Every end has a start
di everlily

28/02/16, ore 17:18

Sono felice che Damon sia sano e salvo. La fan fiction mi è piaciuta molto, a parte il flirt che Damon e Meredith hanno avuto insieme. Sinceramente fino all'ultimo speravo che Elena fosse tutto un sogno di Elena, e che tra Meredith e Damon non fosse mai accaduto nulla. Beh, l'importante è che ora Damon ed Elena stiano insieme. Tess

21/08/13, ore 13:01

Ciaoooo! Allora da dove cominciare? Ieri sera non riuscivo a dormire, mi sono imbattuta nelle tue storie e non ne soni uscita viva e visto che questa storia conteneva comunque pochi capitoli ho deciso di leggerla tutta e di recensire direttamente la fine. Tu lo sai vero? Hai la consapevolezza di essere fantastica, vero? Perché è così! Credo che tu qui in mezzo sia la migliore e le tue storie le più belle (almeno per quanto riguarda TVD, che poi sono le uniche che leggo lol) adoro il tuo modo di scrivere, le storie sono sempre molto passionali e riescono a trasmettere molto, riesco sempre a vederci i personaggi che a volte non riesco a fare leggendo altre storie. Bhe ora passo alla storia :) che dire? Stupenda! Come tutte le altre del resto. Sarebbe stato carino come continuo invece del sirebond, silas e..SIREBOND! Ho apprezzato questa 'lentezza' di Elena nel capire i suoi sentimenti nei confronti di Damon, perché ad avere subito le cose ci si annoia ;P bella anche l'idea del sacrificio ecc ecc.. comunque ci tenevo a farti sapere che ho apprezzato tanto questa storia e tutte le altre perché quando una è brava merita questi elogi :) un bacio e alla prossima recensione ;P

19/08/13, ore 16:40

Ho divorato anche questa tua storia, non c'è niente da fare, adoro come descrivi l'amore tra Damon ed Elena, come lo vedessi davanti ai miei occhi. Scrivi bene, mi piace il tuo stile, va a toccare le emozioni, bravissima!!!! Utilizzi parti della storia che già conosciamo in modo funzionale alla tua storia. baci, spero di leggere altre storie scritte da te, a parte quelle che ho letto fino ad ora.

27/07/13, ore 00:56

tesoro ho letto tutto fino alla fine , ogni capitolo mi trascinava e rapiva in un modo che non puoi immaginare :) penso che tu abbia scritto questa storia in modo fantastico rendendo i personaggi davvero simili al telefilm :) sopratutto i pensieri e azioni nonchè battute di damon , è uno dei personaggi cob più sfumature e hai reso l'idea perfettamente nella tua fanfiction .
sono felice che elena sia diventata consapevole di quello che prova e sia + forte e determinata ,non smetterò mai di dire che adoro il modo sciolto e scorrevole in cui scrivi ma anche dettagliato delle parti più emozionanti :D

Complimenti sinceri per questa storia che ha saputo rapirmi e un grosso bacio a te che l'hai così ben scritta :)

13/06/13, ore 02:38

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato..bellissima!L'unico appunto ke ti faccio è ke avresti potuto descrivere alla fine la notte ke passano insieme Damon e Elena giusto x far capire quanto si erano trattenuti e desiderati negli anni.
Cmq molto brava.gran bella storia!bacio

11/06/13, ore 00:58

Omg this is so awesome.

Lo ammetto, allo scorso capitolo ti ho odiata parecchio.

ho pensato "NON LEGGERO' MAI PIU' NIENTE SCRITTO DALLE TUE MANI LORDE DI SANGUE!"

ma poi mi sono ricreduta.

I love you, and you know that.

Rinnovo i miei complimenti per aver anticipato un sacco di cose della quarta stagione. Peccato che non ci sia stata la storia di Klaus e le streghe eccetera. Sarebbe stato meglio della storia originale.

Ho letto tutto di fila e ho anche rischiato le lacrime.
BRAVA!!!

(TNE FTW)

06/04/13, ore 23:56

allora, innanzitutto complimenti vivissimi per la bellissima storia! ho scoperto da poco il mondo delle fanfiction e la tua è già una delle mie preferite :) che dire oltre che è scritta in modo assolutamente perfetto, i personaggi sono coerenti e si riesce letteralmente a vederli in azione? l'ho letta in due giorni, rimanendo sveglia fin oltre la mezzanotte ripetendomi 'solo un altro capitolo e poi smetto'..sei responsabile delle mie occhiaie :P nel finale speravo quasi che facessi morire damon (sono masochista e adoro i finali tragici u.u) ma va benissimo anche così, anzi mi è piaciuto molto. E per una volta Elena mi è anche piaciuta.. Concludo ringraziandoti ancora per la bella storia e spero un giorno di riuscire a scrivere anch'io una cosa così emozionante <3

18/03/13, ore 15:33

l'ho letta in due giorni e l'ho letteralmente amata, così come è scritta, con i caratteri dei personaggi perfettamente coerenti a come la vedo io la storia... non ti nascondo che anche io ho immaginato una situazione per certi versi simile in un ipotetico seguito della stagione, avrebbe avuto una sceneggiatura più solida che la ciofeca di stagione 4 che ci stanno proponendo...
chissà magari un giorno mi decido a tirare fuori qualcosa di mio...
naturalmente ho già messo in lettura l'altra tua fan fiction a capitoli... a presto!!!

28/11/12, ore 17:58

Storia bellissima dall'inizio alla fine. sono contenta di averla trovata e ti devo fare i miei complimenti. BRAVA!

03/10/12, ore 10:48

Complimenti per questa tua ff..l'ho letta tutta di un fiato e mi ha presa tantissimo. Damon era ironico e pungente con le sue battute e per la prima volta non ho odiato Elena perchè ha cercato di capire sola i suoi sentimenti. Complimenti per come scrivi e per le storie che riesci a creare, molto in linea con il vero TVD ma originali al tempo stesso!

31/08/12, ore 00:20

Prima, verso le dieci, dieci e mezza, mi sono detta: credo che leggerò una piccola ff su Delena...senza impegni, per passare il tempo, sono sicura che la mollerò dopo un po'..
Ma poi ho 'scoperto' la tua storia, e l'ho amata dal primo capitolo fino alla fine!
Davvero, partendo dal modo con cui scrivi, che, davvero, incanta in una maniera allucinante, fa provare veri sentimenti, come delle farfalline nello stomanco nei momenti Delena (che mi sono piaciuti tantissimo!), l'ansia, la disperazione (in particolare nelle utlime scene), e il divertimento per le battute di Damon, che è identico al vampiro del telefilm. Beh, mentre leggevo credevo di essere dentro la storia, da quanto era bella e scritta bene; Poi i personaggi, la trama, tutto un mix di cose  l'hanno resa così stupendamente stupenda (passami il termine).
Va dritta dritta nelle preferite, e credo che ora (o è più probabile domani) leggerò anche le altre tue storie, che son sicura saranno belle come questa.
Basta, me ne vado. è mezzanotte e venti e io sto iniziando a delirare, e quando lo faccio inizio a parlare molto, come hai potuto notare.
Complimentissimi, sei bravissima!
Un bacione
M

30/06/12, ore 23:44

complimenti.....è bellissima....l'ho letta oggi tutta d'un fiato! anche la trama è fantastica....potresti dare anche qualche suggerimento alla Plec! =)

25/06/12, ore 14:15

Ho letto questa tua ff tutta d'un fiato. L'ho fatto settimana scorsa ma mi sono presa del tempo prima di recensire.
Inizialmente ho dato una letta per farmi un idea, dato che da un pò sto scrivendo anche io una ff che ha un'ipotetica quarta stagione come tema principale. Era un modo per evitare di scrivere cose simili...e per non cadere nel banale.
Poi però le tue parole mi hanno colpita e intrappolata.
La storia si legge da sola. E' fluida, veloce, fantasiosa e ben scritta, il che non guasta affatto.
E' un percorso affascinante quello che hai scelto tu per i personaggi. Il fatto che sia Delena, poi, per quanto mi riguarda, ti fa guadagnare punti extra! :D
Che dirti: bravissima. Spero di leggere presto qualcosa di nuovo.
Un abbraccio.

F_E

25/06/12, ore 00:39

Wow! Sono rimasta senza internet per alcuni giorni e ora che torno trovo questo finale dolcissimo e pieno di romanticismo. La cosa che mi è piaciuta di più? Il percorso che hai fatto fare ad Elena per scoprire una nuova/vecchia sè stessa più forte e determinata che mai. Nell'epilogo la cosa che mi è piaciuta di più è la storia dell'umanità di Elena!
Complimenti ancora. Se per caso scriverai ancora sul forum non temere, ti seguirò molto molto volentieri!!!
Elena

22/06/12, ore 21:46

Come promesso sono passata a leggere la tua storia e dal modo in cui mi aveva presa il primo capitolo, ho letto gli altri tutti d'un fiato!
Anche se la tua ff è già finita mi ha appassionato tantissimo!
Il percorso di Elena è stato ben costruito e mi è piaciuto il fatto che all'inizio lei fosse "neutrale" tra i due fratelli Salvatore!
Infatti immagino che nella Season 4 lei non si butterà subito tra le braccia di Damon (anche se lo spero), ma ci sarà un percorso... quindi la tua idea mi è piaciuta molto! :)
Spero di leggere altre tue ff in futuro, scrivi molto bene e hai talento :)
Passa una buona serata, alla prossima :*