Fiori di Ciliegio
di ladyme

02/05/13, ore 21:55

Ok..questa Shot è bellissima! ho fatto bene a leggere prima le storie su Ed Sheeran!! :D comunque mi è piaciuta tantissimo e mi è piaciuto tanto il finale non lieto..strano che a me piaccia una cosa del genere eh..io che sono tutta rose e fiori nei finali ma in sti giorni sono triste quindi ci sta!
Quanto mi sono mancate le tue storie non hai idea..vorrei continuare a leggere le altre ma ho l'ispirazione il che è raro quindi vado a buttare giù qualcosa e leggo il resto domani!
Ti voglio bene!!!

23/02/13, ore 10:01

Ehi, davvero una bella storia, mi piace ed è scritta davvero bene!!! Se ti va passa per la mia, mi farebbe piacere un parere c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1613773&i=1 Grazie <3

04/01/13, ore 23:58

Ho trovato questa os casualmente, ed ho deciso di leggerla, anche se l'hai scritta un po' di tempo fa. Molto bella e davvero triste! E' scritta bene e questo ti permette una lettura semplice e scorrevole ed una grande immedesimazione nella storia. Inoltre la fine mi ha molto colpito, perchè ripensandoci hai ragione, meglio essere realisti, ma a volte è bello sognare.
Un saluto.
-Je xx

16/08/12, ore 23:37

Bella davvero , continua A SCRIVERE
Posso chiederti una cosa? Potresti passare a leggere una delle mie storie.. Okey , disicuro' penserai che sono una di quelle rompi coglioni che ti inviano la recensione solo per farti leggere le proprie storie ma io non sono così ...
CMQ VERAMENTE BELLO COME CAPITOLO
BACIONI DA MELANY

26/07/12, ore 22:24

Mi mancava leggerti, te l'ho detto.
Potrai dire tutto quello che vuoi, ma io non cambierò mai opinione su di te, io amo il tuo modo di scrivere, amo come ti immergi delle tue ff.
Premetto che mi piace molto Ed Sheeran, sndndm, okay non c'entrava un cavolo, lol.
La protagonista ha trovato rifugio nell'alcool. È un po' questo l'alcool: uno dei metodi più vicini a noi per dimenticare, per staccarsi e non pensare alla realtà per un po', ma quando questo effetto svanisce, la realtà ci piomba addosso ancora più pesante e dolorosa di prima.
Ed è molto premuroso nei confronti di Paris, ma solo questo. Per lui, lei è un'amica. Secondo me, se a lui fosse interessato lei, le avrebbe detto qualcosa di più profondo di un "Vieni, andiamo a casa" dopo la dichiarazione di Paris, ma non l'ha abbandonata e questo è un gesto che apprezzo molto.
Non so cosa ci fosse scritto sul biglietto, un confessione d'amore? No, non credo. Forse un augurio, forse un grazie per le belle parole di Paris, forse un qualcosa che potesse farla sorridere, ma non credo che ci fosse amore fra le parole scritte su quel biglietto.
Vabbè, evaporo.
Brava come sempre, Becky.
Non smettere di scrivere, non per me, almeno. :')
Un bacio.

22/06/12, ore 10:30

La tua seconda recensione, dovresti esserne felice, adesso, io con il mio essere acida ti rovino la giornata. Sai qual è il problema? Non ci siamo, per niente. Dal punto di vista grammaticale, avrei da obbiettare su alcuni errori grammaticali, correggibili semplicemente rileggendo il manoscritto prima della sua pubblicazione. Vorrei parlare con te anche dei segni grammaticali che introducono al discorso diretto. Ma che, mi prendi in giro? Non sono quelli i segni corretti da usare, quelli che tu cerchi di imitare, puoi benissimo trovarli nella 'mappa caratteri' installata sul tuo computer. Dal punto di vista grafico hai del lavoro da fare. Io personalmente voglio, e posso, consigliarti di non staccare parti di testo, che fanno sembrare il manoscritto disordinato e poco elegante. Dovresti cercare di usare caratteri leggermente più grandi e meno spigolosi. Ricorda che lo 'spazio autrice' è molto importante, e non deve essere sottovaluto. Spero di esserti stata d'aiuto.
Con affetto, Valueroo.

22/06/12, ore 00:14

Bella. Continuerò a ripetere che il tuo modo di scrivere è a dir poco SUBLIME. Scusa la parolona, ma mi è piaciuta davvero tanto. I sentimenti, le frustrazioni della ragazza che, come tu stessa hai detto rispecchiano te (e noi altre), l'indifferenza di lui, la vodka...e i presunti fiori di ciliegio che stonano sia con il luogo deserto e lontano sia con i pensieri annebbiati di lei. Anche se non si è sotto l'effetto dell'alcool tutto può essere diverso, realizzabile. Ti ringrazio per questa One Shot, davvero.

21/06/12, ore 18:09

aidhjaoisdaoisdjaosd
E' meravigliosa... la dedica iniziale mi ha fatto ridere, ma poi l'inizio mi ha colpita in pieno nella sua amarezza: è triste, ma anche tremendamente realistica. Non si può andare avanti se non si viene ricambiati soprattutto se è un amore forte. Ma se è un amore che va male... allora ci si rifugia nelle cose peggiori, e spero di non farlo mai se un giorno accadrà una cosa simile.
E' bella questa one shot, tanto bella. Mi è piaciuta da morire, forse ti aspettavi una recensione più sclerotica ma onestamente non riesco a farla per la serietà di questa one shot veritiera. La leggenda giapponese... per un momento ho desiderato che Ed si dichiarasse, ma non l'ha fatto.
meravigliosa come te.
ti voglioo bene,