3, dove posso trovarlo un ragazzo così?!
Ok, si vede lontano chilometri che Logan è ancora innamorato pazzo di Maddy e che muore di gelosia, ma si sà, gli uomini sono così orgogliosi e testardi!
Sono veramente curiosa di sapere come andrà a finire, scrivi davvero bene!
Ci sentiamo presto,
Bringer.
xoxo

29/07/12, ore 18:31

Ehi ciao!
Ho scoperto da poco la tua storia, e devo dire che mi è piaciuta fin da subito!
L'ho letto in una sera, scrivi davvero bene!
Spero che tu la continui presto, merita di essere continuata (;
Esigo che le stia con Logan, chiaro?!
Comunque, aggiorna presto, c'è una pazza (Io) che sta aspettando con ansia :3
Ci vediamo nel prossimo capitolo,
Bringer. xx

03/07/12, ore 13:03

oddio, Madison è un po' zoccola però, (scusami il termine) c'è ma non sa chi é il padre?? Oddio, che situazione, vedi che succede a tenere le gambe aperte per troppo tempo??
Cooooooomunque, ci sono degli errori nei tempi verbali, ti consiglio magari di rileggere meglio il testo prima di pubblicarlo
continua,
bacissimi
megghy

01/07/12, ore 17:02

hahaha!!! e lo spettatore era Logan!!! classico!!
hahaha...mi ricorda uno di quei film sdolcinati che ho visto una volta...(ovviamente la parte hot era tagliata via nel film)...hahaha...quando il ragazzo della protagonista li ha visti sono saltatagiù dal divano e ho gridato -NOOO! BRITTANY! STACCATIIIII!-hahaha...
bhe..aspetto la seconda parte allora!!!
kiss<3

30/06/12, ore 15:11

ecco!!! ci mancava solo che madison scopasse con james e ora siamo tutti belli e rovinati!!!
ah..voglio vedere io quando logan lo scoprirà!!! perchè lui è ancora innamorato di madison,vero?!?!
o diceva DAVVERO sul serio che l'aveva fatto xi nteressi?!?!
MALEDETTOOO!!!
comunque...scusa se non sono passata subito...ho un miliardo di cose da fare!!! sorry!!:(
baci<3

28/06/12, ore 10:02

sapevo che tra Madison e James c'era più di un rapporto migliore amico e ecco che la verità salta fuori, sono troppo curiosa....

26/06/12, ore 14:55

oddio, ma riescono a stare insieme per più di un giorno quei due?? bha, chi li capisce è bravo... va bhe, sono cuirosa di sapere il resto :)
kisses

26/06/12, ore 11:17

ohi!!! ma sono solo io che seguo questa storia?!?!?!
comunque...si...Madison ha anche ragione! se l'ha usata solo per questo allora mandalo a.......e fatti un'altra vita!
oh!! che tenera la fan che le chiede l'autografo!!
certo che...però!!! sà tutto eh!!!
e con ''tutto'' intendo proprio proprio TUTTO!!!!
haha...al prossimo capitolo!!
love<3

Che teneroni che sono Madison e Logie bear :3 troppo cuccioli...
Adesso sono curios di sapere anche come vanno le altre relazioni...
Bacissimi

22/06/12, ore 17:25

nooo!!! prima ''dimostrano'' il loro PROFONDO amore...e poi cosa mi combinano?!?!
SI LASCIANO?!?!?!
nooo!!!!:(
ma scommetto che si sistema tutto..eh?!?!
ciaoo:)

ps: com'è che non riesco a vedere le immagini??

21/06/12, ore 17:34

caspita!!! complimenti tesoro, devi avere fegato per scrivere certe cose!!!!
ma sei comunque brava!!! io ovvio che li voglio gli altri capitoli!!
quindi aggiorna presto!!:)
kisses<3
sonia

21/06/12, ore 16:26

dai, non è male, ci voleva una FF rossa su di loro ma io non l'avrei mai scritta, troppa vergogna cooomunque mi piace :)
bacissimi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]